Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 53

Thread: Noi ci incazziamo con gli americani...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ti mancano parecchi dati in merito al discorso Cina mi sa.
    Per il discorso ricerca, non stanno con le mani in mano, anzi, sappi ad esempio che loro hanno già eseguito il primo esperimento su un tokamak di ultima generazione (l'HT-7U, detto "East"), e nell'ambito della ricerca stanno investendo come folli. E i loro ricercatori sono tutti cinesi. E all'estero ce ne sono una percentuale irrisoria rispetto al totale.
    Continui con questa storia del voler associare "laureato ricercatore" con l'"intelligenza" e la "cultura sociale": sbagli clamorosamente.
    Ed è il motivo per il quale i cinesi ci assimileranno tutti senza usare una pistola (tutti i tentativi di assimilare con l'uso delle armi è sempre stato un fallimento storicamente).

Caso mai tu non ne avessi una idea io i LORO ricercatori li vedo in faccia tutte le mattine. Qui in uk.

Tanto felici di la non saranno se SCAPPANO.

Sei tu che parli per sentito dire e con sensazionalismo alla mano.

ah riguardo a questo:

Continui con questa storia del voler associare "laureato ricercatore" con l'"intelligenza" e la "cultura sociale": sbagli clamorosamente.
    Non si è mai vista una civiltà evoluta senza gente che studia e lavora in ricerca.
    E' una condizione necessaria ANCHE SE non sufficiente (vedi usa).

E vedi di cambiare tono, che ne so più di te di sta roba, vivendoci. Grazie.

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Non si è mai vista una civiltà evoluta senza gente che studia e lavora in ricerca.

mi sembri un attimino mitomane /ponder
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Ehm necker, no i cinesi decisamente non hanno una civiltà superiore, sono solo di più.

Per quanto possano investire, continuano a pagare una miseria i ricercatori e loro scappano. Scontenti.

E quindi... possono essere anche i primi a fare il tot esperimento e bla bla. Si, facendosi saltare in aria, facendo morire n.-mila persone per troppo lavoro eccetera.

Non saranno mai i migliori. E se adottano il nostro metodo hanno perso la battaglia in partenza. O diventano una società di illuminati senza eguali, e benvenga l'assimilazione, oppure sarà una strenua battaglia non poi così impari.

E' come roma contro atene, uguale. Chi ha vinto ? I romani perchè hanno occupato un territorio ? No decisamente.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Caso mai tu non ne avessi una idea io i LORO ricercatori li vedo in faccia tutte le mattine. Qui in uk.
    ah riguardo a questo:
    La tua arroganza è qualcosa di magnifico.

Tu conosci una fettina di mondo pari a università dove ti sei laureato + università dove lavori.

Cazzo, è davvero lo specchio del mondo tutto ciò, lo sanno tutti. I ricercatori che lavorano in Cina invece sono tutti contadini messi lì senza sapere nulla di quello fanno, è OVVIO, lo stai dicendo tu.

Quanti sono i ricercatori cinesi che sono scappati da lì e che lavorano dove stai tu? 1000? 10000? 100000? Immagino che sia così, è ovvio, come posso essere così cieco.

Il mondo non gira intorno a te e a quell'infimo percento che vedi ogni giorno.

E cambia tu tono, che hai davvero scassato le palle con la tua prosopopea.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ah riguardo a questo:
    Alka , sei come la omnitel , tutto gira intorno a te....

Gala ha detto a mio avviso delle cose giuste e corrette , la ricerca non la fai solo tu e non ci sei a contatto solo tu , mi sembri il padre eterno quando fai così...
    Last edited by Wolfo; 25th January 2007 at 12:19.

Sturm's Avatar

Wolfo misa che devi aggiungere un H,altro che padreterno
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    mi sembri un attimino mitomane /ponder
    E allora continuate con le vostre convinzioni fino alla morte, mimportamenodiunasega.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Che lo spazio sia già pieno di detriti artificiali prodotti da 50 anni di esperimenti, viaggi ed incidenti nello spazio da parte di americani e russi è un dato di fatto.

DEtto questo allarmarsi perchè i cinesi hanno aggiunto a 1 miliardo di detriti già presenti altri 10 detriti non mi cambia la vita. Nè incrementa di un fattore cosi allarmante la probabilità che tali detriti collidano con le apparecchiature presenti in orbita per il meteo, le tlc, la sicurezza e la ricerca.
    Per dirla breve, se le apparecchiature dello spazio presenti in questo momento si debbano deteriorare per i detriti sparsi, non mi sembra sensato additare i cinesi per la loro ultima cazzata missilistica, quanto più per il fatto che c'è in giro tanta merda in orbita, mi spiego?
    Che poi si cerchi di evitare di aumentare ulteriormente il quantitativo di rifiuti spaziali sono ovviamente d'accordissimo eh...

E comunque io non odio a prescindere gli americani, come gia scritto ci sono altrettante cose che invidio di quel paese che prenderei a modello, perciò jarsil evità di parlare solo x dar fiato al palato.
    Ci sono cose che di loro non sopporto, se se ne parla lo dico senza problemi, cois come non mi crea problemi dire che prenderei a modello dal loro sistema tante altre cose per impiegarle qui nel nostro trasandato paese.
    Last edited by Necker; 25th January 2007 at 12:22.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Wolfo misa che devi aggiungere un H,altro che padreterno

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Alka , sei come la omnitel , tutto gira intorno a te....
    Gala a detto a mio avviso delle cose giuste e corrette , la ricerca non la fai solo tu e non ci sei a contatto solo tu , mi sembri il padre eterno quando fai così...

