Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 37

Thread: Xbox360 o wii?

Crewman Loculinooo's Avatar

Look Xbox360 o wii?

Voi che mi consigliate? a parte che il wii ha il nuovo modo di videogiocare ecc...voi che comprereste tra i 2? mi serve qualche parere
    Let chaos entwine on defenseless soil
    Remove errors of man and sweep all the weakening kind
    I am war, I am pain
    I am all you've ever slain
    I am tears in your eyes
    I am grief, I am lies
    Bygone are tolerance and presence of grace
    Scavengers are set out to cleanse the human filth parade
    I am pure, I am true
    I am all over you
    I am laugh, I am smile
    I am the earth defiled
    I am the cosmic storms
    I am the tiny worms
    I am fear in the night
    I am bringer of light
    Riferito a Daoc
    Originally Posted by Gramas
    Giusto così,a sto gioco si deve fraggare.
    My adventure with daoc is finished

Lieutenant Commander

O benebene o malemale

Auguri
    ...
    Now Working..

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

chi ha il wii dirà= forza wii xbox blabla
    chi ha l'xbox dirà=forza xbox wii blabla
    chi le ha entrambe= forza entrambe che fa proh
    chi ha la ps dirà=fanno merda forza sony

fine riassunto console war
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Dire meglio 360 o meglio wii è come dire , meglio andare in settimana bianca o andare al mare?
    Dipende se preferisci sciare o fare il bagno.
    360 => realismo , giochi potenti , gow su tutti owna il culo alle scimmie.Modalità multy online abominevole ( in positivo ) .Già almeno 5-6 giochi che valgono l'acquisto da soli.
    wii => divertimento spicciolo , cambiamento di approccio al modo di giocare , insuperabile tra amici dopo una pizza.Ci giocano pure le donne
    Per ora giochi spam diversi , ma nulla di serio , aspettare la fine del q1 con mario party e altra roba succosa possibilmente.

E poi ditemi se sono fanboy

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Dire meglio 360 o meglio wii è come dire , meglio andare in settimana bianca o andare al mare?
    Dipende se preferisci sciare o fare il bagno.
    360 => realismo , giochi potenti , gow su tutti owna il culo alle scimmie.Modalità multy online abominevole ( in positivo ) .Già almeno 5-6 giochi che valgono l'acquisto da soli.
    wii => divertimento spicciolo , cambiamento di approccio al modo di giocare , insuperabile tra amici dopo una pizza.Ci giocano pure le donne
    Per ora giochi spam diversi , ma nulla di serio , aspettare la fine del q1 con mario party e altra roba succosa possibilmente.
    E poi ditemi se sono fanboy

C'è del buono in quello che dici, ma queste giovani menti non vanno istruite vanno EDUCATE
    Spoiler

Ensign Guaire's Avatar

Dipende dal tipo di intrattenimento che cerchi, x360 è una console classica sotto questo punto di vista, e fa della prestazioni tecniche elevate il suo punto di forza, unito ad un'ottimo servizio online ed un buon parco titoli tra cui spiccano alcune perle come gears of war, lost planet, viva pinata, saints row ecc ecc

Consigliata principalmente a chi cerca gaming in solo

La wii invece è completamente differente, console creata principalmente per il multiplayer e con una facilità ed accessibilità a livelli inimmaginabili, pure mia madre che non ha mai preso in mano un joystick ogni tanto ci gioca lòl

Anche sul wii comunque ci sono titoli single player che se la spingono, anche se, almeno per ora, dopo zelda e rayman c'è il vuoto -.-

Io ho tutte e due e imho x360 stà un po più avanti rispetto al wii, ma per il futuro sarà tutto da vedere contando che la console microsoft ha un anno di vantaggio che gl'ha permesso di far uscire bei titoli

Comunque mio consiglio è, prova bene tutte e 2 è_é

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Imho spetta la PS3

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Anche sul wii comunque ci sono titoli single player che se la spingono, anche se, almeno per ora, dopo zelda e rayman c'è il vuoto -.-
    Macché, l'unico single player è Zelda TP, Rayman in single non ha senso dopo neanche 5 ore di gioco (quando hai finito tutti i minigiochi la prima volta).

Però, se non hai mai avuto/giocato al Gamecube, allora hai un parco titoli single player della madonna a disposizione, e anche a basso prezzo via ebay.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Imho spetta la PS3
    L'ha esclusa a priori, ha capito anche lui che prendere una console da 600 euro senza averne visto prima i titoli dedicati ha poco senso

Riassumendo i pensieri di cui sopra:

se hai una mentalità videoludica legata a pc e a grafiche importanti punta a x360

se vuoi un oggetto da affiancare a un pc o giochi spesso in loco con amici e vorresti qualcosa di divertente anche in momenti di scazzo -> Wii

Per la ps3 aspetta almeno che escano titoli per cui valga la pena e che sfruttino la console, non i porting del lancio.

Per quanto riguarda la x360, la lineup del 2007 è da spavento.
    A parte le voci sul supporto ai mmorpg (AoC e forse WAR), previsti nel 2007 ci sono titoluzzi tipo Mass Effect, UT2007, HL2: episode 2 completo di HL2 + episode1 + Team Fortress 2, Haze, Turok, GRAW 2, Elveon, C&C 3, Armored Core e chi più ne ha più ne metta.

Unica cosa, prima di decidere aspetterei marzo, giusto per vedere cosa succede ai prezzi in generale per l'effetto lancio ps3, e anche perchè marzo è proprio uno dei mesi in cui esce parecchia roba come titoli.
    Infine si dovrebbe sapere di più di una eventuale revision della console di M$, di cui si vociferava prima di natale...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Crewman Loculinooo's Avatar

Originally Posted by Warbarbie
    Imho spetta la PS3
    bhe si diciamo che gia pendo un po piu verso la scatola che il wii...la ps3 quando uscirà credo sarà nettamente superiore a tutto....
    Let chaos entwine on defenseless soil
    Remove errors of man and sweep all the weakening kind
    I am war, I am pain
    I am all you've ever slain
    I am tears in your eyes
    I am grief, I am lies
    Bygone are tolerance and presence of grace
    Scavengers are set out to cleanse the human filth parade
    I am pure, I am true
    I am all over you
    I am laugh, I am smile
    I am the earth defiled
    I am the cosmic storms
    I am the tiny worms
    I am fear in the night
    I am bringer of light
    Riferito a Daoc
    Originally Posted by Gramas
    Giusto così,a sto gioco si deve fraggare.
    My adventure with daoc is finished

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Loculinooo View Post
    bhe si diciamo che gia pendo un po piu verso la scatola che il wii...la ps3 quando uscirà credo sarà nettamente superiore a tutto....
    Soprattutto nel prezzo e nelle esclusive!

Master Chief Petty Officer Bers's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    L'ha esclusa a priori, ha capito anche lui che prendere una console da 600 euro senza averne visto prima i titoli dedicati ha poco senso
    Riassumendo i pensieri di cui sopra:
    se hai una mentalità videoludica legata a pc e a grafiche importanti punta a x360
    se vuoi un oggetto da affiancare a un pc o giochi spesso in loco con amici e vorresti qualcosa di divertente anche in momenti di scazzo -> Wii
    Per la ps3 aspetta almeno che escano titoli per cui valga la pena e che sfruttino la console, non i porting del lancio.
    Per quanto riguarda la x360, la lineup del 2007 è da spavento.
    A parte le voci sul supporto ai mmorpg (AoC e forse WAR), previsti nel 2007 ci sono titoluzzi tipo Mass Effect, UT2007, HL2: episode 2 completo di HL2 + episode1 + Team Fortress 2, Haze, Turok, GRAW 2, Elveon, C&C 3, Armored Core e chi più ne ha più ne metta.
    Unica cosa, prima di decidere aspetterei marzo, giusto per vedere cosa succede ai prezzi in generale per l'effetto lancio ps3, e anche perchè marzo è proprio uno dei mesi in cui esce parecchia roba come titoli.
    Infine si dovrebbe sapere di più di una eventuale revision della console di M$, di cui si vociferava prima di natale...
    Soka che intanto la sony con le console ha semrpe surclassato tutti come titoli e il resto e nemmeno stavolta mi deluderà però aspetto che il prezzo cali prima di prendermela perchè non posso permettermela
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Loculinooo View Post
    Voi che mi consigliate? a parte che il wii ha il nuovo modo di videogiocare ecc...voi che comprereste tra i 2? mi serve qualche parere

Hai scatenato l'inferno.

Ache sarà contento di leggere la solita console war...

Cmq come ti hanno gia detto, son 2 console differenti, dipende quanta importanza gli dai alla graficah e ai tipi di giochi che ti piace giocare.

Io ho il Wii e nn mi posso lamentare.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Macché, l'unico single player è Zelda TP
    Si vabeh volevo dire quello ma mi sono espresso male -.-

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Bers View Post
    Soka che intanto la sony con le console ha semrpe surclassato tutti come titoli e il resto e nemmeno stavolta mi deluderà però aspetto che il prezzo cali prima di prendermela perchè non posso permettermela
    Mai detto che non rullerà... però le serve tempo.

600 euro per i titoli attuali sono troppi.
    Hanno ancora tempo 2 mesi per convincermi/ci a sborsarne come minimo 500 per la versione base (che pare non uscirà subito, quindi ciccia cmq).

Ma tanto già lo so che nel primo anno i giochi veramente HD di PS3 si conteranno sulle dita di una mano dell'addetto alla sega circolare...

Peraltro io sono sempre stato critico verso la modularità di xbox; il lettore hd-dvd esterno (che per fortuna cmq non serve ancora a na ceppa direi), l'Xfps da 80 euro, il modulo Wifi con antenna gommoplasticosa sempre a 80 euro... sono cose che non ho mai apprezzato.

Però al momento se parliamo di sostanza di titoli, non posso decantarti le lodi di una ps3, che seppur possegga una qualità costruttiva plausibilmente migliore della x360 (funzionalità extra comprese), di fatto manca della cosa più importante per valutare una console... ovvero i giochi.

Cioè si fiko, avrà da subito il lettore B-ray, il browser, il supporto a mouse e tastiera, il disco di un laptop, l'HDMI, bluetooth e wireless insieme... ma a che gioco? A Resistance? Ai classici di Ps2? Ai porting di giochi i cui programmatori si sono più volte lamentati delle problematiche dell'RSX-Cell?

C'è un articolo molto ben fatto su evereye relativo alla "particolarità" dell'RSX, che in titoli futuri potrebbe limitare certi porting per via della mancanza degli shader unificati (usati su pc dalle dx10). Quindi presumo che Sony si faccia da sè i titoli migliori più in là, a meno che i programmatori non abbiano voglia di sbattersi e riprogrammare tutto due volte.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 1 of 3 123 LastLast