Scusate ma.. se warhammer dovesse rivelarsi una schifezza ..... a cosa giochereste?
![]()
guildwars![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ricomincio peso su gw e vediamo di fare meglio del bronzo![]()
Sgombra ogni dubbio, brucia l'eretico, purga l'Impuro!
Per l'Imperatore!
Se l'EA non ci mette il naso in fase di progetto il gioco spacchera i culi ne sono sicuro; a me preoccupa più che altro la versione italiana, sulle spalle dei traduttori pesano massi da diverse tonnellate l'uno.
se war dovesse essere un flop... penso che mi ritirero a fare l'eremita in cima a qualche monte tibetano![]()
------On Daoc Ita------
Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
------On Daoc Usa------
Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
Reikun, Warrior on Gareth
Shinsaber, Bonedancer on Gareth------On Warhammer Online------
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ma nn mandavano tutto in simultanea senza differita tra usa e europa?
finchè non vedo non credo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
postepay ftw![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: