mi usavano come bot -.-![]()
![]()
mi usavano come bot -.-![]()
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Originally Posted by ReXel
ora ti metto il grado senza alcun tipo di chat e cambio pass a ts....TI TAGLIO FUORI DAL MONDOOOOO!![]()
parlando del video:
spettacolare la selezione al volo dell'MA sul bardo....onestamente non so come abbia fatto a vederlo cosi' in fretta (bravo shadowmoses frocio).....bg al volo su pioggia che stava 12% ottimo.....il party di borr ha giocato malissimo, brai!![]()
Last edited by x4d00m; 12th April 2004 at 14:38.
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
ecco il motivoOriginally Posted by Kat
QUICKBINDING
- To allow players to better bind their keys to player abilities, we're introducing a system of 'Quickbinding'. This allows you to bind any free keyboard key to a particular quickbar slot.
- To allow players to leave keys free to be used for quickbinding, you can now set keys in the Keyboard Config screen to 'No Key'. Select the key, and press the '[Clear Key]' button that appears. Previously, if you left a key as UNSET, a default key would be selected for it if one was free.
- These bind to a particular slot, so changing what is in the slot will change what the keypress does. You may only assign quickbinds to keys which do not yet have any action mapped to them in the normal keyboard config screen. These quickbinds are saved on a per-character basis.
(To bind a new key) /qbind bar# slot#
(To get rid of a keybinding) /qunbind bar# slot#
(To see all your current bindings) /qbind
- For example, if you put Quickcast on page 10, slot #5 of your quickbar, and wanted to bind a key to it, you would enter: /qbind 10 5
- You will then be prompted to press the key to bind this ability to.
Originally Posted by Marphil
pd ma hai modificato la foto?? asdasd come hai fatto a fare cosi tanti danni ad un eroe 9L4?!?!?!
il mio armsman suka troppo mi sa![]()
Come no, difatti spamma provoke tutto il video.Originally Posted by x4d00m
Originally Posted by Kat
li hai mai visti gli stili di martello? Provoke' e' l'anytime migliore, stili su schivata nn ne ha (su un savage che schiva sempre), ha stili su parata (peccato che abbia parata a 4 Mortyna o giu' di li) e conquer posizionale da dietro che snara (che ha utilizzato nel video piu' di una volta).....suvvia insegnagli a usare gli stili di martello, tanto a fare lo sbruffoncello son capaci tutti![]()
7XX danni perche abbiamo tmp UBER (fatto dal sottoscritto)! 10% melee al danno + 4% di style, 1700 di ab armi con 44 di Hammer/Spada!
www.thedeep.biz/deep/temp/mortyna.html
Cosa che non hai mancato di fare (lo sbruffoncello).Originally Posted by x4d00m
Non ho fatto nessun tipo di commento sugli stili di martello, ne su quali stili dovrebbe utilizzare, solo un'osservazione. Peraltro corretta al contrario della tua visto che NON usa il quickbinding, almeno nel video.
Ha 2 stili in barra. Spamma principalmente provoke. Queste sono le cose che ho detto, niente altro.
Edit: aggiungo buona giocata con gli hib, considerando anche il loro rank, e ottimo template![]()
Last edited by Kat; 12th April 2004 at 18:50.
mi sa che parliamo di due cose diverse, io parlavo dello screen (tra l'altro ho pure commesso un errore perche' era di marphil che usa spada e non martello) dove si vede solo l'anytime ma in realta' usa i qbind....chiedo venia per l'errore, pero' evita di fare interventi che possono sembrare altezzosi (vedi: troppi stili in barra) e magari non lo sono....qualcuno come me puo' interpretarli maleOriginally Posted by Kat
cya
Bhe mettici template UBER, buff cappati, dmg dps red, arma lenta 5.6, scaglie che suka Vs lame, 20% relic forza e la forza bruta del trollo ed escono fuori quei danniOriginally Posted by Arakno
![]()
Il bello è che vengono eseguiti a 1.9 di speed![]()
P.S. mahahah Mortyna nOOb che mette solo 2 stili in barra![]()
caro kat, devi sapere che il martello ha 2 stili interessanti, uso generalmente il provoke per due motivi, il basso consumo (anche se ho end) e perchè è il piu efficace//pratico. Il laterale (che rallenta gli attacchi) lo spammo raramente con il qbind ma è inutile perchè tanto sono un tank da assist che fa danni spropositati con anytime, quindi nn ho nemmeno il tempo di fare molte combo. Il back lo uso quando mi danno le spalle nn lo cerco mai, è comodo per lo snare, ma come minimo deve entrarti 2 volte per avere un buon effetto. La combo su conquer (slagqualcosannricordoilnome) nn la uso perche non ha nessun effetto pratico sul target, e fa danno quasi quanto un provoke. Lo stun e il sanguinamento equivalgono a una smartellata nei maroni![]()
Per quanto mi riguarda posso fare a meno di usare stili visto che il grosso del damage per un savage è sul danno base. Tra l'altro avendo 44 a martello non posso pretendere le migliaia di combo che puo avere un taglio, perfo, lancia oppure dual wp. Preferisco avere il grapple in barra principale che di solito uso quando ho in assist il ns spiritmaster darkness.
Quando mi vedete fermo a pensare è perchè sto aspettando ordini dai bodyguardati.
uhahuahuahuahuauhhuahuahuahuahua
[On Gareth Hib] Rikus Bho - chanter - RR 6.5![]()
[On Lamorak Mid] Rikus Bho - spiritmaster - RR 6.9![]()
------------------------------------------------
[On Galahad Hib] RikusBho TheMaster - chanter -RR 6.2 ML10-![]()
[On Igraine Mid] Rikuspoowaah - spiritmaster -RR 5.9 ML6-![]()
E' inutile che skioppate le coccie 'nbacc a lu vitrio. Tanto le pizze nun ce!![]()
My Blog
Click 4 Fun
Mi permetto di correggerti...la combo su conquer (Sledgehammer) e' lo stile piu' doloroso di martello, ha growth rate 0.94 (e' altissimo) contro 0.58 di provoke, che in soldoni equivale a fare circa 1,5 volte il male che faresti con l'anytime. Non e' pocoOriginally Posted by mortymer
![]()
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Mi permetto di correggerti.......forse te non sai come funzionano i modificatori di stile su un savage lw.Originally Posted by Taran
I modificatori da stile su un savage LW con haste attivo variano da +20 a raramente +100 e qualcosa.
La differenza tra i vari stili in termini di danno (anche con growth rate molto diversi) è impercettibile, molte volte si fa + danno con l'anytime che con un posizionale dell'elevato growth rate.
Il danno del Savage Lw è per il 90% danno base modificato dal dmg dps self buff.