DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Mai successo di essere a casa e non avere sigarette. la mia tattica era quella di comprare due pacchetti e metterne uno in borsa e l'altro lasciarlo sul tavolino della sala. Adesso vivo di stecche, sono piu' comode, anche perche' qui non sempre si trovano le malboro e di fumare quelle cinesi non mi va proprio.
Per l'ultima sigaretta del pacchettto, non si accetta mai e poi mai, dai bisogna essere degli scrocconi allucinanti!!!!
finisci pacchetto -> magari fumi di meno o ti capita che stai mezza giornata senza fumare il che è positivo imho.
stecca = fumerai SEMPRE perchè cel hai SEMPRE![]()
Per me non e' vero, la stecca mi dura esattamente 3 settimane e fumo la stessa identica quantita' di sigarette che a Milano dove compravo solo pacchetti. Credo stia al fumatore, io riesco a stare senza accendermi una sigarette per ore a casa, magari guardando la tele o un film, gia' se guardo il calcio un pochino di meno, ma quella e' colpa della mia squadraccia adorata![]()
![]()
bho credo lo sai , io le sigarette le compro di contrabbbbbbbando ( si puo' dire ?!? ) e me ne portato tot ogni due settimane , a volte quando me ne danno qualcuno di piu' la giro agli amici .
Alla fine non cambia un cazzo andare 3 volte al giorno in tabacchino e comprare 3 pacchi di sigarette singoli , o prenderli dalla stecca dentro un cassetto , a fine giornata ti hai fumato sempre 60 sigarette e le hai pagate sempre la stessa cifra.
ho smesso (quasi pd...)
ormai fumo solo in ufficio (maledetto stress + direttore generale stracciacazzi) a casa, al pub, in disco non fumo mai.
Poi tipo oggi, pioggia allucinante fuori, sizze finite... beh col cavolo che vado a prenderle, i polmoni stanno sani ^^
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
n.p.
oltre alle paglie sono un paio di anni che mi piace fumare la pipa in casa..indi finisco le prime attacco con le seconde
..tabacco da pipa alla melassa o allo cherry![]()
![]()
![]()
io quando le chiedo in giro non me le danno sempre, allora mando la mia ragazza con quegli occhi azzurri e teneri (L) a lei la danno, dopo esco dalla colonna e li ringrazio
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Oh sabato stavo sull eurostar roma firenze e mi sei venuto in mente salta,mi son detto guarda un po se non lo becco sul treno![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler