cmq il ninja sta arrivando!!!
cmq il ninja sta arrivando!!!
Last edited by emiliano; 26th January 2007 at 18:35.
./ Emi Norseman Savage Rage
./ Emii Dwarf Healer Rage
./ Emiliano Human Paladin EnRage
./ 8233 1202 9886 4584
si ok...
ma i masterizzatori mi sono arrivati cmq nella notifica via mail
...se sono riusciti a backuppare già i titoli prevedo na brutta fine per la roba senza multi wifi.
Vabbè che tanto sta console è praticamente sempre connessa e potrebbe controllare ogni volta le licenze se volesse. Però magari se uno spegne per un momentino il router...
mmm, riuscirebbero cmq a non far partire nulla previo controllo di autenticità, quindi ciccia.
Non so quanto sarà possibile usare roba backuppata, di sicuro le mani sopra per mod chip non ce le faccio mettere. Si invalida la garanzia poi che con sti affari è sacrosanta fino all'ultimo giorno dei primi 2 anni -.-
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
lo so, ma una volta fatto uscire il Lan adapter, potrebbero facilmente cambiare questa cosa e rendere obbligatoria la registrazione/check dei prodotti.
D'altronde nel contratto d'acquisto riportano anche che hanno la facoltà di cambiare a loro piacimento i termini e le caratteristiche della console in qualsiasi momento.
Poi cmq io non me la rischierei nei 2 anni di garanzia; figurati, nemmeno voglio più cambiare la cover esterna perchè invalida la garanzia sostituirla. Saldarci sopra un chip per risparmiare 50-60 euro un paio di volte non ci penso proprio, considerando il rischio concreto che scoppi qualcosa![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394