Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 35 of 35

Thread: 2 pesi 2 misure

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ecco magari informarsi prima non sarebbe male.
    Ibra non è stato graziato semplicemente perchè non occorre nessuna prova tv: l'arbitro ha visto tutto attraverso il quarto uomo che l'ha prontamente informato. Ci ha pensato lo stesso Donadel a "scagionare" Ibra quando l'arbitro gli ha chiesto "Cosa ti ha fatto?" e lui "Nulla, non mi ha sfiorato". Riportato sulla gazza di oggi.
    Van Basten ( ) lo cacciarono perchè accennò na gomitata , quindi vedere non vedere non fa testo conta l'intenzione.Purtroppo abbiamo degli arbitri troppo avanti e va bene così.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Senti Randolk a totti lo menano come un alce tutte le domeniche.
    Se lo facessero a me avrei gli scalpi dei difensori in camera da letto , è anche troppo bravo imho.
    Poi ti ritrovi contro un cagacazzo come materazzi , cioe roba da sega elettrica e cionchi lui e il palo.
    E nello specifico non mi pare proprio che abbia combinato chissa che cosa.
    Non è l'unico attaccante che prende i calci la Domenica ma in compenso è l'unico che trova il modo di farsi tirar fuori assieme al compare Ibra.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Non è l'unico attaccante che prende i calci la Domenica ma in compenso è l'unico che trova il modo di farsi tirar fuori assieme al compare Ibra.
    l'inter nn fa testo a noi ce li buttan fuori pure se alzan la maglietta.
    Cosa MAI piu successa in nessuno stadio.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ibra è un cretino non è una novità.Non per nulla penso sia l'attaccante con piu rossi a carico nella storia del calcio ( e gioca da 15 giorni )
    Totti non è nuovo a reazioni farneticanti perche gli gira il cazzo.Ovviamente qui doveva prendere una giornata senno poi veniva fuori il complotto!
    Ma dato che Sensi e Moratti fanno combriccola dall'alba dei tempi (3 squadre in champions in 2 è un bel risultato ) volemose bene.
    Totti in nazionale ha preso 1000 espulsioni.Ovviamente Del piero in 500 partite con la juve penso a dir tanto avrà preso un rosso.
    EHHHHH ma la juve ladri ( l'avro' visto fare 3 falli in 15 anni ).
    Cio' non toglie che mi pare andare a livorno sia diventato peggio che andare al maracana dove ogni legge del calcio viene soppressa e succedono cose a caso

Lieutenant Commander Shub's Avatar

A me non interessa il fatto in se, volevo solo vedere la reazione degli "sportivi" di sta sezione. Totti è stato espulso, giusto o meno il rosso è partito, il fatto che prende calci ogni 2 secondi non lo giustifica, mi pare che un certo Van Basten abbia preso miliardi di calci e mai una espulsione. Il fatto che una reazione avvenga al 1 secondo della partita o all'ultimo non cambia niente, sempre reazione è.
    A questo si aggiunge la reiterazione del "crimine", ci aggiungi che è il capitano e almeno 2 giornate doveva prendersele.
    A me che siano 2 o 20 non tange ma...

Enjoy

Page 3 of 3 FirstFirst 123