uauauauau che idiota
e non dimentichiamo silvia borgato, miss "uniposca"![]()
uauauauau che idiota
e non dimentichiamo silvia borgato, miss "uniposca"![]()
miaven ne sa davvero troppo. ora non vorrei pensare male eh![]()
SCHINOTTANDO è spettacolerrimo!
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
[nel senso che d un paio d anni di diff non mi preoccupo]
truffa, nel video non c'è sesso orale.
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Poi la gente mi domanda perche voglio comprare l'hummer.
![]()
dai gente, non prendiamoci per il culo, alle donne piace essere intinte cosi come all omo piace intinge il biscotto
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
francamente misembra proprio che la gente caschi dalle nuvole, stanno accadendo a ripetizione episodi di questo tipo, ormai è evidente che le toriette di oggi nascono a 14 anni anzichè a 20... io son dell'81 e le mie amiche erano delle sante del cazzo, o più semplicemente se erano porcelle ste cose comunque nn le facevano.
LA gente però non l'ha capito e l'opinione pubblica grida al disastro solo xkè una sciacquetta decide di farsi riprendere mentre si spompa uno, o metre si spoglia.. o qualunque altra cagata..
Tutto il bigottismo avuto in questi decenni lo paghiamo adesso a mio parere, credo sarebbe ora di darsi una bella svegliata.
DaocSpoiler
La differenza è che una volta nn c'erano i telefonini con cui riprendere, x il resto è uguale.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Sul mulo basta scrivere scuola ed esce veramente di tutto...giovani+cellulare con fotocamera=consapevolezza pubblica![]()