I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
raonaldo farà una barcata di gol. rimane una delle prime punte più forti al mondo , quest'anno nn sta andando bene ma fino all'anno scorso se avete seguiro la liga saprete che ha fatto strabene
Nel senso che non arriva o cosa? No perchè stamani tornando dal lavoro sentivo alla radio che ormai ha già fatto le visite mediche e probabilmente stasera sarà addirittura in tribuna a vedere milan - roma :O
Se intendi che farà pochi gol, beh, potrebbe anche essere. Resta il fatto che è stato pagato poco (6 milioni di euro) ed è cmq una delle punte più forti esistenti al mondo e in questo momento sul mercato nn c'è altro.
Anch'io avrei preso eto'o piuttosto che ronnie, però questo passa il convento. A livello di immagine è un bel colpo e cmq è uno che anche se non gioca bene, tendenzialmente, la butta dentro.
Del resto, nonostante tutto, nel 1vs1 è ancora il più forte insieme a ronaldinho ehed è proprio quello che serve al milan, imo
Quando vado su in montagna e passo da albino e da leffe si vedono di quelle scritte sui muri esagerate lol
Proprio i tifosi dell'albinoleffe son infoiati persi![]()
-----
Se non li fa amen, tanto a giugno compreremo qualcun altro
Inoltre è stato pagato poco e solo il fatto di vedere moratti rosikare a morte nel vedere ronaldo con la maglia rossonera (e con lui tutti gli interisti) vale quel che è stato pagato, pure se non segna manco un gol![]()
-----
Last edited by Randolk; 25th January 2007 at 13:22.
Spoiler
[QUOTE=Randolk;748508]Cosa intendi per rompere i coglioni?[quote]
Io mi ricordo molti interisti che dicevano milan ladro come la juve, vinceva solo per le telefonate (mai fatte, ndr), sti 8 punti sono pochi dovevate andare in B eccetera eccetera eccetera.
Si era arrivati addirittura a mettere in dubbio i successi rossoneri di questi ultimi anni
O sbaglio ? :O
E per quale ragione?Stai camminando su un tappeto di uova, ocio![]()
Questo è come jamino quando dice che non rosika perchè la juve è in bEdit: interisti rosicare perchè avete comprato Ronaldo?
Ma tu stai scherzando, io PREGO di vederlo in maglia rossonera al derby![]()
Tutti gli interisti hanno rosikato all'infinito quando vi ha "tradito" andando al real, rosikeranno ancora di più a vederlo in maglia rossonera.
Del resto è normale eh, è come se sheva andasse all'inter.. io rosikerei e pure duro![]()
-----
bell affare per il milan, IMHO non combinerà 1 sega, un po tipo vieri (sempre ex interista no?). (magari mi sto sbagliando e riescono a riesumarlo, nulla è detto e la palla è rotonda, il fatto che cmq non è il primo che passa ma è ronaldo, è già qualcosa.) certo 7M ronaldo + 8M oddo (bel giocatore ma ormai è vecchiotto).. imho si potevano spendere meglio.
Ti rispondo così:
Non mi sembra il ruolino di marcia di un giocatore scoppiato come invece lo era vieri ^^
Inoltre mettere ronnie e bobone nella stessa frase è una bestemmia dai, il primo è uno dei talenti più cristallini che si siano mai visti (anche se ora siam lontani dai fasti di un tempo, su questo siam d'accordo), l'altro un attaccante di sfondamento senza la benchè minima tecnica che faceva del fisico tutta la sua forza![]()
-----