Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 87

Thread: Albion Classic

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

collegati in msn
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Nuvola View Post
    E che gilda saresti?

Cmq per tutti:
    Il post mi serve per trovare gente con cui giocare quindi Middi/hibby ed albionesi non interessati possono anche evitare commenti inutili che niente hanno a che vedere con il 3d in questione.
    Se volete vi apro un bel 3d con titolo: "a quei bastardi che fanno i treni" con tanti puntini in modo che vi compilate voi il 3d come preferite ^_^
    Scusate se sono acido ma a me che venite zergati da N pg mi frega poco...giocando su mordred ho imparato a fregarmene ed a QQ molto di meno
    ti stiamo tenendo uppato il post mentre flammiamo ecco

lorzmus è nei lamers revenge.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    lorzmus è nei lamers revenge.
    Gia' lo sospettavo e questo mi fa MOLTOOOOOO ridere

QQ Bard Mjollo's Avatar

Gia' lo sospettavo e questo mi fa MOLTOOOOOO ridere
    cosi alimenti il flame pero!
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Master Chief Petty Officer

Come fai a dire che IO ero nel grp da 16 che tu dici full gilda se neanche sai che pg ho io?
    Ieri giravo in un grp di emeriti sconosciuti di 6 gilde diverse
    Quindi frasi come: La prima volta che vi abbiamo beccati eravate 2p blablabla mi sembra un' emerita cazzata ^_^
    Non l'ho mica detto, ho usato semplicemente un plurale maiestatis che stava ad indicare voi alb. Poi che tu ci fossi o meno, chissene

Poi giusto per schiarirti le idee (non lo specifichi ma da una tua frase credo tu sia middo) gli inc contro i mid del mio party sono stati 0
    Eh ci vuole una laurea a capire che sono middo, ho parlato due ore di incare alb e hib e cmq la firma non l'hanno inventata a caso. Cmq ti ripeto, non so che pg hai, non so con chi hai girato ieri (e poco mi frega sinceramente) e se non hai beccato middi vuol dire che non eri nè nei 2p, nè nell'altro party + add vario. (sicuro che eri in frontiera ieri, si? ) Per concludere, io non volevo criticare te o cose del genere, manco ti conosco lol.

P.S: Perchè ti farebbe ridere il fatto che sono nei LR? Detto da uno che gioca su un server come mordred...

- Beh se mi quoti significa che fai riferimento a me se poi parli di altro quotando me non e' colpa mia...
    - Se non quotavi me allora non capisco che senso ha il tuo intervento su questo 3d , certo non è intitolato: ma gli albion ieri sera facevano treni? ma grazie per tenerlo cmq up :P

----------------------------------------
    In merito alla frase: uno che gioca su mordred blabla mi sembra ridicola come cosa per un semplice motivo li di certo non si zerga in 2fg come fate voi...
    ...ho la presunzione di dire che girando con 1 teurgo 1 shammo e 1 eretico di pr ne facevamo non pochi considerando: il numero di pg presenti sul server, le limitazioni di pr dopo il primo kill, i nemici che si incontravano e ti assicuro che su mordred gente skillata ne girava e ne gira ancora, poi se parli per sentito dire altro discorso.
    Numeri alla mano la mia gilda di mordred ha totalizzato piu' pr della tua nello stesso periodo di tempo, (e parlo di novembre '05 novembre '06).
    Quando voi facevate 20k in 2fg ad agramon/laby nel periodo dei saldi della mithyc (cosa che su mordred non esiste perche' non si fa pvp ad agramon) poi non ne parliamo lol
    ----------------------------
    Cmq ridevo perche' ieri avevo sendato via msn tiberio (tuo GM) per dire di venire con i suoi sbarbari che non trovavamo nemici ma non si e' fatto vedere x motivi suoi. Quindi volevo capire tu dove mi avessi visto nel fatidico inc dei 2 party di gilda, tutto qui, no perche' abbia pensato che siete lamers di nome e di fatto o altro ...conosco i tuoi gm e almeno la meta' della gente che e' in gilda con te dato che ci ho giocato col mantellino blu e li conosco da quando avevano sulla testa la tag: Le Valchierie di Midgard su vorty
    Last edited by Nuvola; 26th January 2007 at 20:30.

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

tengo a precisare che chi gioca su mordred non e' da etichettare x forza come lamer....
    ci sono i lamer sul classic, sui blue,su mordred e pure sul co-op.
    lconosco + faccie di merda sui server normali che sul pvp -.-
    ...chiusa parentesi.

cmq oh...su sto forum vedo sempre + gente che dice le cose cosi per dire, non sa chi e' l'altro, non sa cosa fa l'altro, non sa di cosa si sta parlando nel thread e ha il coraggio di rompere le balle alla gente.
    tanto alla fine non gliene frega a nessuno di come giocate,quando rullate e quando andate in bagno a cagare...

non sono riferimenti ad una sola persona, e nemmeno alle sole persone che han postato in sto thread.

mo continuate a tirarvi le pietre per un motivo che non esiste -.-

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Enlisted

...ho la presunzione di dire che girando con 1 teurgo 1 shammo e 1 eretico di pr ne facevamo non pochi
    smentisco.
    facciamo solo: teurgo + shamano

Quote Originally Posted by MALF View Post
    smentisco.
    facciamo solo: teurgo + shamano
    zitto che legge il forum ahahah

Master Chief Petty Officer

cut...
    LoL e dove starebbe tutta sta gente skillata su mordred? ti riferisci agli animisti che camperano ogni angolo possibile?oppure ai grp ombre che ti seguono nei dungeon e ti segano mentre fai pve?anzi no di sicuro parli di quelli che magari al lvl 30 soka vs un pg di pari livello e logga il 50 per rompergli i coglioni finkè non slogga. Sul pvp c'ho giocato parecchio (bone e teurgo), e al 29 ho fatto rellare pure pg 50. Ma al di là di questo, di skill su quel server ne ho vista veramente poca; e non che io ne abbia, anzi ne sono sprovvisto del tutto

Edit: btw io sono nei LR da 2 mesi scarsi mi pare, manco li conoscevo nel periodo dei pr aggratis.
    Last edited by Lorzmus; 26th January 2007 at 22:26.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Io ogni volta che sento "voi Albion, voi Middi, voi Hibbi" (della serie tutto un fascio) mi ritornano alla mente robe di mille anni fa quando su Vorty si faceva sul serio reame contro reame. Speravo che sta visione fosse morta.
    Free from Signature

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Io ogni volta che sento "voi Albion, voi Middi, voi Hibbi" (della serie tutto un fascio) mi ritornano alla mente robe di mille anni fa quando su Vorty si faceva sul serio reame contro reame. Speravo che sta visione fosse morta.
    in me è ancora viva!eccome!
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    cut
    Mi spiace per te ma se non sei capace a fare inc belli 8vs8 su mordred non e' mica colpa mia
    I miei pg (e ne ho tanti li) non sono MAI stati killati in fase exp, con tanto spazio non so cretino che mi faccio trovare dalla prima ombra.
    Io ho giocato contro persone bravissime e skillatissime ma inutile nominarne anche 1 sola perche' tu non le hai di certo conosciute dato che non sei mai riuscito a trovare gente skillata su quel server.
    Come han detto sopra i "bastardi" esistono ovunque anche dentro il proprio reame, ma per un post pro/contro Mordred francamente basta usare l' apposito search, l' ultimo e' di appena 2 mesi fa se non ricordo male dove interveniva anche il mitico (per me) woinnn che e' molto piu' bravo di me nel sintetizzare l' essenza di quel server. Poi se non ti piace amen ci sta gente che gioca su server coop., ci stava gente che ai tempi giocava su argain lamentandosi di chi faceva charcopy e rubava le relic e ci sta anche chi pretende di parcheggiare sulle striscia gialla riservata senza averne il diritto, ma non vedo perche' dovrebbero lamentarsi in questo 3d.
    Preciso per l' ennesima volta che il post non era su chi lo ha piu' lungo...il treno o su chi lo ha piu' skillato...il nemico

Il post serviva e serve ancora per farmi trovare gente con cui divertirmi, ora se riesci a capirlo in italiano che sei/siamo ot e' una conquista da parte mia dato che a quanto pare ho problemi nel farmi capire.
    Se ancora non ti e' chiaro provero' in tutti i modi che preferisci tanto cosi' tengo il post up.
    Poi che i LR trenano, stuprano i conigli maschi o regalano drop per beneficenza agli hibbi per farli zergare contro gli albion a me non mi interessa minimamente anche perche' quando non trovo grp su albion sendo tiberio e renee' e mi faccio gruppare da loro e non mi sembra di aver MAI fatto un post di flame contro loro o contro qualcun' altro su questo forum ed ancor prima su GR

Ora concludo perche' e' troppo lungo e Malf mi prende per il culo gia' sul forum di gilda. grazie cmq per le risposte sull' altro 3d di alchimia

Enlisted

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    LoL e dove starebbe tutta sta gente skillata su mordred? ti riferisci agli animisti che camperano ogni angolo possibile?oppure ai grp ombre che ti seguono nei dungeon e ti segano mentre fai pve?anzi no di sicuro parli di quelli che magari al lvl 30 soka vs un pg di pari livello e logga il 50 per rompergli i coglioni finkè non slogga. Sul pvp c'ho giocato parecchio (bone e teurgo), e al 29 ho fatto rellare pure pg 50. Ma al di là di questo, di skill su quel server ne ho vista veramente poca; e non che io ne abbia, anzi ne sono sprovvisto del tutto

Edit: btw io sono nei LR da 2 mesi scarsi mi pare, manco li conoscevo nel periodo dei pr aggratis.
    della serie: al secondo rel in exp me la sono svignata da un server pvp....

1) se sei furbo, in un server con 3 reami+espansioni, riesci ad appizzarti in maniera intelligente, che neanche col gps satellitare ti sgamano
    2) al 29 hai fatto rellare un 50? mio guru, insegnami come si fa a segare la gente afk come fai tu
    3) gente skillata su mordred ce n'è quanta ti pare, basta saper dove cercare gli 'inc.

Shalee's Avatar

rerollate tutti mordred e fatevi le classic che piu' vi piacciono sperando in meno QQ
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast