Puoi sempre pwnarlo in duel![]()
Puoi sempre pwnarlo in duel![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
nah i duel non contano
se inco un mage normalmente quello non sta saltanto spammando arcane explosion, o se inco un hunter non gira con track hidden intorno a una trappola ç_ç
comunque vediamo, martedì finisco gli esami e vedo
ho già deciso pg spec e come exparemartedì finisco gli esami e vedo
se io faccio il trial da 10 giorni poi lo posso rinnovare? comprare una scatola nuova mi pesa assai
SUXXXXX miave, mi hai battuto con il druid solo xke avevi equip di AQ e io equip di merda....e diciamo anche che i talenti del rogue non erano ancora stati rivisti...ergo.....
P.S.: non mi gankerai mai su karazhan mwahwahhaw
ti do solo 5 per le scuse visto che eri stato tu a rompermi i coglioni "dai dai vieni qua che ti batto ahah io>te"
però se te ne inventi ancora un paio tipo:
-hai laggato
-sei stato distratto dal tizio che c'era lì a guardarci ed ha passato il tempo a farmi i complimenti per come giocavo il druid
il voto si alza
in ogni caso
rispondete pls![]()
Scatola nuova is dah way
Ti scrivo anche uno straccio di perchè: al mediaworld vendono le trial a 2 euro per farti provare il gioco, se ti piace una volta finita la trial devi tornare per comprare la scatola a 19euro con lo sconto dei due per la key, quindi presumo che la scatola sia necessaria per avere una cd key valida.
La cd key la compri anche su qualche sito specializzato che te la manda via email senza sbattimenti di scatole etc.
azie allora uno di sti giorni installo e provo
edit: ma che scatola nuovatroppo peso e poi costa solo il doppio
devo risparmiare che ho un paio di spese in vista
![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
no ho loggato l'acco del mio amico per provare e non c'era karazhan tra i server disponibili per il transferaltrimenti starei già a gankare ora come ora
![]()
guarda che il server deve essere vecchio di 6 mesi per poter fare transfer...lol