anche Davids fu fatto accomodare fuori dalle palle per pesanti avances ad Afef.
Ora per cercare di trombarti la moglie di quello che praticamente ti paga devi proprio essere un calciatore![]()
bene può ancora dare valore alla squadra
inter falso in bilanciO..milan falso in bilanciA -.-
non me ne frega na cippa
anche Davids fu fatto accomodare fuori dalle palle per pesanti avances ad Afef.
Ora per cercare di trombarti la moglie di quello che praticamente ti paga devi proprio essere un calciatore![]()
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Cmq Ronaldo al Mondiale insieme a Kakà è stato il migliore del Brasile.
Cmq di Seedorf che si bombava la ex moglie di Ronaldo l'avevo sentita pure io.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
seedorf ce l'ha enorme imho quindi e' probabile
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Reicard dopo il milan è andato a giocare nell'ajax se nn sbaglio.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
in realta' era attribuito a weah come da coro(è arrivato weah!!!è arrivato weah!!!e baresi è di nuovo papahhh!!)
è di nuovo significa che c'èra già un figlio per l'appunto edoardo figlio di frankie
tra l'altro quando weah arrivò al milan il bambino aveva già 2 o 3 anni
come faceva a nn piacerti questo giocatore :
http://www.youtube.com/watch?v=QXCMn...elated&search=
![]()
![]()
![]()
Last edited by AlBendi; 20th January 2007 at 04:40.
ronaldo viene e va in doppia cifra nel girone di ritorno , e il prossimo anno se nn è capocannoniere ci va vicino...si vede che negli ultimi anni avete seguito solo la serie A.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]