Per farmi i cazzi tuoi, ma nella vita, oltre al nerd, che fai?![]()
AKA://: Birrozzo - Bingo
Arthu ti passiamo a prendere e facciamo una bella serata in compagnia...nn fare pazzieh!!
![]()
Che domande studio e lavoro.
Il vostro errore è vivere nella convinzione che ogni giorno bisogna fare le stesse cose in parti uguali o si muore in rl.
La vita non è una formula chimica che se togli mezzora di amici e metti mezzora di sonno ti esplode la testa.
Se mi gira per una settimana gioco 10 ore al giorno e la settimana dopo non accendo manco il pc.Non è impossibile![]()
Son d'accordo con te, era solo curiosità. Io a volte fo nottate al DS e a volte non lo accendo.
Tempo libero se si vuole si trova sempre.
AKA://: Birrozzo - Bingo
arthu mastro-nerd?
bah è notizia old..
in classifica al momento abbiamo dal 2000
1) Arthu detto anche blade (autoproclamatosi ai tempi di daoc demonio dell'xp)
2) ***un coreano random***
3) ***un giappo random***
vorrei proprio vedere la tua postazione videoludica! è da li che si capisce il tasso di nerdosità di un elemento..
Arthù... io e te dobbiamo parlare...
mi servono un paio di giochini usati del Cubo per istruirmi sulla storia passata nintendara
Quando mi arrivano i giochi presi da ebay e ho scelto quali tenere (guardando al tempo che ho per giocarli anche...) ti chiederò consiglio.
Nel frattempo... non è che ti cresce un Metroid Prime 2 Echoes? E' l'unico che mi manca tra quelli che voglio giocare... (ho Zelda WW+Eternal D.+Metroid 1+Mario Kart D.Dash, ma Metroid 2 mi serve pz... RE4 non mi piace il genere)
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Eh vabbè ma ai legni giocavo N ore xke rosikavo del fatto che merlinoss mi sendo' che era 49 e l'aveva fatto sul sasso dei gobbi cittando in lyonesse.
C'ho riparlato ieri e mi ha finalmente ricordato i nomi dei vari cittari che lo seguirono li sopra:
Tarabas,Desert Eagle,Sulimo,Potere,Afrodite e tanti altri![]()