Stavo per scrivere una risposta in cui ti davo dati e cifre. Poi però ho realizzato quello che succede dopo.

Non proseguo questo discorso perchè tanto è inutile. E' una perdita di tempo e denaro.

Ciao ragazzi, alla prossima.

Stavo per scrivere una risposta in cui ti davo dati e cifre. Poi però ho realizzato quello che succede dopo.
    Non proseguo questo discorso perchè tanto è inutile. E' una perdita di tempo e denaro.
    Ciao ragazzi, alla prossima.
    sei permaloso peggio delle fighe ve alka....

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    La tua arroganza è qualcosa di magnifico.
    Tu conosci una fettina di mondo pari a università dove ti sei laureato + università dove lavori.
    Cazzo, è davvero lo specchio del mondo tutto ciò, lo sanno tutti. I ricercatori che lavorano in Cina invece sono tutti contadini messi lì senza sapere nulla di quello fanno, è OVVIO, lo stai dicendo tu.
    Quanti sono i ricercatori cinesi che sono scappati da lì e che lavorano dove stai tu? 1000? 10000? 100000? Immagino che sia così, è ovvio, come posso essere così cieco.
    Il mondo non gira intorno a te e a quell'infimo percento che vedi ogni giorno.
    E cambia tu tono, che hai davvero scassato le palle con la tua prosopopea.
    Stica, che ownata

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    Stica, che ownata
    bah -> sempre pronto a cercare l'assalto alla carcassa come una iena, vero Mosiah ?

Dati e cifre:

2/10 in ogni università europea è riservato a studenti e ricercatori cinesi.
    Dal prossimo anno questa cifra diventerà 3/10 e in alcuni posti 4/10.
    In questa università è 3/10. Idem in america.
    La ragione ? Politica, ci hanno pensato prima di voi e hanno trovato la soluzione prima di voi.

Adesso direte che non è abbastanza e bla bli blu MILIONI di ricercatori cinesi bla bli blu.

Va beh, carnevale è vicino, probabilmente dovreste consigliare al vostro commerciante di fiducia di comprare uno stock di ventose.

Fine del discorso per me. .

bah -> sempre pronto a cercare l'assalto alla carcassa come una iena, vero Mosiah ?
    Dati e cifre:
    2/10 in ogni università europea è riservato a studenti e ricercatori cinesi.
    Dal prossimo anno questa cifra diventerà 3/10 e in alcuni posti 4/10.
    In questa università è 3/10. Idem in america.
    La ragione ? Politica, ci hanno pensato prima di voi e hanno trovato la soluzione prima di voi.
    Adesso direte che non è abbastanza e bla bli blu MILIONI di ricercatori cinesi bla bli blu.
    Va beh, carnevale è vicino, probabilmente dovreste consigliare al vostro commerciante di fiducia di comprare uno stock di ventose.
    Fine del discorso per me. .
    allora, facciamo due conti. in Italia nel 2004 c'erano, a quanto ho trovato, 162000 posti di ricercatore... ovvero lo 0,27% della popolazione
    Ammettiamo che la ricerca in europa sia molto piu' lanciata, e regaliamo un bel l 0,5% (il doppio che in italia) all'europa.

se i 3/10 di questo 0.5% sono ricercatori cinesi significa che abbiamo lo 0,15% di ricercatori cinesi in europa (e ho preso un tuo dato ottimistico).

La popolazione europea (quindi anche di paesi che certo non hanno uno 0,5% di ricercatori, e certo non un 3/10 di cinesi) e' di 800 000 000 .

Con questi dati veramente molto, molto generosi abbiamo 1 milione di ricercatori cinesi (ti ricordo che abbiamo preso i 3/10 per tutta l'europa.. dovrebbero praticamente uscire dalle fottute pareti!)..

bene. ora, essendo i cinesi 1 mld, con lo 0,1% di ricercatori (un dato molto piu' basso di quello che abbiamo preso per _TUTTI_ gli stati europei) hanno gia' pareggiato.

fatti due conti tu. Sai bene che i numeri che ho preso sono molto spinti verso la tua posizione.. (secondo me, considerando la ricerca in toto.. una quota dello 0,25% di ricercatori su popolazione e una quota di 1/15 di cinesi su ricercatori e' piu' che abbondante).. eppure alla cina basta comunque uno sforzo minimo per poter fare in scioltezza quello che qua si fa con fatica.

ah, incidentalmente, tu hai scritto "in ogni universita' europea", ma nell'ateneo di firenze il 20% di cinesi non c'e' neanche nella mente del redentore.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    ah, incidentalmente, tu hai scritto "in ogni universita' europea", ma nell'ateneo di firenze il 20% di cinesi non c'e' neanche nella mente del redentore.
    Intendeva "la sua università", ma poiché c'è lui è la migliore, e fa da modello a tutte che sono automaticamente ispirate a seguirla, quindi ti sbagli, a Firenze c'è il 20% di cinesi e non l'hai mai visto.

(un po' di sano sarcasmo non fa male ogni tanto )
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast