scanniamoci qua!
scanniamoci qua!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
gol di perrotta abb fortunoso.
gol di pizarro carino (complimenti a dida pure).
per il resto, wilhemson o come si scrive, + lo guardo + mi piace, davvero bravo
Il primo gol come dice rad fortunoso, il secondo ridicolo grazie a mister dida![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
2 pelati in tribuna![]()
![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Ma e' vero che arrivato il secondo pelato il Milan si e' preso 2 pappine?
Dida è un portiere che a mio avviso ha problemi di vista quando gli tirano da fuori è regolarmente una cappella.....inoltre un portiere che non ha firmato il contratto non rischia uscite (vedi gol di perrotta) e poi ha quel cazzo di bager pallavolistico che non lo posso + vedere...
Il resto dopo il primo gol della Roma si è cagato addosso il Milan ed ha arretrato il baricentro, così perdendo efficacia in Kaka che doveva correre a centrocampo a prendere palloni.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
primi 20 minuti tutti del Milan e Roma (soprattutto la difesa, e complimenti a Curci, ogni uscita un brivido di terrore) completamente in bambola.
dopo, buona Roma e Milan quasi inesistente...si poteva tranquillamente fare il 3° gol, visto che nel secondo tempo la Roma ha quasi dominato
-- la natura non fa nulla di inutile --
si cmq wilhemson mi ha spaventato, madonna quanto correva, e quando ha fatto quei 2 tirisec me farà molto.
negli ultimi 10min ho visto un milan abbastanza reattivo ma con poche finalizzazioni in porta (gilardino di testa)
ronaldo assieme a galliani..
che delusione..
se penso a quel fotomontaggio che avevano fatto quando ronnie era all'inter..(c'havevan messo su la maglia dle milan), e a quello che pensavo: "non accadrà mai una cagata del genere.."
.................................................. .................................................. ...
se esiste un po di giustizia ronnie si spacca alla prima partita ufficiale in rossonero..
ma no, è IMPOSSIBILE CHE ACCADA!