E intanto questi fanno come stracazzo gli pare, e nessuno fa una benché minima protesta...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...spaziali.shtml
E intanto questi fanno come stracazzo gli pare, e nessuno fa una benché minima protesta...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...spaziali.shtml
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
no vabbe ma alla gente che cazzo gli salta in testa?
a questi come gli è saltato in mente di tirare un missile contro un satellite![]()
La Cina mi sembra sempre più un paese alla "Noi siamo noi, e voi nun siete un cazzo".
Copiano quello che vogliono, fanno lavorare la gente quanto vogliono, giustiziano quanto vogliono, inquinano quanto vogliono, censurano quanto vogliono... ora distruggono oggetti (seppur loro) nello spazio senza pensare a che fine fanno i detriti...
altro che strafottenza americana, stiamo attenti che questi parlano due volte di meno e te la mettono in quel posto due volte di più
Imho mentre noi ci poniamo questioni su bioetica, democrazie varie e destino del mondo, questi hanno già clonato na famiglia intera in qualche laboratorio supersegreto.
E' un dato di fatto che la Cina sta esponenzialmente pompando il proprio budget militare per investire in portaerei e navi da guerra da stanziare nel Pacifico per "difendere" le proprie rotte del petrolio (così dicono loro).
La verità è che ora che sanno di essere visti con un occhio diverso, vogliono mostrare i muscoli e far capire che ci sono anche loro a comandare tra le grandi potenze...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
scusa, ma la cina nel pacifico apparte la costa asiatica non è che c'abbia tanti interessi... il petrolio passa soprattutto dall'oceano indiano (africa e medio oriente stanno là)
non mi aspettavo decisioni sensate da uno stato del genere, cmq non utilizzate paragoni per sminuire l'operato di un'altra nazione![]()
poi il problema non sono gli americani, i cinesi, i francesi o gli ostrogoti.... la popolazione è "schiava" del proprio governo quindi è + giusto dire mi sta inculo il governo taldeitali etc etc![]()
in verità la cina è stata sempre una super potenza solo che essendo uno stato chiuso senza grandi rapporti e interessi con l'occidente non si sapeva bene quello che era e cosa potevadiventare, orache hanno aperto le porte al commercio su scala mondiale, sono diventati il nuovo mercato e tutti stiamo a guardare c'ho che fanno,per dirne una sta cosa dei missili la usavano pure gli usa e l'urss qualche decennio fa, ma loro se so accorti che era pericoloso e avevano firmato se non erro un trattato per vietarlo.
Purtroppo loro sono in condizione per fare quello che vogliono, e pensate quando li porteremo ad una situazione di consumi proporzionata a quella occidentale( perchè ce li porteremo) quante risorse servono per mantenere uno stato che ha un miliardo di persone?
Ps far cadere il comunismo russo è stato relativamente facile il sistema statale cinese mi pare un attimino un po più complesso, non bastano un apio di jeans 2 cassete di rock e 4 calze di nylon.
come fai a parlare di governo in cina dove c'hai un sistema che si dice comunista e poi scopri che c'hanno citta all'avanguardia tipo quelle americane e altre che rasentano un sistema in stile medioevale.Cioè al nord sembra di stare nel medioevo e al sud sembra di essere nel futuro, un governo che adotta la pena di morte e nel contempo la rieducazione forzata un sistema economico che dovrebbe essere in mano allo stato ma in realtà è in mano ad un oligarchia che paga per mantener i propi privilegi ad una classe dirigente che è quasi di stampo feudale.
Lo sto dicendo da più di 15 anni, e qualcuno oggi inizia ad ascoltarmi: i cinesi sono i Borg terrestri. La resistenza è inutile, verremo assimilati.
hanno semplicemente fatto quello che americani e russi fecero anni fa, centrare un proprio satellite in orbita, a voler dire , vi posso abbattere i vostri come e quando voglio. gia visto, e non sono stati loro i primi.
a me la cina sta simpatica, ma sarei un po troppo di parte ultimamente![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
************************
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Come dicevo a qualcuno su questa board:
Segui il ragionamento: una persona intelligente lo è in cina come in italia. Se alla persona intelligente offri tot quantità di beni e tot possibilità in più, la persona intelligente si sposta, non sta a morire di fame. La persona intelligente vale 10.000 persone non intelligenti, indi per cui... se noi paghiamo bene per la ricerca, e loro non pagano un cazzo, non riusciranno mai a batterci su ciò che è più importante.
I cinesi con le palle vengono in qua, non se ne stanno in la.
Per "noi" intendo "mondo occidentale" , non l'Italia.
E non dirmi: ah ma loro hanno più gente. In ricerca "più gente" non conta se la "più gente" non è buona. Un po' tipo l'rvr di daoc. Meglio una gank o 5 gruppi di niubbi, mal equipaggiati ?