Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 138

Thread: Piagnistei

Scappato di Casa Palur's Avatar

Si , ha arrecato un danno "indirettamente" .Sara', anche in caso di colpevolezza , da valutare ulteriormente la mole del danno indiretto.
    L'inter ha tratto un beneficio per se stessa.
    Non ha danneggiato la roma lasciandogli fuori totti 2 giornate , ergo la roma se la puo giocare.

Come nella settimana enigmistica , ci sono 24 differenze , trovale.
    Parlando a livello morale l'inter a mio modo di vedere perderebbe parecchio .
    Sui metodi mafiosi , jamino , parliamo eccome.Vi sta solo bene quello che è successo , ed è equiparabile ad una "non so quanto leggittima ma leggittima" difesa.Se ne siete vittime allora piangete voi stessi.

Fortunatamente il tribunale sportivo non deve sottostare ai codici civili ne a quelli penali.
    Fortunatamente .Perche cosi anche un eventuale falso in bilancio ( in italia in casi come questi dove non c'e' bancarotta , grazie ad una sciagurata legge , non è piu reato) verra sanzionato adeguatamente , come è giusto che sia.

Mi spiace jamino , sinceramente.Ma non c'e' scampo .La juve si è macchiata di bassezze tali , grazie a quel losco figuro di moggi , che a lungo le altre squadre tutte messe in sieme non riusciranno a raggiungere.
    Last edited by Palur; 23rd January 2007 at 18:04.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Fortunatamente il tribunale sportivo non deve sottostare ai codici civili ne a quelli penali.
    Fortunatamente .Perche cosi anche un eventuale falso in bilancio ( in italia in casi come questi dove non c'e' bancarotta , grazie ad una sciagurata legge , non è piu reato) verra sanzionato adeguatamente , come è giusto che sia.

Mi spiace jamino , sinceramente.Ma non c'e' scampo .La juve si è macchiata di bassezze tali , grazie a quel losco figuro di moggi , che a lungo le altre squadre tutte messe in sieme non riusciranno a raggiungere.

Domanda:

Se emergesse, come ipotizza la difesa di moggi che alcune telefonate di particolari individui fossero scomparse misteriosamente dai mteriali messi a disposizione di caramba e procura la tua opinione resterebbe la stessa?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Domanda:
    Se emergesse, come ipotizza la difesa di moggi che alcune telefonate di particolari individui fossero scomparse misteriosamente dai mteriali messi a disposizione di caramba e procura la tua opinione resterebbe la stessa?
    Ti assicuro che l'ultima delle cose che interessa a me è cio che dice la difesa di moggi.
    Ne ho ancora piene le palle della difesa di previti e non mi regge il fisico , so che mi capisci .

Master Chief Petty Officer

Si , ha arrecato un danno "indirettamente" .Sara', anche in caso di colpevolezza , da valutare ulteriormente la mole del danno indiretto.
    L'inter ha tratto un beneficio per se stessa.
    Non ha danneggiato la roma lasciandogli fuori totti 2 giornate , ergo la roma se la puo giocare.

.
    Sai leggendo questo mi sono tornate in mente le varie lamentele di quelli che sostenevano che i giocatori della Juve nn venivano mai ammoniti e quindi mai squalificati....
    ora sarei curioso di sapere che avreste detto se la risposta alle suddette critiche fosse stata:
    "embè? ci stiamo solo avvantaggiando indirettamente, stiamo traendo un beneficio solo per noi stessi, mica vi stiamo danneggiando! ve la potete comunque giocare!"

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Sai leggendo questo mi sono tornate in mente le varie lamentele di quelli che sostenevano che i giocatori della Juve nn venivano mai ammoniti e quindi mai squalificati....
    ora sarei curioso di sapere che avreste detto se la risposta alle suddette critiche fosse stata:
    "embè? ci stiamo solo avvantaggiando indirettamente, stiamo traendo un beneficio solo per noi stessi, mica vi stiamo danneggiando! ve la potete comunque giocare!"
    E' evidente che se avessi usato il cervello avresti dedotto che non è un intervento indiretto ma bensi diretto.
    Quindi non ti rispondo finche non attacchi qual cazzo di cervello alla spina dorsale.(2)

Master Chief Petty Officer

E' evidente che se avessi usato il cervello avresti dedotto che non è un intervento indiretto ma bensi diretto.
    Quindi non ti rispondo finche non attacchi qual cazzo di cervello alla spina dorsale.(2)
    faccio giocare un giocatore che non dovrebbe giocare ---- intervento diretto

faccio giocare un intera squadra che non dovrebbe nemmeno esistere ---- intervento indiretto

sbaglierò mi sa che quello che ha problemi di collegamento sei tu...

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    faccio giocare un giocatore che non dovrebbe giocare ---- intervento diretto
    faccio giocare un intera squadra che non dovrebbe nemmeno esistere ---- intervento indiretto
    sbaglierò mi sa che quello che ha problemi di collegamento sei tu...
    no , io non sbaglio , non in questo caso.
    Tu si.Hai davanti tutti gli elementi che ti servono per dedurre delle conclusioni ragionevoli.
    Quindi è perfettamente inutile che insista a spiegare.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    non preoccuparti,in 5 mesi di campionato avete recuperato il rosik di 20 anni nostro
    poi vabbè il massimo è sentire gli juventini fare la morale e parlarci di dignità quando fino a giugno dell'anno scorso appena si diceva che la juve ladrava scatenavano fuoco e fiamme sostenendo che Moggi era innocente come la vergine maria
    In 5 mesi di un campionato sfalsato abbiam recuperato 20 anni di rosik interista?

BDUHASDHASUDHAUSUHDSAHUASDHUDSAHUDASHUDSAHUSDAHUSA DHUDASUHASDHUDSAHUDSAHUDHSAU

Ma per piacere, come han rosikato gli interisti non rosika nessuno ^^
    E come ogni volta che si fanno questi genere di discorsi, non posso fare a meno di ricordare agli amici interisti che noi negli ultimi 20 anni siamo stati il punto di riferimento del calcio mondiale, mentre voi annaspavate negli abissi dell'insuccesso

Dai su, almeno cercate di mantenere un minimo di decenza..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    In 5 mesi di un campionato sfalsato abbiam recuperato 20 anni di rosik interista?
    E come ogni volta che si fanno questi genere di discorsi, non posso fare a meno di ricordare agli amici interisti che noi negli ultimi 20 anni siamo stati il punto di riferimento del calcio mondiale, mentre voi annaspavate negli abissi dell'insuccesso
    protacchia nn ti è arrivato l'add di msn? o non vuoi interisti in lista

IL PUNTO DI RIFERIMENTO DEL CALCIO MONDIALEEEEHHHH

lo siete stati solo nel periodo gullit van basten rejkard(quello li nsomma) baresi etc etc
    mandale83 on PSN
    Spoiler

come mi è gia successo di dire , l'unico campionato veramente falsato , è quello con moggi alla juve e galliani alla lega.
    Calcolando rapidamente gli ultimi 10 anni di calcio in italia sono letame.
    Con buona pace del calcio mondiale.

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    protacchia nn ti è arrivato l'add di msn? o non vuoi interisti in lista
    IL PUNTO DI RIFERIMENTO DEL CALCIO MONDIALEEEEHHHH
    lo siete stati solo nel periodo gullit van basten rejkard(quello li nsomma) baresi etc etc
    Perchè invece il milan che in 4 anni è arrivato 2 volte in finale, di cui 1 vincendola, una in semifinale e un'altra ai quarti che è scusa?

Non ci piove, il milan negli ultimi 20 anni è stata la squadra che più di ogni altra ha vinto. Lo so io, lo sai tu, lo sanno tutti.
    Farci ironia è inutile

Cmq il contatto msn che c'è segnato qua (haxblabla) è sbagliato :O

-----

Lieutenant Tibù's Avatar

Cmq il contatto msn che c'è segnato qua (haxblabla) è sbagliato :O
    eh beh >_>
    piemma quello giusto o addami tu che cosi ci si sfotte live
    mandale83 on PSN
    Spoiler

piemmato ^^
    mo scappo al lavoro ^ 100000000000000000

-----

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Qualcuno mi spiega perché sarebbe un campionato falsato questo per cortesia?

perché gli arbitri, invece di "sbagliare" a favore di sole 2 squadre, "sbagliano" danneggiando AOE ?

Perché il Milan é partito con 8 ( OTTO ) punti di penalizzazione? dopo che l'anno scorso all'Inter a questo punto del campionato ne avevate dati giá mille?

Perché il Milan é stato costretto a fare i preliminari di Champions ( facendoci prendere per il culo dalla uefa intera ) e anticipare la preparazione ? cosa NORMALE per chi arriva 3 e 4 in campionato ?

Perché la Juve é stata mandata in serie B ( graziata per motivi di " ordine pubblico" ) e si fá la sua bella annata di purgatorio e non puó partecipare alla serie A? quindi ogni campionato senza Juve é un campionato falsato? quelli dei primi anni 80 con il Milan CACCIATO dalla serie A per illecito sportivo erano falsati anch'essi?

State veramente ai confini della realtá, cosi presi nel rintuzzavi accuse del tipo " eh ma tu hai rubbbato de piu " " eh ma io sono dovuto tornare dalle vacanze prima" etc etc

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Rad's Avatar

imho campionato "falsato" perchè:
    -non c'è juve (non che non meriti la b eh, solo che almeno l'anno scorso era 1 squadra decente e si "alzava il livello del campionato", + scontri diretti ecc).
    -inter ha inculato 1bel po di campioni alla juve e ha 1 panchina lunga N con tutti sostituti "decenti". continua a vincere ecc, manco la roma le sta + dietro
    -milan è diventato na cosa scandalosa, è 1 noia guardarlo (basti pensare all ultima partita, 0-0 con la lazio, roba da ridere se pensi alla squadretta da quartiere che c'ha la romana.)
    -le partite + belle e + "difficili" sono quelle contro squadre che crolleranno oggettivamente in questa seconda metà di campionato (empoli palermo etc).

più che falsato forse direi "noioso & prevedibile"

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast