Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 101

Thread: Condanna della Shoah: Forza Italia vota no

  1. #31
    Lieutenant Commander HaWk's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    nowhere
    Posts
    5.096

    Default

    la shoah non è mai esistita. in realtà son stati gli ebrei a suicidarsi in massa.
    Last edited by HaWk; 25th January 2007 at 23:28.

  2. #32
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Vabbè ma gli ebrei erano dei cittari quando hanno rivisto i log della traversata del mar rosso "con i nuovi strumenti" (scusa mosè te per caso usi unleashed) li hanno bannati tutti.

    (Nel dubbio forza italia ha torto quindi non leggo nemmeno la notizia).

  3. #33
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.975

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    miave continui a giocare sulle parole, e a me chi gioca sulle parole su questo argomento mi sta abbondantemente sui coglioni

    Detto da te che sei omofobico poi:

    Quote Originally Posted by Hador
    qua si gioca sui luoghi comuni e sulle supposizioni, sia in accusa sia in difesa.
    La tesi per cui una coppia gay amerebbe di più un figlio è un emerita cagata, sia perchè la parola GAY è come la parola COPPIA, vuol dire tutto vuol dire niente e racchiude al suo interno milioni di casi diversissimi, è un ipotesi completamente tirata per i capelli, è un caso possibile, come non possibile.
    Invece mi sembra molto più realistica quella di pensare a dei problemi caratteriali (e, tabù, di identità sessuale) possibili nel bambino, per giunta adottato e quindi con un altro mattone sulla schiena. A me il tutto puzza di egoismo mascherato da democrazia, sei libero di amare chi vuoi e per me dovresti essere libero di sposare legalmente chi vuoi, ma non veniamo a dire che a livello sociale/psicologico è la stessa cosa perchè NON è la stessa cosa, e non è discriminazione ma realismo.
    E dato che di genitori completamente idioti ce ne sono una marea e penso che tu te ne renda conto quanto me se hai esperienza sul campo dare questa possiblità aprirebbe, secondo me, nuovi e più problemi che altro. Si, tengo poco conto dei sentimenti delle coppie gay che vorrebbero un figlio, ma chissenefrega mi viene più spontaneo pensare al figlio.
    Inoltre, cinico commento e opinione personale, se vuoi sposare una donna e fare la mamma FORSE hai bisogno di chiarirti un po' le idee

  4. #34
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default

    cmq il fascismo era parekkio democratico . . . fin che comodava ci stavan tutti in piazza li pender dalla bocca del Mus e appena ha rotto il cazzo è stato arrestato dai carabinieri . . .

    perkè la presa del potere tramite "marcia" su roma è una buffonata eh . . se volevan fermarlo era quite isy ma comodava ai borghesi e veniva visto come il male minore alle comunistate che stavano spuntando qua e la . . .

    dio bono c eran 4 stati in croce all epoca che non eran dittature o monarchie assolute -.- tutto il sud america era un crogiolo di ditatture . . . la russia . . beh lo sapete ^_^ - - spagna germania italia austria ungheria . . era tutto un nazifascismo.

    Il fascismo è stato una fase della storia italiana e il movimento "fascista" in diverse sfumature ha attraversato tutto il mondo . . .

    ste cose di stigmatizzare la storia fan ridere i polli... e mandan in calore le pollastre . . . i prob in ita per ora son altri mi pare.




    Invece a proposito die bambocci da adottare : io dico che se va a un g@y a 2 g@y a mille mila g@y è cmq meglio di dove sta... peccato pero ce in italia la legge per le adozzioni sia MOLTo cazzuta e per ogni bambino adottabile ve ne siano N di coppie non g@y . . e dovendo scegliere tra coppia comune e coppia a cui piace metterselo vicendevolmente nel culo preferirei andasse a quella comune.
    Last edited by Hudlok; 26th January 2007 at 00:31.

  5. #35
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.975

    Default

    -.-

  6. #36
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    ma la gente che giudica si basa su esperienze personali ?
    no qualcuno di voi avesse avuto parenti vittime delle persecuzioni razziali, non penso che avreste le medesime linee di pensiero .


    Last edited by Emma; 26th January 2007 at 00:41.

  7. #37
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.975

    Default

    Ao e non farti bannare per una battuta del cazzo su.

  8. #38
    Lieutenant Commander HaWk's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    nowhere
    Posts
    5.096

    Default


  9. #39
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.975

    Default



    direi che più di tanto non ci sta da di...

  10. #40
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.975

    Default

    Ricevuto pm da emma:

    aaah vi fate gli scherzoni a vicenda.... questa è nuova asd asd asd.

  11. #41
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    no. sono 2 definizioni diverse di razzismo... la prima come "ideale/ideologia" non so come chiamarla, comunque quella che ho citato, la seconda è invece una conseguenza e quindi oggi indica atti violenti contro determinati tipi-tipologie di persone.
    secondo me è sbagliato assimilare le definizioni e quindi considerare le conseguenze del razzismo nazista insite nel razzismo in sè.

    ps: non vedo perchè mi differenzi xenofobia... intolleranza per lo "straniero" (o diverso) è proprio la seconda definizione che ho portato di razzismo e mi sembrava più comodo usare questa per differenziarle

    edit: se proprio vogliamo - imo - gli studi fatti non sono stati tanto una "giustificazione" quando una "dimostrazione" (o tentativo di dimostrazione) delle idee hitleriane da come emergono nel mein kampf. non mi sembra gli premesse così tanto "giustificare"

    riedit: voglio solo sottolineare la differenza tra le 2 definizioni perchè entrambi i tipi di razzismo sono riportati nel nuovo ddl con le rispettive pene e mentre il secondo (violenza) è ovviamente condannabile ero curioso sul primo
    Miave ti stai sbagliando di grosso , il Nazismo comprendeva il razzismo , la razza Ebraica era valutata inferiore a quella ariana e quindi sterminabile ,per farla semplice se non e' questo razzismo.....

    esempio preso da wikicosa:

    Il cuore dell'ideologia nazionalsocialista era il concetto di razza. La teoria nazista ipotizzò la superiorità della razza ariana come "razza dominante" su tutte le altre e in particolare sulla razza ebraica. Il concetto di "razza" è l'essenza della dottrina pseudo-scientifica nazista

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  12. #42

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Miave ti stai sbagliando di grosso , il Nazismo comprendeva il razzismo , la razza Ebraica era valutata inferiore a quella ariana e quindi sterminabile ,per farla semplice se non e' questo razzismo.....
    Prendo a spunto sta frase, Black non me ne volere, per dirvi che siete una massa di ignoranti che sta parlando da 3 pagine di una cosa senza alcuna cognizione di causa.

    Gli Ebrei non sono stati sterminati per un concetto di superiorità razziale.

    Se qualcuno, prima di sparare sentenze l'avesse letto, il Mein Kampf, non avrebbe bisogno di andare a cercare su wikipedia (fonte che dovrebbe quantomeno farvi venire SEMPRE qualche dubbio e spronarvi a cercare conferme).

    Nel Mein Kampf si legge chiaramente nella follia di Hitler che il suo "odio" verso gli ebrei ha un fondamento economico, o meglio, fa leva sul sentimento di un popolo (i tedeschi) prostrato da decenni di ristrettezze e povertà, con un marco arrivato ai minimi storici (mai sentito parlare dei francobolli post-weimar da 5 MILIONI di marchi per una lettera normale?), e usa gli ebrei come "bersaglio", perché storicamente sono sempre stati facili da colpire: tendenzialmente società chiuse, quelle ebraiche nei vari paesi, quasi sempre nella storia a diretto contatto con il denaro, le banche, le grandi industrie, ovunque si muovesse l'economia.

    Le chiacchiere da bar sul discorso della superiorità razziale non hanno niente a che vedere con lo sterminio degli ebrei. Purtroppo (è ancora piu' deprimente in effetti) è tutto nato per motivi economico/propagandistici.

    Ma il ritorno a bomba sul thread è: che cazzo c'entra il non votare un provvedimento con il fatto di pensarla in maniera opposta?
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  13. #43
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.975

    Default

    Quelli potranno essere stati i motivi reali.

    Poi lo sterminio degli ebrei è stato venduto come razzismo al popolino. Non si può negare, o neghi le colpe del popolo tedesco.

    E' ne più ne meno quello che fanno con quelli che si fanno saltare in aria adesso.

  14. #44

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Quelli potranno essere stati i motivi reali.
    Poi lo sterminio degli ebrei è stato venduto come razzismo al popolino. Non si può negare, o neghi le colpe del popolo tedesco.
    E' ne più ne meno quello che fanno con quelli che si fanno saltare in aria adesso.
    Lo sterminio è stato venduto come razzismo all'estero dagli altri popoli.

    In Germania non ne hanno mai fatto una questione razziale... soprattutto perché i tedeschi non erano a conoscenza della "Soluzione Finale".

    Al popolo tedesco fu raccontata una incredibile balla, qualcosa come "Manderemo gli ebrei piu' a est per guadagnarci il territorio tedesco tutto per noi tedeschi"...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  15. #45
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.975

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Lo sterminio è stato venduto come razzismo all'estero dagli altri popoli.
    In Germania non ne hanno mai fatto una questione razziale... soprattutto perché i tedeschi non erano a conoscenza della "Soluzione Finale".
    Al popolo tedesco fu raccontata una incredibile balla, qualcosa come "Manderemo gli ebrei piu' a est per guadagnarci il territorio tedesco tutto per noi tedeschi"...
    Eh, ma lo sapeva la maggioranza dei tedeschi cosa succedeva.
    C'hanno le loro responsabilità, come noi abbiamo avuto le nostre nel collaborare.

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 102.88 Kb. compressed to 87.76 Kb. by saving 15.13 Kb. (14.70%)]