In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Io prenderei il DS altro che uii e icsbocs.
Spoiler
difficile come consiglio... è un po' come dire ad uno , compra una prima punta (icsbox) o compra un fantasista(wii)
Sono due console diverse , molto diverse , microsoft ha dalla sua un anno di vantaggio e quindi un parco titoli più ampio , è una console più potente e quindi un vantaggio grafico nn indifferente , oltre a questo ha un servizio live per il multy davero ben fatto con ottiche future molto allettanti.
La console della nintendo esce dagli schemi , se hai già un pc per i game classici si rivela un ottima alternativa , ora come ora ha piochi giochi di alto lvl ma nel corso del 2007 sicuramente uscirà qualche altra KA oltre zelda...è una console ancora acerba ma con potenziale , prorpio come questo 3d![]()
Io ho comprato la x360 perchè si avvicina di più al genere di giochi che mi piacciono , e perchè ha già il live testato e ben funzionante , il wii m'ispira per partite con amici e serate all'insegna del cazzeggio in compagnia , ma per le serate da solo a casa ora come ora icsbox credo sia meglio.
Nintendo fanboy:
La grafica non e tuttohhhhh!!! , il wii ha dei giochi che possono essere definiti opere d'arte , mentre quelli della 360 sono solo grafica e niente sostanza!!!hhh!!
MS fanboy:
Tutti i giochi nintendo sono per biMbiminchia , Il controller fa schifo al cazzo , i giochi sono deprimenti , e ti ritroveresti a giocare sempre il solito" mario c'ha rotto er cazzo"
----------------
Guarda i titoli per le due console e valuta quelli piu adeguati al tuo essere:d
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
a me piace troppo il wii ma se dovessi acquistare una console prenderei la 360.
se rosiko in multi online spacco qualcosa, se rosiko con il wii è perchè sto giocando contro qualcuno in parte a me e le conseguenze potrebbero essere ben peggiori![]()
se rosiko con la 360 amen, sono online e spacco solo qualcosa come ora
se rosiko giocando con il wii con gli amici scatta la violenza![]()
eh certo cago soldi
e poi già sono troppo nerd solo con il pc... pc+2 console = game over... penso mia madre abbia ancora l'immagine di me bianco denutrito e con 2 occhiaie di 1 metro di quando giocavo a wow![]()
imho, vabbeh lo metto tra spoiler:
ATTENZIONE - ACHTUNG
commento altamente fanboista - chiaramente di parte.
Spoiler
Last edited by Brendoh; 23rd January 2007 at 18:24.