L'Hunter me lo experò con calma prima o poi...
Torna Galathilion, il Paladino![]()
L'Hunter me lo experò con calma prima o poi...
Torna Galathilion, il Paladino![]()
Gil-galad
IAFo #134
"Gil-galad was an Elven-King"
![]()
"Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"
![]()
![]()
![]()
![]()
Principio di entropia dei forum di internet:
nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
Claudia la Cameriera Scansafatiche
"l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi
Mmi sono un attimo informato su Ragefire Chasm.. Dice che è "inutile" a livello di farming (chiaramente) ma da fare una volta per le quest è ottimo, in quanto si droppano items cmq carini, e si fa un macello di exp tra grinding dei mob e quest.
Livello medio del gruppo consigliato, 16, anche se mi sembra eccessivo, in quanto c'è gente che dice di averlo fatto con gruppi di livelli 12 ben assortiti (mage, tank, healer).
Io sarei per farlo, se qualcuno si vuole unire.
Le quest spero si possano sharare, in quanto sono tutte del tipo "cerca l'oggetto e portamelo, uccidi tizio e portami il suo cuore".
Istance per livelli 13-17
Edit: livelli 12-17 dovrebbe andare![]()
Last edited by Sintak; 25th January 2007 at 19:35.
...
Now Working..
Allora il problema con rfc e' che la quest principale e' a puntate ergo nn sharabile, ergo io potrei anche farla stasse ma dovete dirlo subito![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Se c'e' anche kuro siamo 3 o 4, serve qualcuno che abbia la parvenza di un tank, per non sharabile intendo che se e' "a puntate" non puoi passarla a un altro pg, bisogna farsi tutti la serie
ecco le quest http://wow.allakhazam.com/db/qlookup.html?zone=80
Last edited by Il Nando; 25th January 2007 at 19:54.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
stasera ce sto dopo la partita della roma
sacs![]()
figata ho comprato BC il 16, ho installato, patchato, e dopo due settimane ancora non ho avuto il tempo di vedere com'è il gioco... domani mi licenzio.
Sto reinstallando
NomePgRandom- Dudu