Page 2 of 13 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 181

Thread: Prima dell'82

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

la verità è che siete vecchi

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Goldrake, Mazinga, Mazinga Z , Jeeg , Calendar Man ( ) ,Daltanius Furia , Rintintin , Gundam , Orzoway ,il fucile ad elastici , Big Jim , il 45 giri di Capitan Harlock blu elettrico ( ) , i trenini Lima , le cerbottane , la fionda , le gare di pesca dove ownavo i professionisti ( ) , le liti con i miei compagni della Juve ( ) , il gioco del buio ( ) , la maestra stronza che non voleva disegni di fantasia , il pranzo è servito , L'Uomo ragno , la televsione in bianco e nero (forse deriva da questo l'odio per la Juve ) , Hurricane Polymar , l'ape Maya/Magà , il tango , il super tele , la sigla di 90° minuto ( ) mi deprimeva perchè sapevo che la domenica era quasi alla fine e il giorno dopo mi toccava andare a scuola , il commodore 64 ( ).

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Bud Spencer e Terence Hill!!!!
    oddio io da piccola li vedevo sempre e nn smettevo mai di ridere....
    cmq nn riesco ad immaginarmeli vecchi quei 2,per me saranno sempre così....
    ero innamorata e mi sognavo di fare a botte anch io così....
    cmq io sono dell'87....
    ho qualche ricordo della fine degli anni'80 e di tutti gli anni '90....
    in televisione vedevo Bim Bum Bam....alle 4iniziava ed io mi preparavo sempre la sedia nella posizione giusta lo yogurt(dentro al contenitore di vetro ancora esistevano)la merendina e il super tele per imitare le schiacciate di Shila( )poi mi ricordo che andavo al giardino a giocare e nn mancava mai il ghiacciolo diviso in 3 parti una a forma di banana uno a forma di arancia e uno a forma di limone(oddio quanto li vorrei ancora)e il braccialetto quello strano che lo sbattevi sul braccio e si chiudeva da solo(nn so spiegare meglio),poi avevo i paciocchini(quei bambolottini grandi quanto un dito di un bambino,di plastica tutti rosa)avevo un sacco di Barbie e mi ricordo quando ho ricevuto il Game Boy trasparente....
    della scuola ricordo anch io i miei bei grembiulini bianchi col ricamino in alto....
    ho ancora la mia prima radiolina con cui registravo un sacco di cassette....
    infatti sono piena di cassette dove urlo,canto con mio fratello che piange sotto e mia madre che urla per casa( ),mi ricordo l orologio di Sailor Mars e quel ridicolo vestito che mi aveva comprato mamma con la gonna ed il top....
    mi ricordo le sere d estate quando scendevo in giardino e puntualmente tornavo a casa con le ginocchia sbucciate e nn vedevo l ora che mi venisse la crosta per toglierla....
    nn so ma ci penso spesso a quando ero piccola e mi accorgo che tante cose che c erano prima oggi nn ci sono più,eppure nn sono così vecchia ma è cambiato tutto così in fretta....
    una cosa che rimpiango e credo un pò tutti è quella spenzieratezza forse dovuta al fatto che nn capivamo le cose serie che ci è dato di capire ora,per me era bello a Natale vedere l albero con le lucette e il presepe illuminato in cameretta,ed era bello stare lì al buio,mi metteva felicità....
    oggi per essere felice avvolte devo pensare di essere in un altra vita o di rivivere ciò che ero prima,ma credo di essere andata ot....
    ah ricordo vagamente nn è la rai e nn l ho mai detto a nessuno ma da piccola credevo che nn è la rai fosse una parola tutta attaccata e che "nonèlarai" fosse una persona....
    ma mi ricordo anche un programma con un pagliaccio che si faceva scoppiare i palloncini sulle tette,e poi c era il programma prima di pranzo con Corrado "il pranzo è servito",per fortuna mia madre ha sempre odiato Beautiful ma cmq ricordo bene che lo facevano anche quando ero piccola....

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ormai sto qua è il thread di chi si sente vecchio...

e cmq gli yogurt san giusto sono ancora nei vasetti di vetro (e non credo siano gli unici)

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    ormai sto qua è il thread di chi si sente vecchio...
    e cmq gli yogurt san giusto sono ancora nei vasetti di vetro (e non credo siano gli unici)
    eh io ne avevo visto qualcuno ma ultimamente nn li trovo più....
    cmq ripeto sono nata di recente io,se si potesse dividere in ere geologiche sto in quella "degli ultimi bambini quasi normali" perchè noi alle elementari nn ci stupravamo e nn abbiamo mai trombato sui banchi....

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

avete già citato quasi tutto aggiungo solo

rumenigge e il formaggino grunland
    il formaggino mio, i plasmon, l'ovetto kinder e le boiate del mulino bianco
    lo scacciapensieri
    il fantic e l'NSR125
    il rolling stones (quelo degli anni 80 non quello di oggi)

tv molto prima di bim bum bam i cartoni si vedevano su telereporter dove c'era una scema e una rana verde di nome frida. Il pupazzo five con la voce di Columbro alla nascita di canale 5. Supegulp
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Smoker's Avatar

Drive In. (in diretta e di nascosto dalla mamma )

sono dl 12 luglio 77 e la notte prima del mio 5 compleanno in giro per forte dei marmi sulle spalle del mio papa' non me la dimentichero' mai... pensavo stessero tutti festeggiando il mio compleanno

Tuttologo Estrema's Avatar

Asd volevo citare lo zaino dell'invicta tutto firmato e disegnato con gli uniposca però non vorrei fosse una cosa che facevamo solo qui dalle miei parti.

