Un Saluto a tutti
mi sto rollando un vampiro sul classic ed avrei bisogno di qualche delucidazione prima di cominciare la fase exp verso il 50.
La prima delucidazione è relativa alla razza. Ho fatto alcune prove sul charplane e ho notato che la weaponskill è uguale fra luri e celt mentre lo shar è un filino + basso. Solito il discorso dei maggiori hp dello shar ma alla fin fine ho deciso di farlo luri per beneficiare della minor stazza del pg e della frequenza + alta di swing/cast dati da dex/qui. E' stato un ragionamento corretto o sul vamp gravano delle regole diverse del tipo dex non conta nulla oppure i buff di speed combat non stakkano su qui? Cose del genere per capirsi.
La seconda delucidazione è relativa al danno Claw, su che stat matcha? Ho letto su str ma potrebbe esser stata un'informazione sbagliata.
Per finire vorrei capire bene come funziona la self speed del vampir e capire fino a che livello è opportuno prenderla. Io l'ho testata al 7 livello, ergo non in maniera esaustiva, ma da quel poco che ho visto è una speed che funziona su sprint. Ma sinceramente non ho capito bene come.
Se qualcuno potesse darmi delle indicazioni potrei iniziare a lavorare sulla spec.
Grazie in anticipo