Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
No, ti sbagli, non erano i suoi colori caratteristici (solo il giallo e il blu scuro che sono comunque rimasti sul muso), erano i colori della Mild Seven, suo ex sponsor principale. Avendolo cambiato ha anche cambiato i colori, ma è venuta fuori una merda di macchina![]()
@Axet: Arancione si fa per dire, ma di certo il rosso è più chiaro (alcuni direbbero più brillante, o più vivo, io dico arancione) dell'anno scorso, per venire incontro alle esigenze dei nuovi sponsor, tra i quali Alice, col suo Rosso Alice, che ahime, conta più del Rosso Ferrari.
E come nota aggiuntiva direi: cominciate a grattarvi le palle, perchè la Ferrari ha firmato una sponsorship tecnica con Microsoft![]()
a me la renault non dispiace... meglio della mclaren...
la ferrari mi sembra "strana"
La ferrari mette insieme affidabilità microsoft+affidabilità raikkonen.
Manca gibernau che li viene a trovare ogni tanto e ci siamo imho![]()
Sarò di parte ma per me come sempre la nuova Ferrari è bella come nessun'altra...
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
La Williams, purtroppo è quasi uguale alle foto trafugate...
Ho il presentimento che farà più cagare di quella dell'anno scorso...![]()
Questa è la nuova livrea della Honda.
![]()
No è vera, e già m'immagino l'ironia nel vedere la Terra in fiamme alla prima esplosione di un motore![]()