Poi vabbè se rimango in tema accessori e vestiti le follie per le timberland il monclaire e le felpe sone island cioè non so se avete presente i Paninari; io ancora ero adolescente perciò non è che me potevo permette mille mila capidi vestiario.

Poi una cosa che ultimamente st'estate è tornata di moda le converse all star di tela cavolo quante ne compravo almeno 3 paia a stagione.Le vans chi se le ricorda?
    Poi nell'87 o giu di li mi regalarono le prime nike air uscite da poco modello challenge 3/4 per andare a giocare a tennis.

la musica ne vogliamo parlare i 33 giri io ne ho ancora diversi tra cui Rattle and hum e The Josha tree; il poster di samantha fox l'ho tolto da poco dalla parete

Lieutenant Commander Kith's Avatar

i succhi billy nessuno se li ricorda??

cmq master of the universe e il pranzo è servito mi hanno ownato^^ asdasdas
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    avete già citato quasi tutto aggiungo solo
    rumenigge e il formaggino grunland
    il formaggino mio, i plasmon, l'ovetto kinder e le boiate del mulino bianco
    lo scacciapensieri

il fantic e l'NSR125
    il rolling stones (quelo degli anni 80 non quello di oggi)
    tv molto prima di bim bum bam i cartoni si vedevano su telereporter dove c'era una scema e una rana verde di nome frida. Il pupazzo five con la voce di Columbro alla nascita di canale 5. Supegulp
    oddio è vero....
    c era pure il formaggino di Susanna con le figurine di Susanna,io ci facevo la collezione....
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Asd volevo citare lo zaino dell'invicta tutto firmato e disegnato con gli uniposca però non vorrei fosse una cosa che facevamo solo qui dalle miei parti.
    Poi vabbè se rimango in tema accessori e vestiti le follie per le timberland il monclaire e le felpe sone island cioè non so se avete presente i Paninari; io ancora ero adolescente perciò non è che me potevo permette mille mila capidi vestiario.
    Poi una cosa che ultimamente st'estate è tornata di moda le converse all star di tela cavolo quante ne compravo almeno 3 paia a stagione.Le vans chi se le ricorda?
    Poi nell'87 o giu di li mi regalarono le prime nike air uscite da poco modello challenge 3/4 per andare a giocare a tennis.
    la musica ne vogliamo parlare i 33 giri io ne ho ancora diversi tra cui Rattle and hum e The Josha tree; il poster di samantha fox l'ho tolto da poco dalla parete
    lo zaino dell invicta ce l ho avuto dalla 2 elementare alla 3 media l ho cambiato solo perchè si era bucato da un lato,quei zaini tenevano il peso di 100mattoni....
    e mi ricordo le Superga bianche e quelle blu,le Converse nn me le ricordo anche se esistevano da un bel pezzo....
    veramente se parliamo di scarpe ricordo pure le ballerine che vanno di moda ora....

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

gilda tu sei troppo new x sto thread

Fashion's Avatar

Degli anni 70 anni pochi ricordi, ma degli 80

Il Cristal ball ( con Crristall ball ci poi giocare...)
    il Vinavil sulle mani, giochino stupido
    gli Uniposca di tutti i colori, usati per: zaini, scarpe, astucci, magliette, cartelle di plastica per le ore di disegno, mi ricordo che c'erano due modi distinti per usarli uno era soffiare sulla punta l'altro era usare il corpo della bic per soffiare sempre sulla punta, cambiavano le dimensioni delle goccie.
    La scolorina, la prima primissima scolorina doppia con il pennellino che ci volevano 2 ore ad asciugare!!

Vi ricordate le scarpe da ginnastica con le pump air? le scarpe che gonfiavi la linguetta?

Va beh Non e' la Rai e poi il programma concorrente fatto dalla rai nella stessa fascia di orario e se non sbaglio su rai uno
    I VISITORS, Twin peaks, Morg e Mindy, (mi chiamo Morg e vengo da Morg, nano nano la mia mano..)

Il primo dolce forno o la macchina dello zucchero filato del Harbert giochi per giocare!!

I gettoni per telefonare, mi ridordo che mia mamma me ne dava sempre 5. poi da li si era passati alle cabine che prendevano anche i 200 lire e poi alle schede per arrivare ai cellulari!!

Basta mi fermo che mi vien da piangere!!!!

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

dai gente, chi di voi non prendeva un mulino l anno ? dico il mulino bianco chesi faceva coi punti , chi di voi non ha mandato migliaia di lettere per il VinciCampione delle merendine ferrero dei mondiali ? le figurine panini a 50 lire, i primi pupazza dei cavalieri dello zodiaco, il super voltron, quel cazzo di devastator (o come cazzo si chiama, il coso dei distructor che si montava con i 5 mezzi da lavoro) ,il primo commodore, i film di pierino visti senza capire che cazzo c era di bello nel vedere una a tette di fuori, cristina d avena che faceva televisione. mamma mia quanta robba, cmq gente,la prossima settimana faccio 24 anni, cribbio come mi sento vecchio
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    i succhi billy nessuno se li ricorda??
    cmq master of the universe e il pranzo è servito mi hanno ownato^^ asdasdas

Come no, il Billy era uber assieme al Galak e al Cri-Cro ( quella tavoletta di cioccolato+riso soffiato con i due scoiattoli mi pare si chiamasse cosi..) e sopratutto il Burgy, l'antenato del McDonald
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ahahahah i billy credo che siano stati la cosa più cancerogena mai esistita negli anni 80' dopo il crystal ball....

il cri-cro è__é cavolo pure io son 85 ma mi ricordo perfettamente di tutto ciò ç_ç

MAUHAUHAUHAUH vinci campioneeeeeeee
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 2 of 13 FirstFirst 12345612 ... LastLast