Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 104

Thread: hummer h2

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    le statistiche dei suv non valgono.
    valgono se non conti le mogli di chi li ha comprati.

mia madre aveva un terranoII, un coso enorme, e non ha mai fatto incidenti, ad esclusione di due tamponamenti subiti(0 danni si sono incagliati sotto mawawawaw).
    l'unico "incidente" lo fece mio padre, abituato all'x5 con i sensori di parcheggio, non ha calcolato bene le distanze e ha spostato un bidone della monnezza.
    ah, unico incidente di mio padre con x5 gli sono venuti contro, pure qua senza coincidenze, ha beccato un cerchione( x axet, era da 18, e sembrano enormi su un x5, prendi i 17 per la bravo) e 0 danni alla carrozzeria.

il vero pericolo delle strade sono i vecchi e i neopatentati.
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

x4d00m's Avatar

io 23 te 19... su weblab ci sono i risultati e le modalità di orale
    -.-' miiiii che pelo -.-' i 4 punti li hai fatti di sicuro in una sola risp di quella merda delle parole da indovinare a random

c'è anche chi andando a bere l'aperitivo riesce a distruggere la propria macchina lasciandola ferma eh, cosa che magari con un hummer può risultare più difficile
    die in a fire
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Sempre il solito discorso, a te non piace non è che fa cagare.
    Io non sono assolutamente per i suv, non me ne comprerei mai uno (forse giusto giusto il range sport), eppure l'hummer ha un suo fascino.
    Non è bello come può essere bella una qualsiasi sportiva, però le forme imponenti etc etc lo rendono cmq un qualcosa di fuori dai canoni, che appunto attira la gente.
    ehm.....avere fascino ed essere bello sono due cose decisamente diverse
    oggettivamente quel cassonetto e' un insulto ad ogni studio di design che si intraprende per ogni auto decente.....qui con l'hummer hanno fatto probabilmente un concorso di disegno negli asili nido americani e il vincitore sarebbe diventato il loro designer ufficiale, ecco spiegato il motivo di cotanta bruttezza

e per cortesia, smettila di usare come esempio la ferrari.....e' un insulto alla tua intelligenza e anche a quella di chi ti legge, tirarla in ballo in un 3d dove si parla della nettezza urbana non mi pare il caso

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    -.-' miiiii che pelo -.-' i 4 punti li hai fatti di sicuro in una sola risp di quella merda delle parole da indovinare a random
    die in a fire
    uaua sicuro...
    comunque non disprezzare l'hummer... per me sarebbe la macchina perfetta.
    solo perchè il carro armato non è omologato per strada

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

oggettivamente quel cassonetto e' un insulto ad ogni studio di design che si intraprende per ogni auto decente.....qui con l'hummer hanno fatto probabilmente un concorso di disegno negli asili nido americani e il vincitore sarebbe diventato il loro designer ufficiale, ecco spiegato il motivo di cotanta bruttezza

l' hummer e' nato come un veicolo militare , non c'e' stato nessuno studio di design dietro , se non nell'ottica di puro offroad
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    l' hummer e' nato come un veicolo militare , non c'e' stato nessuno studio di design dietro , se non nell'ottica di puro offroad
    ehm.....lo so eh
    e' appunto il discorso che hai sottolineato che non c'azzecca molto con auto BELLA....e' un auto nata con un preciso scopo, poi snaturata per far altro e con un estetica mai studiata....e' per questo che la trovo un insulto nel mercato automobilistico, e' la classica auto da truzzo ricco imo, un po' come quelle dei rapper cazzoni cocainomani che nei loro video arrivano con hummer dai cerchi cromati e bentley (solo la continental si salva esteticamente) con i cerchi da 40"
    Last edited by x4d00m; 22nd January 2007 at 21:08.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Ma è bello appunto per quello, è imponente, trugno, gozzo, ignorante, cattivo
    Poi nell'ottica delle auto da concessionaria, QUI in Europa non ha proprio senso, ti uppo.

Negli Stati Uniti e in Canada invece è un mezzo che ha senso eccome.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

ahahhaha c'è mia nonna che è 1.50 e nn c'arriva a salire sulla x5 di mio padre ahuahuhauha

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Emma View Post
    ahahhaha c'è mia nonna che è 1.50 e nn c'arriva a salire sulla x5 di mio padre ahuahuhauha
    Ma lol
    ...
    Now Working..

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Non perdiamo il senso della discussione.Pure io sono dell'idea che dovrebbero solo esistere 4 tipi di auto.
    Utilitarie,familiari,furgoni,fuoristrada.
    Pero' l'hummer mi cosa proprio xke è rozzo come la merda.E lo dico avendo in casa una civic nuova che ci incastra proprio 10 con l'hummer
    Pero' gia che potrei aver bisogno di trasportare un tot di roba e andare a giro con un furgone mi fa merda , un hummer non sarebbe male
    Ciò non toglie che con 70k si puo' scegliere qualsiasi cosa ci venga in mente ma poi neppure tanto.
    Un hummer h2 è sui 60-70-80 di listini spocchiosi vari , se vuoi qualunque cosa che vada dal bmw/mercedes incazzato alle supersportive devi cominciare a passare per i 100k e non sono proprio due lire.
    Una ferrari anche la peggiore di sto mondo costa 200k -_-

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Un hummer h2 è sui 60-70-80 di listini spocchiosi vari , se vuoi qualunque cosa che vada dal bmw/mercedes incazzato alle supersportive devi cominciare a passare per i 100k e non sono proprio due lire.

ma l'x5 4.8is/M mica costa 100k :/

e cmq con 70k mi ci compro, 2 rx8 una rossa e una nera..
    cioè il motore rotativo wenkel.. ma quello si ke è na sborata assurda dai

Lieutenant Commander Axet's Avatar

ehm.....avere fascino ed essere bello sono due cose decisamente diverse
    e per cortesia, smettila di usare come esempio la ferrari.....e' un insulto alla tua intelligenza e anche a quella di chi ti legge, tirarla in ballo in un 3d dove si parla della nettezza urbana non mi pare il caso
    Mica ho paragonato la linea dell'hummer a quella di una ferrari lol, ho paragonato ingombri e consumi.
    E mi pare che, soprattutto per i consumi, ci ho preso in pieno. O no?

Che poi il fatto che non sia bella ma abbia fascino non implica che sia brutta.

@emma:
    il wankel è un propulsore che tira fuori potenze specifiche assurde, ma non è che sia sto granchè.
    Alla fine consuma come un 3 litri di pari potenza e, come svantaggio, praticamente non ha il benchè minimo freno motore.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tuttologo Estrema's Avatar

ma l'x5 4.8is/M mica costa 100k :/

e cmq con 70k mi ci compro, 2 rx8 una rossa e una nera..
    cioè il motore rotativo wenkel.. ma quello si ke è na sborata assurda dai
    asd scherzi vero? ha le prestazioni di un 2000 e consuma come un 5000

va beh mi disp andare ot però mi inviti a nozze..

cioè qua stiamo parlando di una macchina unica nel suo genere.. con un motore che canta e ti va tranquillissimo a 8000 giri che ti butta a terra una coppia incredibile .. 250 km/h..

cioè nn la prendi tutti i gg ma vabeh ti fa godere.. e poi la paghi un cazzo dai

Tuttologo Estrema's Avatar

va beh mi disp andare ot però mi inviti a nozze..

cioè qua stiamo parlando di una macchina unica nel suo genere.. con un motore che canta e ti va tranquillissimo a 8000 giri che ti butta a terra una coppia incredibile .. 250 km/h..

cioè nn la prendi tutti i gg ma vabeh ti fa godere.. e poi la paghi un cazzo dai
    cioè tu vorresti pagare 36.000 euro una macchina che ha le prestazioni di una clio 2000 che costa 16.000 euro di meno e non la paghi molto, dai su siamo seri ci sei mai salita su una rx? no perchè se mi dici che ti piace esteticamente ok mi va bene che sia una provocazione al classico concetto di motore a scoppio ok ma se la buttiamo in prestazioni lascia stare che il prezzo per quello che da è troppo elevato; nel senso che per andare a quelle velocità potresti spendere molto meno ma sopratutto non devi pregare iddio perchè non ti succeda mai nulla al motore perchè non puoi nemeno rettificare o sostituire prendi il blocco e butti.

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast