Ibra è un cretino non è una novità.Non per nulla penso sia l'attaccante con piu rossi a carico nella storia del calcio ( e gioca da 15 giorni)
Totti non è nuovo a reazioni farneticanti perche gli gira il cazzo.Ovviamente qui doveva prendere una giornata senno poi veniva fuori il complotto!
Ma dato che Sensi e Moratti fanno combriccola dall'alba dei tempi (3 squadre in champions in 2 è un bel risultato ) volemose bene.
Totti in nazionale ha preso 1000 espulsioni.Ovviamente Del piero in 500 partite con la juve penso a dir tanto avrà preso un rosso.
EHHHHH ma la juve ladri ( l'avro' visto fare 3 falli in 15 anni ).
Cio' non toglie che mi pare andare a livorno sia diventato peggio che andare al maracana dove ogni legge del calcio viene soppressa e succedono cose a caso![]()
A me non interessa il fatto in se, volevo solo vedere la reazione degli "sportivi" di sta sezione. Totti è stato espulso, giusto o meno il rosso è partito, il fatto che prende calci ogni 2 secondi non lo giustifica, mi pare che un certo Van Basten abbia preso miliardi di calci e mai una espulsione. Il fatto che una reazione avvenga al 1 secondo della partita o all'ultimo non cambia niente, sempre reazione è.
A questo si aggiunge la reiterazione del "crimine", ci aggiungi che è il capitano e almeno 2 giornate doveva prendersele.
A me che siano 2 o 20 non tange ma...
Enjoy