si ma il fatto è che non posso comprarmi 8 joypad diversi per fare giocare 4 persone assieme ogni tanto -__-
qui nintendo ha gabbato pd
si ma il fatto è che non posso comprarmi 8 joypad diversi per fare giocare 4 persone assieme ogni tanto -__-
qui nintendo ha gabbato pd
Cioè, se io dovessi pizzicare un qualche cretinetto vicino di casa che si connette a spese mie e scrocca la mia banda gli apro il cranio con uno spremiagrumi, razza di parassita di merda.
Spoiler
e come lo pizzichi? a casa di una mia amica becco una alice senza password, nel senso che posso liberamente usare la sua adsl, solo che ogni tanto spegneva l'adsl ma non il router, così gli dovetti sgamare la pass per entrare e collegare l'dsl quando non c'era lui![]()
oh, emule gliel'ho detto di spegnerlo e di non scaricare niente di giorno, sfrutta solo per il web, manco se ne accorge![]()
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
io il vicino l'ho pizzicato.
Fai http://192.168.2.1/ e vedi il setup del router. In dhcp client list vedi gli ip in rete di chi è connesso con relativo nome della macchina.
Quando mi sono visto un signor "Acer" e ai tempi mio padre aveva ancora il portatile dell'HP ho capito che c'era uno scroccone.
Messo la password di rete per criptare il segnale e gg
Coooooooome mi dispiace
@Kith: rivolgiti a ebay e ordina 4 pad del Cubo. Per quantità > 1 magari ti fanno lo sconto.
Altrimenti conosco un negozio online che ti vende a 9,90 euro i pad non originali Nintendo, ma nuovi nella confezione e perfettamente compatibili, con tanto di memory card 4mb inclusa (59 blocchi)
Se non ti importa più di tanto della qualità dei materiali e vuoi cavartela prendendo 4 pad omnicompatibili (soprattutto compatibili coi giochi del Cubo che il Classic non supporta) spendendo 40 euro ti mando in pm il link al negozio.
Last edited by Glorifindel; 27th January 2007 at 11:55.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394