Results 1 to 8 of 8

Thread: lol

Chief Petty Officer Darath's Avatar

Default lol

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...aterazzi.shtml

eh si...
    proprio un simbolo di pace e amore
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Darath View Post
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...aterazzi.shtml
    eh si...
    proprio un simbolo di pace e amore
    ma che faiiiii critichi il materasso nazionale

bho ..secondo me prima lo si criticava pure troppo ..mo lo si esalta in maniera altrettanto esagerata...imho

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

va bhe è un anno che non uccide nessuno. anche in prospettiva sta messo bene dei suoi bersagli, uno si è ritirato, un altro è al gerontocomio ed il terzo lo han comprato in modo da levargli la tentazione
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Chief Petty Officer Darath's Avatar

ma chi lo critica anzi... piu che altro ironizzavo sulla organizzazione che lo insignisce di tali "ruoli"
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Una o due settimane fa ho visto (su rai 2 se non sbaglio) un servizio su Materazzi e dove mostravano una "compilation" di falli trai quali ne spiccava uno sul povero Lentini che a fine partita, quasi piangendo, si presentò davanti ai giornalisti e fece vedere lacerazioni non solo su TUTTA la gamba sinistra ma anche sul torace..
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Una o due settimane fa ho visto (su rai 2 se non sbaglio) un servizio su Materazzi e dove mostravano una "compilation" di falli trai quali ne spiccava uno sul povero Lentini che a fine partita, quasi piangendo, si presentò davanti ai giornalisti e fece vedere lacerazioni non solo su TUTTA la gamba sinistra ma anche sul torace..

quel fallo fu l'inizio della vera fama di Materazzi come macellaio. ricordo ancora che l'arbitro lo ammonì soltanto e stavo guardando la partita con amici (nessuno tifoso di Torino o Perugia) e tutti giudicanno quell'intervento meritevole di impalamento.
    Marco coi avrà regalato grandi gioie e lo ringrazierò sempre nella mia vita, ma era, è e sempre sarà un lurido bastardo capace di far tanto male.

Grazie ancora Marco..ma se fossi un giocatore e ti incontrassi in campo una tacchettata te la rifilerei volentieri
    searching for free time...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post

non ho visto il servizio di rai2 ma mi ricordo benissimo, anni fa, quando Lentini mostro la sua gamba dopo l'entrata di Matrix, allucinante.

Cmq Matrix ci ha fatto vincere il mondiale quindi x il resto della sua carriera puo fare quello che vuole.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

C'era anche un altro fallo pauroso (penso non fosse quello di Lentini) in cui camminava letteralmente sopra un avversario (fallo per altro ripetuto pochi anni fa con un giocatore del Lecce) e poi i 2 da macellaio su Sheva ecc... :o
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]