sono pre...
pz siam vecchi! da ospizioh!!
sono pre...
pz siam vecchi! da ospizioh!!
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Sturm puoi dire ciò che vuoi ma tu NON puoi ricordati gli album per le ricerche che si compravano in cartleria ...tipo (la francia) con le foto da ritagliare con dietro scritte le info base....
Sempre sulla musica
I talk to the wind (King Krimson)
I won' let you dawn (PHD)
Smooth operator (shade)
Won't you forget about me (Simple Minds)
The river (Bruce Springsteen)
si, quelle son davvero troppo, sto ai 27, mica ai 40 eh...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
ahhhh che tempi,il ciao a doppia sella che se vedevi la polizia saltavi giu al volo,a 14 anni prendere una sfilza di gettoni x telefonare dalla cabina alla mia prima ragazza di pisa,registrare le canzoni con play rec e risentirle,a 16 anni la mitica vespa,pero senza radiobei tempi,li rimpiango
ho 36 anni
Vabbè io scherzavo ehil mio era un ironizzare sulla mia ignoranza nelle canzoni che avete elencato
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
io quando ascolto ligabue mi viene in mente un cocainomane dentro alla clinica in fase di ripresa
L'incazzzatura nasce perche' mi ricorda una persona che mi fece un male pazzesco ed io non ebbi neanche le palle per mandarla a cagare!!!
cmq Ligabue, non e' un cantate da me adorato gia' in partenza, si salvano si e no due canzani!!!
De Gregori, Battisti, Paolo Conte, ma anche renzo Arbore o le canzonette di Celentano tipo Soli, sentita milioni di volte in macchina dei miei quando ancora le cassette erano bianche e le canzoni erano scritte sulla carta che poi veniva appiccicata.
A raga', ligabue ora concordo che fa venire il latte ai coglioni, ma un paio di album validi all'inizio li piazzo'
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler