ma io lo dicevo per confermare la tua tesi... non volevo confrontarli. ovvio che oddo non regge il confronto con cio che ha fatto cafu!
ma io lo dicevo per confermare la tua tesi... non volevo confrontarli. ovvio che oddo non regge il confronto con cio che ha fatto cafu!
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Purtroppo mi tocca upparti....e sapere che Oddo è, insieme a Zambrotta, il miglior terzino italiano mi vien da piangere..
Cmq ormai l'han preso, speriamo faccia bene, io me lo ricordo quando giocava a Verona..![]()
...lasciamo stare va.
Speriamo ora che prendano pure Ronnie........![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il bello è che non si può vendere Galliani![]()
Galliani sells...but who's buying ???
![]()
Beh non ho guardato tutte le partite della lazio ( preferisco guardarmi la premier e il Manchester U) , ma avendo sky le sfide piu importanti le ho guardate , idem pezzetti di altre....
Non mi esalto se in 90 minuti di partita su 15 cross, 2 e riuscito a farli in modo " pericoloso " mentre gli altri 18 sono finiti in bocca al portiere, o in tribuna...., per ora per quanto si posa dire , delle " gravi perdite " potrebbero essere Mauri e Rocchi , ma non di certo Oddo , per di piu trentenne , Lotito ha fatto un affare aggiudicandosi anche Foggia , un giocatore che se in forma e devastante ...
Poi ovvio Cicci , ognuno la pensa a suo modo , in italia se noti sono tutti allenatori , .....sopratutto sui forum e nei bar ...![]()
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -