Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 71

Thread: Sconti di pena agli extracom. che commettono omicidio.

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    E' giusto che un extracomunitario poverinohhh abbia una diminuzione di pena se uccide, stupra o quel che sia, perche e colpa nostra se non si integra ...
    Va meglio cosi'!! , complimenti ai Mod , cancellare i reply e sintomo di " democrazia" vero? , o almeno voi la chiamate cosi'.. , perche non fate una sezione e la intitolate " poverinohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh "
    Patetici

quel messaggio l'ho cancellato io e non me ne pento. E se tu avessi meno voglia di fare la vittima, in questo momento, sapresti che non e' per una questione politica, ma per una questione di cattivo gusto, che personalmente trovo rivoltante e sono stato autorizzato a censurare. in ogni caso, sai con chi lamentarti.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Necker's Avatar

io mi chiedo, ma è cosi maledettamente difficile regolarizzare i flussi migratori e tenere sotto controllo ste folle che entrano nel nostro paese?

Insomma hai un milione di immigrati, ti chiederai tu politico che cazzo fanno per vivere o te ne sbatti altamente sapendo che tanto tu il culo ce l'hai al sicuro lo stesso?

Io non sono un genio ma ci vuole poco a capire che molti extracomunitari pur di guadagnare uno spicciolo accetterebbero qualunque cosa, in primis i reati.
    Cazzo darwin lo diceva.. fa parte della teoria dell'evoluzione!
    Se ci arrivo io ci dovrebbero arrivare pure quelli che lo mandano avanti sto paese.

Perchè all'estero la situazione è sempre migliore della nostra? Percho là fuori hanno politici di csx e di cdx e nonostante questo hanno i coglioni per gestire queste problematiche? noi invece com'è che ci caghiamo in mano e non riusciamo a gestire nemmeno 40 sfigati che arrivano su un colabrodo dal canale di sicilia?

Io mi son fatto un'idea, secondo me qui c'è chi ci marcia sopra e ci guadagna di brutto a mantenere la situazione nello stato in cui è, altrimenti proprio non mi spiego questo immobilismo generale sulla questione immigrati.
    Negli stati uniti se frodi l'immigrazione devi pregare tutti i santi che conosci x evitare la sedia elettrica.. qui probabilmente riceveresti un premio per la solidarietà.
    E' evidente che c'è qualcosa che proprio non quadra nel meccanismo di base..
    Last edited by Necker; 23rd January 2007 at 19:00.
    Daoc
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    /OT

Ieri sera x le Iene han fatto vedere il servizio sui rumeni....direi a dir poco allucinante...con l'entrata della Romania in UE sarà un invasione, il bello è che dall'intervista loro dicono apertamente che vengono in Italia solo x fare la carità...

L'estremo non va mai bene, xo, diciamolo, un po di pulizia alla vecchia maniera servirebbe eh...
    ne han fatto vedere uno a rai3 dove dati alla mano , non c'erano stati incrementi dei biglietti dei bus e treni in partenza dalle citta rumene rispetto all'anno scorso.
    Quindi se devono invadere , o viaggiano in aereo o sui carri armati , senno nn se spiega.

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    ne han fatto vedere uno a rai3 dove dati alla mano , non c'erano stati incrementi dei biglietti dei bus e treni in partenza dalle citta rumene rispetto all'anno scorso.
    Quindi se devono invadere , o viaggiano in aereo o sui carri armati , senno nn se spiega.
    senza entrar nel merito della discussione, ma le macchine nn le hanno in rumania ?

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Helrohir View Post
    senza entrar nel merito della discussione, ma le macchine nn le hanno in rumania ?
    non so se uno è cosi morto di fame da chiedere l'elemosina secondo te ha una macchina?
    Se è abbastanza ricco da stare in romania con una macchina chi minchia glielo fa fare di venire a stare sotto i ponti qua.
    Poi scusa come fai a non entrare nel merito della discussione -.- .

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    non so se uno è cosi morto di fame da chiedere l'elemosina secondo te ha una macchina?
    Se passi vicino ad un campo nomadi ti dai la risposta da solo.
    Cmq, tipo ieri sera alle iene, facevano vede un ita che portava (nn so xke eh) dei rumeni in italia tipo ... oppure un campo rumeno dove uno aveva (dice lui) comprato una macchina a 3k euri, e che sarebbe andato in italia a elemosinare, tirando su dai 50 ai 100 euri al giorno

nn entro nel merito alla discussione xke volevo solo farti notare il "buco" nel tuo ragionamento, stop, tant'è che mo nn posto + =P

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    quel messaggio l'ho cancellato io e non me ne pento. E se tu avessi meno voglia di fare la vittima, in questo momento, sapresti che non e' per una questione politica, ma per una questione di cattivo gusto, che personalmente trovo rivoltante e sono stato autorizzato a censurare. in ogni caso, sai con chi lamentarti.
    La vittima di cosa?
    Ho scritto che determinati giudici sono coglioni e incompetenti , visto l'articolo , ti sembra io abbia torto ?
    Ho augurato tutto il male possibile a queste persone , possibilmente causato da extracomunitari , ...sai che bello magari figlia di uno di questi giudici stupatra , e veder uscire il tizio dopo 1 anno dal carcere, non sia mai che mgari si levino dagli occhi le fette di prosciutto...
    L'integrazione la si ottiene se da tutte e due le parti c'e una reciproca volonta', la maggior parte continua a voler rimanere nella sua totale " ignoranza " , continuando a portar all'infinito legata la dito la propria cultura repressionistica, vedi i vari articoli dove afgani , mussulmani o quel che siano , non fanno sposare o convivere con i propri figli altri se non della stessa culltura , addirittura arrivano ad ucciderli/picchiarli a sangue , pur di non vederli sposati a " razze " diverse.
    tu sei convinto che aprendo del tutto le frontiere alla romania si otterra qualcosa di buono ? , si magari tu ne sei convinto , .....al contrario delle solite stonzate scritte e ritrite qua sul volersi bene e blabla , preferisco essere centomilavolte -realista- , ..........si sta sprofondando nella merda, e la cosa grave e che voi ne siete consapevoli e vi spingete la testa la di sotto a vicenda , tirando giu pero' altre persone che nella merda insieme a voi non ci vogliono finire.
    L'italia e diventata il paese del " fai il cazzo che vuoi " , zingari, molti extracomunitari che non hanno nessuna spettativa di vita " decente " , buttandosi nello spaccio e cazzate varie , facendo aumentare notevolmente la criminalita gia abbastanza alta di noi ( perche non siamo santerellini neanche noi) , il tutto perche agli occhi del mondo con il nostro passato avuto ( perche pesa..) dobbiamo sempre fare la figura dei libertini del cazzo
    Last edited by BlackCOSO; 23rd January 2007 at 19:56.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    io mi chiedo, ma è cosi maledettamente difficile regolarizzare i flussi migratori e tenere sotto controllo ste folle che entrano nel nostro paese?
    Insomma hai un milione di immigrati, ti chiederai tu politico che cazzo fanno per vivere o te ne sbatti altamente sapendo che tanto tu il culo ce l'hai al sicuro lo stesso?
    Io non sono un genio ma ci vuole poco a capire che molti extracomunitari pur di guadagnare uno spicciolo accetterebbero qualunque cosa, in primis i reati.
    Cazzo darwin lo diceva.. fa parte della teoria dell'evoluzione!
    Se ci arrivo io ci dovrebbero arrivare pure quelli che lo mandano avanti sto paese.
    Perchè all'estero la situazione è sempre migliore della nostra? Percho là fuori hanno politici di csx e di cdx e nonostante questo hanno i coglioni per gestire queste problematiche? noi invece com'è che ci caghiamo in mano e non riusciamo a gestire nemmeno 40 sfigati che arrivano su un colabrodo dal canale di sicilia?
    Io mi son fatto un'idea, secondo me qui c'è chi ci marcia sopra e ci guadagna di brutto a mantenere la situazione nello stato in cui è, altrimenti proprio non mi spiego questo immobilismo generale sulla questione immigrati.
    Negli stati uniti se frodi l'immigrazione devi pregare tutti i santi che conosci x evitare la sedia elettrica.. qui probabilmente riceveresti un premio per la solidarietà.
    E' evidente che c'è qualcosa che proprio non quadra nel meccanismo di base..

Necker, tu sei di DESTRA!!!!

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

/ot

nel servizio delle iene di ieri sera era fantastico vedere i miliardari rumeni con hummer e casa da 1600metri quadri che si sono arricchiti vendendo pentole

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Su rai2 appena adesso han fatto un bel servizio sui Rom. A quanto pare sia Spagna che Inghilterra x fermare questa presunta e futura invasione rumena hanno attuato delle misure restrittive, logicamente l'italia nn ha fatto un cazzo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

La vittima di cosa?
    Ho scritto che determinati giudici sono coglioni e incompetenti , visto l'articolo , ti sembra io abbia torto ?
    La censura, perche' sembra che non sia chiaro come pensavo, e' stata praticata per la crudelta' e la violenza inutile del messaggio, non per la sua posizione politica.

Quando li becchero' "in tempo", prima che siano ormai obsoleti, continuero' a censurare i messaggi dove esibite la vostra complessa fantasia nell'augurare il male e la sofferenza ad altre persone, perche' trovo questi messaggi rivoltanti e deleteri per il forum. Poi, ripeto, sapete con chi protestare.

La mia posizione politica e' tutt'ora indefinita sull'argomento.
    Di sicuro, parto da un principio di partenza di insofferenza nei confronti del nazionalismo e campanilismo che mi impedisce di condurre questa discussione con praticamente tutti voi che, a prescindere dalla posizione politica, ce l'avete ben forte.

ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

La vittima di cosa?
    Ho augurato tutto il male possibile a queste persone , possibilmente causato da extracomunitari , ...sai che bello magari figlia di uno di questi giudici stupatra , e veder uscire il tizio dopo 1 anno dal carcere, non sia mai che mgari si levino dagli occhi le fette di prosciutto...
    L'integrazione la si ottiene se da tutte e due le parti c'e una reciproca volonta', la maggior parte continua a voler rimanere nella sua totale " ignoranza " , continuando a portar all'infinito legata la dito la propria cultura repressionistica, vedi i vari articoli dove afgani , mussulmani o quel che siano , non fanno sposare o convivere con i propri figli altri se non della stessa culltura , addirittura arrivano ad ucciderli/picchiarli a sangue , pur di non vederli sposati a " razze " diverse.
    tu sei convinto che aprendo del tutto le frontiere alla romania si otterra qualcosa di buono ? , si magari tu ne sei convinto , .....al contrario delle solite stonzate scritte e ritrite qua sul volersi bene e blabla , preferisco essere centomilavolte -realista- , ..........si sta sprofondando nella merda, e la cosa grave e che voi ne siete consapevoli e vi spingete la testa la di sotto a vicenda , tirando giu pero' altre persone che nella merda insieme a voi non ci vogliono finire.
    L'italia e diventata il paese del " fai il cazzo che vuoi " , zingari, molti extracomunitari che non hanno nessuna spettativa di vita " decente " , buttandosi nello spaccio e cazzate varie , facendo aumentare notevolmente la criminalita gia abbastanza alta di noi ( perche non siamo santerellini neanche noi) , il tutto perche agli occhi del mondo con il nostro passato avuto ( perche pesa..) dobbiamo sempre fare la figura dei libertini del cazzo

ti quoto in toto.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

No ma questa cosa del "la maggior parte" che fa veramente ridere, in base a che cosa? mi date una statistica che dice che la maggior parte dei genitori afgani uccide i nuori italiani che vengono a portare via le loro figlie........................................zio cane , quando ve ne uscite co ste cazzate mi fate proprio sorridere e pensare "che bello vivere lontano da sta gente"
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Eh perchè te vivi in uno dei paesi in cui la lotta all'immigrazione clandestina è fatta coi controcazzi.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Dovrebbe essere l'opposto... l'unica soluzione e metterli su 1 zattera a remi e lasciarli in mezzo al mediterraneo senza mezza provvista...
    ma solo a questo eri arrivato a pensare perchè o io ho una mente malata oppure tu sei troppo buono....
    Quote Originally Posted by ahzael View Post
    No ma questa cosa del "la maggior parte" che fa veramente ridere, in base a che cosa? mi date una statistica che dice che la maggior parte dei genitori afgani uccide i nuori italiani che vengono a portare via le loro figlie........................................zio cane , quando ve ne uscite co ste cazzate mi fate proprio sorridere e pensare "che bello vivere lontano da sta gente"
    già anche molti di noi pensiamo la stessa cosa all opposto però....

cmq è una vergogna....
    adesso saranno giustificati anche quando violenteranno una donna....
    "ma sai era abituato a stare in una foresta,dove le donne che hanno le mestruazioni le tengono al riparo per una settimana perchè sono portatrici del male e sono sporche...."
    "al suo paese la madre faceva la puttana e il padre il pappone,questa è la sua cultura....!"
    "sai la sua vita passata così piena di problemi l ha portato ad uccidere un uomo....!"
    giustificheranno quelli che stanno dall altra parte quando la giustizia dovranno farsela da soli....

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast