sukavano troppo i TA ecco perke so andati su goa![]()
peccato che le ultime sere che ho fatto rvr su mid, facevamo 40/50k crepando solo 1 volta ah ma no si sukava troppooooo![]()
poi imho detto da uno che ha un gilda materasso e ora fa il pro, fa capire quanto può essere deprimente atm lancelot
gogo to roaming for inc il nulla![]()
gg amonz hai perso il diritto del flame non giocando più qui!
Lux.
Dwightz.
40/50k a sera, incando il nulla?:\
che tu dica gilda materasso fa capire quanto tieni a fare il pro sul forum visto che su mid 1 volta su due in rvr si è andati in pug ally, e quando eravate su hib, 1 volta su due sokavate(arrotondiamo)
cmq si, mi riferivo a voi, imo è stata una cagata.
1- perchè la gente c'è, soprattuto ora che so finite le vacanze e pare stessero tornando anche i nod
2- perchè finalmente lo zerg si è dato na regolata
3- perchè sanno tutti benissimo come ogni tot mesi ci sia il server del momento, l'erba del vicino è sempre la piu buona no?eppure pare che exca sia morto ora...
4- dico la mia, posso?
5- rispondimi in maniera sensata, altrimenti non ti cago, forumer di merda(<---per chi mi conosce sa che non lo dico per offendere, ma xkè fa parte del mio gergo quotidiano, kkty:d)
Secondo me han fatto la cosa giusta,exca è morto ma gli altri server francesi/tedeschi sono una sicurezza da sempre,meglio finire daoc lì che ci sono 10 gruppi per reami a fare 8v8,non che il livello sia uberpro,ma non lo è nemmeno su lance![]()
10 gruppi?-.-
bho, fosse vero sarebbe carina come cosa...ma visto che si diceva lo stesso di exca...:P
quanti pg fa loggati la sera?perchè io ne ho visti poco piu di mille alle 9 di sera....son clusterizzati i vari server tedeschi?
rofl, quella della skill è una legge sicura ormai, visto da chi non ci gioca piu, un server è sempre meno skillato di prima...
imo su avalon ci stanno solo gli scarsi![]()
p.s: sry amon, non accogliere il flame, non ne ho nessuna voglia, mi son venute in mente solo ora le tue ultime uscite su nod e bt, evitiamo di ricominciare![]()
alla fine da quello che si dice avalon è più o meno come lance nel prime USA (3am-7am ita) che significa che ci so un botto di gank a spasso ad agramon ed un botto di niubbi da farmare...
una sola cosa non mi convince... lì su goa negli ultimi tempi ho sentito 3 migrazioni:
1. exca= server unto dal signore resto merda
2. exca non più unto, camlann server unto
3. camlann fa merda, avalon owna
ora la domanda sorge spontanea... quale sarà il prox?![]()
Lux.
Dwightz.
bhè,
-exca era il server perfetto ormai quasi 1 anno fa, o cmq molti mesi fa -.-
-camlann è stata una parentesi estiva
-avalon era già popolato prima, ora han rerollato molte gank di exca lì quindi dovrebbe esse ancora mejo (è clusterizzato con lyonesse e fa circa 3k player se non mi sbaglio)
te la rigiro... c'è un server oltre avalon decentemente popolato su goa ora?
potrebbe essere il prossimo![]()
Lux.
Dwightz.
no, ma essendoci (oltre a ava-lyo) altri 2 server tedeschi dubito morirà presto (cluster inc se butta male).
p.s. a me non me ne frega 1cazzo non gioco + da N
no ma non è un flame... è x capire...
p.s. anche a me nn frega un cazzo![]()
Lux.
Dwightz.
neanche a me fotte nulla formiamo un club? ^^