"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
forse creandoti un reaver ti sei bruciato la possibilita di girare in un party serio e non la vedi come cosa
io di tank 2l che fanno SEMPRE +di 500 danni e permasnarano con celerity non ne vedo molti in giro(ieri volk guardava i danni che gli facevano 3 arms rank decente in assist... tutti danni sopra i 650 con frequenza 2secondi)
l'assist tank albion per come va ora il classic è il piu performante. logga un hibbo 50 e prova a farti menare da 3 arms 2l vedi quanto stai in piedi.
rilogga albion e fatti menare da 3 hero 2l e compara le cose![]()
l'unica cosa su cui puoi ribattere in questo è: gli arms non hanno charge e li inculi prekitando... verissimo questo ma prova a overxtendere con dei teurghi CAPACI.
ti sto parlando da punto di vista del setup hibbo tank. quello caster è un discorso diverso.
p.s. ieri sera cera 1 solo pug albion in 8. tutti gli altri cn qualcuno stikato. svea rike compresi
Sul party tank hibbo ti do ragione...
E guarda che il reaver non e' male come puo' sembrare...anzi
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Era quello con cui giocavo ioioio con la chierica ieri sera
In vent l' unica cosa che capivo era la versione americana di pd non incate, pm stick e sprint
@ la moda albion nel girare in 8+XXX non ti so dire - a me interessa fare un grp e la vedo già dura per diversi motivi ed i piu' importanti sono: Interesse - Classi utili - utilizzo di vent - capire che un TP non serve per essere trendy in un meeting tra reami
Da quello che vedo io ad albion non ti gruppa MAI nessuno se non in casi particolari (o 6 l' ultimo chierico prima della fine del mondo o li conosci) tutti girano in solo, tutti girano dentro quel cazzo di labirinto che mi sembra la piazza di Siena, pronta per il palio -.-
Se riesci a fare un giro della piazza senza farti zergare da 1000 nemici + assjammare da N hiddati diventi un' eroe nazionale
facciamo che cancello istant tutti sti inutili +1?
Vorrei sentire il parere di Robjjjj![]()
Ieri sera nonostante i 2p alb che giravano (o 1p+6pg stikkati non li ho contati bene, so che quando eravate tutti stikkati a inizio inc eravate in tanti) abbiamo fatto 30k a testa piu o meno. E purtroppo abbiamo girato senza incare grankè per la maggior parte della serata. La prima volta che vi abbiamo beccati eravate 2p e mi sembravano tutti della stessa gilda, eravamo messi bene e poi gli hibbi hanno addato e siamo finiti a mo di panino. La seconda volta (tra i 2 ponti mid ad agramon) ci avete piallato. Poi abbiamo incato 1p alb + add vario e poco dopo 1p hib e hanno rellato in massa.
Cmq come hai ben detto, la maggior parte girano in 2-3 o in solo, oppure sono al lab a zergare. Se si riuscisse a girare tutti in 1p e la gente uscisse da quel cazzo di lab sarebbe meglio x tutti, ma non si può avere tutto dalla vita.
Rispondendo al fenomeno degli IC: magari coi tuoi 8 supermegaubbah avrai segato 16 miei gildani (dico così xkè quando girano in 2p io solitamente non mi aggrego), ma ci sta. Girate con un grp ben fatto di rank medio-alto, noi si gira al meglio delle nostre possibilità e, a parte qualcuno, siamo rank bassi e con tp non completo. Giocate bene, x carità, e noi a volte si gioca di merda, ma imo c'è poco da fare i pro. Peace![]()
Come fai a dire che IO ero nel grp da 16 che tu dici full gilda se neanche sai che pg ho io?
Ieri giravo in un grp di emeriti sconosciuti di 6 gilde diverse
Quindi frasi come: La prima volta che vi abbiamo beccati eravate 2p blablabla mi sembra un' emerita cazzata ^_^
Poi giusto per schiarirti le idee (non lo specifichi ma da una tua frase credo tu sia middo) gli inc contro i mid del mio party sono stati 0
E che gilda saresti?
Cmq per tutti:
Il post mi serve per trovare gente con cui giocare quindi Middi/hibby ed albionesi non interessati possono anche evitare commenti inutili che niente hanno a che vedere con il 3d in questione.
Se volete vi apro un bel 3d con titolo: "a quei bastardi che fanno i treni" con tanti puntini in modo che vi compilate voi il 3d come preferite ^_^
Scusate se sono acido ma a me che venite zergati da N pg mi frega poco...giocando su mordred ho imparato a fregarmene ed a QQ molto di meno
Last edited by Nuvola; 26th January 2007 at 17:21.
ioioio COL CHIERICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO