Nathan road e' a Hong Kong, che non e' propriamente cinolandia... ha un cifro di vie con nome anglosassone
Inpressioni? l'ho solo vista fisicamente, non l'ho provata... ed e' brutta.
E' brutta tanto quanto sembra brutta in foto, un mix tra l'activision e la tastiera del C16...
Appena trovo un cazzo di posto che invece di farti provare la Xbox 360, fa provare la Ps3 vi faccio una recesioncina![]()
Questa è proprio una cazzata lol :O
Cmq su ign parla di un multiplayer ben fatto, con 40 personaggi on screen + mezzi vari senza la minima lag o il minimo calo di framerate.
Cita inoltre il multiplayer come il vero punto di forza del gioco, nonostante il single player sia a loro detta molto bello.
Considerando che gears of war (vi prego, gow è god of war, non mischiate le cose) ha preso 9.4 su ign e resistance 9.1, dovrebbe essere un bel gioco.
Considerate inoltre che gears of war ha preso 10 per quanto riguarda il comparto grafico, resistance solo 8.5.
Cioè, per intenderci, a livello di gameplay han preso entrambi 9 ma fall of men stacca di 2 punti il titolo x360 (9.5 contro 7.5) per quanto riguarda il "lasting appeal", cioè longevità del gioco e multiplayer.
Se sono questi i presupposti, visto cmq i pareri unanimi sulla bontà di gears of war, sto fps mi garba :O
nota: su ign scrivono anche qualcosa tipo: le altre console next gen (x360 e basta lol) han dovuto aspettare 1 anno per vedere le prime KA. La ps3 ne ha una già al day one
Last but not least, se vi leggete l'articolo lodano anche il tanto criticato, da parte dei detrattori di ps3, sixaxis
http://ps3.ign.com/articles/745/745206p3.html
Se VF5 sarà disponibile già al lancio mi sa che mi piglio ps3 + secondo pad + resistance + vf5, altrimenti aspetto :P
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
...secondo questa fonte, no!
http://www.joystiq.com/2007/01/22/tr...o-cost-reduce/
e visto che a parlare è Jack Tretton, capo di Sony Computer Entertainment America, penso che ci sia da fidarsi
-- la natura non fa nulla di inutile --
Guarda non ci credo per il semplice fatto che non possono non abbassare il prezzo tra un po' di tempo, perchè una volta che la x360 cala di prezzo ancora di più e una volta che sarà sparito l'effetto novità, non riusciranno più a tirare le vendite con un prezzo alto.
Quindi vai tranquillo che scenderanno, scenderanno![]()
-----
-- la natura non fa nulla di inutile --
Una volta che la produzione è a regime e coi tempi che vanno avanti la console costa sempre meno alla casa produttrice, considera anche questo :P
@giannih:
idem, fps = pc, però se questo passa il convento... :P
Cmq non c'è bisogno di prenotarla credo, visti i 600 euro non penso che al day one andrà tutto esaurito![]()
-----
Voglio un nuovo Ico in versione Ps3![]()
io poi da buon cavernicolo nn ho ancora capito come funge ste coso del wi-fi per ps3,è come per il ds(credo) che ci sta na chiavetta usb da mettere al pc connesso con l'adsl e questa manda i segnali alla ps3?![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Si ma se s'abbassano i costi di produzione possono anche abbassare il prezzo ^^
E cmq saranno obbligati dal mercato a farlo, anche se ci dovranno perdere (come del resto fa e continua a fare microzozz), visto che a conti fatti i soldi veri li fanno con gli accessori e coi giochi![]()
Last edited by Axet; 25th January 2007 at 14:38.
-----