http://politics.guardian.co.uk/green...987548,00.html
power non c'è scritto che è retroattiva, c'è scritto che parte da febbraio. Inoltre la tassa è per l'ambiente.
Boh, stiamo a vedere, i prezzi saliranno che ti devo dire.
In effetti anche il messaggio di Ryan parla di tutti i biglietti che verranno utilizzati dopo il primo febbraio, che ricadono quindi nella sfera di influenza di questa nuova tassa.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
leggendo quello che ci sta sul guardian comunque sembra che sia la ryan air che tiene una posizione abbastanza del cazzo.
-> global warming -> scusa per alzare le tasse.
Che sarà anche vero in qualche modo, ma magari la tassa viene usata a fin di bene, considerando che si tratta di uk.
boh.
E ad ogni modo la tassa è in uk, costano di più i biglietti per e dall'uk, non per e dalla Francia o qualunque altro paese.... quindi non capisco perchè Ryanair debba mettere sta cosa anche sul forum italiano.
Dico retroattiva, perche' se volo dopo quella data, ma il mio biglietto e' gia' stato emesso, quindi ho gia' pagato le tasse, me le fan ripagare.
In teoria sarebbe da far pagare solo su biglietti di nuova emissione, perche' qui, di fatto, stanno andando a ravanare per le tasche di chi ha gia' pagato.
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
Io solitamente prelevo al bancomat e via.
Pago una bischerata sul prelievo, ed il tasso non mi sembra male.
Uhm andare e tornare da glasgow ora mi costera' di piu asd
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano