Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 99

Thread: E finalmente ci siamo ...

Petty Officer 3rd Class Dark Von Diakonov's Avatar

Non ti preoccupare sto giro ne prenderemo 5p

Scherzi a parte dipende tutto da quanti vagoni fa il vostro reame e quello albionese se ci si diverte in 2p ci si distribuisce in giro per il server o si gira cmq lontani , se veniamo incati sempre in sovrannumero man mano ci si adatta anche a quello
    In ANVI Lan staff :
    Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
    Now i am :
    Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)
    - SOLD ACCOUNTS -
    On Daoc Lamorak :
    Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
    On Daoc Lancelot :
    Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
    On Daoc Ita :
    Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
    On Ultima On Line :
    Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end

beh come detto in precedenza ci si diverte tanto in 8vs8, diciamo in prime time americano si va in 16vs16

gli albion lasciateli perdere, ci sono alcuni in gamba che girano tranquilli in 8, tutti gli altri sono solo una massa informe al gate e non lo superano quasi mai, se lo fanno e' per andare al crau a pigliarlo

in ogni caso si fa benissimo roaming in 8 e ci si diverte cosi poi vabbe, ovviamente si fanno molti molti piu' pr in questo modo

p.s.
    per evitare che i vostri compagni di reame vi insultino le prime volte che andate in rvr, non incate mai gli scontri gia iniziati dagli altri, gli americani ci tengono molto a questo
    Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind
    Basta che vi adattiate al modo di giocare del server e non inziate a pascolare coi soliti 3p stikkati al culo perche siete una gilda di amici .
    Leggevi molto il forum di gr, brau.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Leggevi molto il forum di gr, brau.

Guarda mi bastava incarvi e vedere quello o come facevate RvR in qualsiasi frontiera a partire da Hadrian ... Se volete giocare in quel modo sinceramente ci son altri server che predispongono per un gioco cosi Lancelot NO, me ne son andato via da Vorti perche ormai l RvR faceva cagare per zerg assurdi e mi sono trasferito su sto server perche, dopo aver parlato anche con americani che giocan su sto server, abbiamo appreso che nn e un server zerg e che fino alle 2 di notte ora italina si trovan SOLO bellissimi 8Vs8 o 16Vs16 , ora capisci che se inziate a mettervi a fare RvR secondo lo vostra ottica Vortigern la cosa scombina un po gli equilibri quindi magari pensateci bene prima di fare certe cose .

My two cents

Darkmind

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Dark Von Diakonov
    Non ti preoccupare sto giro ne prenderemo 5p

Scherzi a parte dipende tutto da quanti vagoni fa il vostro reame e quello albionese se ci si diverte in 2p ci si distribuisce in giro per il server o si gira cmq lontani , se veniamo incati sempre in sovrannumero man mano ci si adatta anche a quello

Come detto da tutti fino a notte fonda italiana si gira AL MAX in 2p ( cosa che cmq gli americani inziano a chiamare quasi zerg ) , seconda cosa , nn esistono vagoni o multi inc se nn vuoi veramente scaternarti addosso l odio degli americani che , solo per sentito dire , quando voglio fare i lamer son i campioni del mondo .

Guarda mi bastava incarvi e vedere quello o come facevate RvR in qualsiasi frontiera a partire da Hadrian ... Se volete giocare in quel modo sinceramente ci son altri server che predispongono per un gioco cosi Lancelot NO, me ne son andato via da Vorti perche ormai l RvR faceva cagare per zerg assurdi e mi sono trasferito su sto server perche, dopo aver parlato anche con americani che giocan su sto server, abbiamo appreso che nn e un server zerg e che fino alle 2 di notte ora italina si trovan SOLO bellissimi 8Vs8 o 16Vs16 , ora capisci che se inziate a mettervi a fare RvR secondo lo vostra ottica Vortigern la cosa scombina un po gli equilibri quindi magari pensateci bene prima di fare certe cose .

My two cents

Darkmind
    Ok

Come detto da tutti fino a notte fonda italiana si gira AL MAX in 2p ( cosa che cmq gli americani inziano a chiamare quasi zerg ) , seconda cosa , nn esistono vagoni o multi inc se nn vuoi veramente scaternarti addosso l odio degli americani che , solo per sentito dire , quando voglio fare i lamer son i campioni del mondo .

