Uppato un riepilogo
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
-- Mucca -- Cabalist 6Lx Deira ML9 -- Off --
-- Mucca -- Savage 6Lx MLF ML10 -- Off --
-- Mucchetta -- Healer 4Lx MLF ML5 -- Off --
-- Mucca -- Vampiir 5Lx Merlin ML5 -- Off --
-- Mucchetta -- NightShade 5Lx Merlin ML10 -- Off --
PG creato, confermo
Sintak - toro druido![]()
Addio mondo, ho riniziato con wow
...
Now Working..
ok, in un momento di pura follia sono passato dal mediaworld e ho preso wow+tbc...mi sono fregato![]()
Sono un nerd dei vostri....
nella mia suprema ignoranza pero' vi porgo qualche domanda....
Sto' installando Wow poi patchero' e poi installero tbc...giusto cosi'?![]()
Un paio di mesi fa (un paio abbondanti eh) mi sono fatto i 10gg di prova, è possibile utilizzare il mese gratis e poi continuare a usare quall'account o devo farmelo nuovo?
Pensavo di farmi un Hunter visto che mi ci ero divertito un bel po' in quei 10gg...proseguo con quello o avete qualche altra classe carina/utile da suggerire? (in caso di hunter che razza faccio)
per il momento puo' bastare, stay tuned!!!
presto vi raggiungo
nome pg : Airpana classe: hunter (da definire)
![]()
Spoiler![]()
![]()
io ti consiglierei di fare wow ---> tbc ---> patchare... visto che probabilmente (si spera) molte delle aggiunte al wow base saranno comprese sul cd di tbc
Creato pg e fatto il liv 9.![]()
Ashlyn Blood Elf Mage.
Skill di crafting (non so se interessa già ma vabbé): Mining - Jewelcrafting
![]()
Io Kuro e Sint siam rimasti fino quasi alle 3 (ora a cui spegnevano i server per la manutenzione di routine) ... non avevo sonno
+ che altro mi ero fissato che dovevo fare la quest per la staffa che aveva Kuro
Cmq se stasera ci sei ti do na mano a fare le quest che ho già fatto così ti riporti in pari![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo