c'hai la faccia da tossico.
c'hai la faccia da tossico.
nn so se ti puo interessare
ma li alle mauritius ci sono dei campi da golf bellissimi con buche che costeggiano l oceano![]()
radeoN
----
![]()
on Wow US:
Casual Players Guild
Radeoh lvl 2X Undead Warrior on Warsong
Folgor lvl 2X Undead Rogue on Warsong
Radeonrox lvl 4X Dwarf Hunter on Bleeding Hollow
Folgor lvl 4X Dwarf Priest on Bleeding Hollow
on DAOC US:
Radeoh lvl 50 6L6 ML8 Lurikeen Eldritch[off]
Fulgo lvl 50 5L2 ML8 Lurikeen Hero[off]
Cyphoner lvl 50 2LX ML1 Shar Mentalist[off]
Jark sai che ti stimo per gusti di donne ecc,ma dimmi che la vacanza è offerta dai genitori vero?
Li non ci sono mai stato,ma un collega è andato li vicino in viaggio con la moglie,posto meraviglioso e rilassante...se cerchi la vacanza "spiaggia/sole/buffet/relax/spettacolini" vai bene...se cerchi il viaggio tromba&fuma hai sbagliato meta...
Consiglio personale come arrivi informati se puoi fare immersioni e inizia subito,nel giro di un paio di giorni ci prendi la mano e vedi delle vere meraviglie^^
si, poi si "tuffa" e cade dal terrazzo![]()
tu scherzi...una volta un amico mio si era messo a cavalcioni sulla balaustra del balcone (4° piano) convinto di saper volare e di poter saltare arrivare a terra incolume e risalirea na certa se n'è uscito con una cosa del genere "ao, io mo salto,quando arrivo de sotto e ve risuono al citofono....voi però apriteme non fate i cojoni"
![]()
ahahaha
Ci ho lavorato 7 mesi nel '98, una quantita' di russe fuori dall'umana concezione, spese contenute nei 5 stelle full inclusive, con ottimo servizio, ed in un paese in cui cresce il cotone come la Turchia, crescono bene tantissime altre cose![]()
Qui e' dove lavoravo io:
http://www.letoonia.com/belek/eng/
Nelle foto ci sono ancora un paio di colleghi miei, quanti ricordi :º)
Validissimi spettacoli tutte le sere, volendo si puo' uscire per andare a ballare a Belek, un paesino a meno di 10 minuti in taxi, o sul lungomare di Antalya, in taxi meno un'ora.
uhm forse il titolo va cambiato in : consigliate dei posti dove si tromba & fuma a gogo
![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Nella vita ogni tanto si puo' anche essere turisti e non italiani cmq eh.