Penso sia inutile discuterne quando siamo ancora tutti intorno al livello 30

Ne riparliamo tra 15 giorni
    In ANVI Lan staff :
    Now i am :
    - SOLD ACCOUNTS -
    On Daoc Lamorak :
    On Daoc Lancelot :
    On Daoc Ita :
    On Ultima On Line :

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

Basta che vi adattiate al modo di giocare del server e non inziate a pascolare coi soliti 3p stikkati al culo perche siete una gilda di amici .
    mm...
    prendendo spunto da 1 altro thread:

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=5928

non so proprio se prendere in considerazione questa affermazione

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

quando fate il 50, fate 1 sera di zerg totale in 6-7p per emain, così gli americani si mettono paura
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Gghghgh ieri mi sono alzato un poco i pr sbollando per mezza caledonia e quel matto di Erlem/Ungrim ci portava in bocca a 2-3p , mezzone ad area , stun e via di pbaoe ghgh

Altro che Emain -_-
    In ANVI Lan staff :
    Now i am :
    - SOLD ACCOUNTS -
    On Daoc Lamorak :
    On Daoc Lancelot :
    On Daoc Ita :
    On Ultima On Line :

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Mah personalmente credo ci sia solo da baciarsi i gomiti xchè drl, adg e misto bd/kom sono venuti su lance mid... vista la mole di furboni con le pigne nella testa che sono venuti su lance hib... già ora che rvr di italiani lo facciamo solo noi e gli ycb, i nemici non sono certo tanti nel nostro prime time... non oso immaginare cosa potrà diventare quando anche unicorni, ycc e gdl verranno spesso in rvr... -_____-

Cmq middi in 2fg ne ho visti solo 3-4 volte, così come gli hibby è più facile che girino in 8 piuttosto che non in 16.
    Di albion ne puoi beccare anche in 4 grp se hai sfiga, ma generalmente solo in zona amg perchè dopo si separano girando anche loro in 8/16.

Cmq sia noi che alle volte giriamo in 12-16 ci siamo già fatti amabilmente odiare dalle gilde hibbe votate all' 8vs8... dasdassa ci han dato addirittura dei nazisti sulle vn board... ç___ç , quindi il mio consiglio è di non sforare mai i 2 grp nella stessa frontiera, numero che è già considerato limite.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Per me questa storia dell'8vs8 e' una grandissima cagata,che fa comodo ai 4 bimbi americani che hanno l'unico merito di essere qui dall'inizio e hanno un pg gia "finito".

Si gira in 8 e poi ci si becca lo zergone albion sul muso si gira in 16 e si asfaltano 10 middi 10l0 e si lamentano per lo zerg,coi rank che girano in 8 dovrebbero tirare giu 5 party di 2l0 quindi poche storie.

Sta storia ha del ridicolo io finora ho fatto molto + 8vs8 che non in tutta la mia esperienza di daoc....se loro considerano 2p di gilda zerg beh che devo dirvi si adattano o sukano in silenzio,sono bravi tutti a partire dal tp con 8 pg 10lx e girare per emain andando addosso a party di 3lx che nn sa fare da pk a wall...ma se permettono per gente 2l0 senza nemmeno lo spell girare in 8 e' un pelo + complicato...ma forse hanno sukato che gli fottiamo i pr pure messi in qst stato da pezzenti.

Quelli che vi hanno flammato sulle vn sono dei poveracci.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    sono bravi tutti a partire dal tp con 8 pg 10lx e girare per emain andando addosso a party di 3lx che nn sa fare da pk a wall...
    mi sa che i vostri hibbi rank alto reame sono abbastanza scarsini qui da noi su merlin ci sono un paio di party che girano rigorosamente SENZA UN SOLO PG sotto al 6lx che a emain son capaci di impattare 2-3-4 party e fare dei gran macelli

Se gente con un party di 10-9 Lx e rank reami alti assortiti si lamenta perche' non trova scontri pari numero beccando 1.5, 2 o più party di rank 2 e 3 vuol dire che cerca solo le cose facili.. perche' non sara' pari numero in fatto di giocatori, ma di certo se anche lo fosse lo scontro non potrebbe essere equilibrato quando il pg con meno pr del tuo party ne ha piu' di tutti quelli degli avversari sommati
    Last edited by rehlbe; 13th April 2004 at 11:03.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    mi sa che i vostri hibbi rank alto reame sono abbastanza scarsini qui da noi su merlin ci sono un paio di party che girano rigorosamente SENZA UN SOLO PG sotto al 6lx che a emain son capaci di impattare 2-3-4 party e fare dei gran macelli

Se gente con un party di 10-9 Lx e rank reami alti assortiti si lamenta perche' non trova scontri pari numero beccando 1.5, 2 o più party di rank 2 e 3 vuol dire che cerca solo le cose facili.. perche' non sara' pari numero in fatto di giocatori, ma di certo se anche lo fosse lo scontro non può essere equilibrato quando il pg con meno pr del tuo party ne ha piu' di tutti quelli degli avversari sommati
    Si cercano scontri facili xche finora hanno fatto valanghe di rp contro gentaglia...ora che hanno la concorrenza che anche se 3l0 gli fotte parecchi kill..se ne sono usciti con sta puttanata dello zerg.

Non e' la prima volta che asfaltiamo party albion con alcuni 6lx 7lx in 8vs8...ma questo nn se lo ricorda nessuno

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast