Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 52

Thread: [ISLAM] E' giusto picchiare le mogli

Warrant Officer

Default [ISLAM] E' giusto picchiare le mogli

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...27/allam.shtml

Mah... vorrei capire perchè non si pensa seriamente a una politica di immigrazione per tenere lontani queste bestie, ancora una volta l'UCOII in mezzo... non sò che dire, forse le televisioni dovrebbero dare più risalto a queste dichiarazioni...
    I will be back, eventually.

intanto e' una buona cosa, nel senso di integrazione, che questa donna abbia denunciato il marito. Ora abbiamo un'occasione per dimostrare in che direzione si vuole andare.

Nel frattempo.. giusto a proposito. Sbaglio o quello dell'imam sarebbe un reato perfetto per sperimentare la nuova legge sulla shoah?
    Last edited by ihc'naib; 27th January 2007 at 13:07.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX View Post
    Mah... vorrei capire perchè non si pensa seriamente a una politica di immigrazione per tenere lontani queste bestie, ancora una volta l'UCOII in mezzo... non sò che dire, forse le televisioni dovrebbero dare più risalto a queste dichiarazioni...
    ancora di più?
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX View Post
    Che ne sai magari tra 30 anni faranno qualcosa che diventa famoso come la pizza

Lieutenant Commander Necker's Avatar

mah stento davvero a credere che sianocosi maledettamente retrogradi, a giudicare da quanto letto nell'articolo, sti imam predicano cose ignobili, cosa che fornisce ovviamente pessima pubblicità all'islam. Lo sanno bene che invece nella nostra cultura le donne hanno "qualche" diritto in più.

Mi piacerebbe a questo punto capire perchè sti coglioni si ostinano a seguire le loro tradizioni ( di merda in questo caso) quando queste interferiscono e ledono palesemente le nostre fottute leggi.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Non ho neanche finito di leggere l'articolo...
    Mi calmo cerco le parole poi semmai replyo

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Per l'imam penso che si prefigurerebbe un reato di istigazione alla violenza, per questo subumano che picchia la moglie da anni un bel calcio nel culo e via dalle palle, dopo aver scontato per tutti i suoi reati ovviamente, per questa povera donna la cittadinanza italiana per permetterle di dirozzare una volta per tutte i suoi figli (avete letto che lavora e che è lei guardacaso a "mantenere" la famiglia?").

Forti gli assistenti sociali comunque, deve pagare 95 euro per usufruire dei loro servizi...

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Non ho neanche finito di leggere l'articolo...
    Mi calmo cerco le parole poi semmai replyo
    *
    Sono rimasto così poco prima di metà articolo: O.O

Semplicemente raccapricciante.
    Uno così sicuro ti piazza una bomba o si fa esplodere solo perchè glielo dice un imam ...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    *
    Sono rimasto così poco prima di metà articolo: O.O
    Semplicemente raccapricciante.
    Uno così sicuro ti piazza una bomba o si fa esplodere solo perchè glielo dice un imam ...
    se si facesse esplodere sarebbe tanto di guadagnato,peccato che loro però di solito lo fanno in mezzo a tante persone e morirebbero pure quelle....

che dire:
    ma ancora diamo la possibilità a questi barbari di stare nel nostro Paese?!?!
    questa gente e chi li difende vanno presi e caricati su una nave vanno portati a largo una bella bomba a orologeria e il problema è risolto,nemmeno al tempo dell invasione dei barbari a Roma si è scesi così tanto in basso....
    ho capito che questo è il Paese dei Balocchi ma insomma diamoci una regolata,o magari ora se verrà condannato avrà uno sconto di pena perchè è immigrato e la sua situazione sociale blablabla....
    e poi piccolo particolare:
    lui cominciò a picchiarla perché lei non era ancora rimasta incinta: «Sei come una terra secca, non dai il frutto!»....Fino a quando dalle analisi non emerse che il problema era del marito.
    ecco e dopo aver scoperto che il problema era del marito nn si poteva lui stesso prendere a picconate sulle palle,visto che questa è la loro "civiltà"....
    e poi c è chi mi viene a dire che dobbiamo rispettarli,io nn rispetto chi quando cammina per strada invece di tenersi la moglie vicina la tiene dietro di sè tutta coperta da veli nn rispetto chi per primo nn rispetta la dignità di una persona....
    e poi siamo noi i razzisti....

Quote Originally Posted by gilda View Post
    se si facesse esplodere sarebbe tanto di guadagnato,peccato che loro però di solito lo fanno in mezzo a tante persone e morirebbero pure quelle....
    che dire:
    ma ancora diamo la possibilità a questi barbari di stare nel nostro Paese?!?!
    questa gente e chi li difende vanno presi e caricati su una nave vanno portati a largo una bella bomba a orologeria e il problema è risolto,nemmeno al tempo dell invasione dei barbari a Roma si è scesi così tanto in basso....
    ho capito che questo è il Paese dei Balocchi ma insomma diamoci una regolata,o magari ora se verrà condannato avrà uno sconto di pena perchè è immigrato e la sua situazione sociale blablabla....
    e poi piccolo particolare:
    ecco e dopo aver scoperto che il problema era del marito nn si poteva lui stesso prendere a picconate sulle palle,visto che questa è la loro "civiltà"....
    e poi c è chi mi viene a dire che dobbiamo rispettarli,io nn rispetto chi quando cammina per strada invece di tenersi la moglie vicina la tiene dietro di sè tutta coperta da veli nn rispetto chi per primo nn rispetta la dignità di una persona....
    e poi siamo noi i razzisti....
    Come in ogni situazione il grosso problema è discernere tra chi è buono e chi è cattivo , e nemmeno il più saggio puo' conoscerne gli esiti
    Nel senso che questo e molti altri islamici sono dei fondamentalisti religiosi / invasati non da poco.
    Ma ad esempio un ragazzo di colore che vende accendini è cattivo?Un senegalese non è islamico ma un sudanese si.Un albanese è musulmano ma un rumeno no.Oh si?Un turco?Un marocchino/magrebino/tunisino?
    C'e troppa varietà di popoli per sapere con certezza loro buoni/loro cattivi -_-

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Come in ogni situazione il grosso problema è discernere tra chi è buono e chi è cattivo , e nemmeno il più saggio puo' conoscerne gli esiti
    Nel senso che questo e molti altri islamici sono dei fondamentalisti religiosi / invasati non da poco.
    Ma ad esempio un ragazzo di colore che vende accendini è cattivo?Un senegalese non è islamico ma un sudanese si.Un albanese è musulmano ma un rumeno no.Oh si?Un turco?Un marocchino/magrebino/tunisino?
    C'e troppa varietà di popoli per sapere con certezza loro buoni/loro cattivi -_-
    e mi pare ovvio,nn darei mica fuoco al poveraccio che sta qui perchè nn aveva altre speranze,ma a questo genere di persone proprio si,mi fanno schifo fino in fondo,spero che nn abbia la possibilità di avere il permesso di soggiorno e che la moglie possa restare con i suoi figli qui in Italia e vivere una vita tranquilla....

e mi pare ovvio,nn darei mica fuoco al poveraccio che sta qui perchè nn aveva altre speranze,ma a questo genere di persone proprio si,mi fanno schifo fino in fondo,spero che nn abbia la possibilità di avere il permesso di soggiorno e che la moglie possa restare con i suoi figli qui in Italia e vivere una vita tranquilla....
    Infatti ma il problema sta proprio li.Se togli questi casi eclatanti di gente che si affaccia al balcone urlano "io sono osama bin laden!" ( ah vabbè questo era uno dei nostri ) , ci sono tanti che finche non li vedi in azione non sai da che parte stanno.Mille etnie , mille opinioni , mille culture anche all'interno della solita zona geografica.Purtroppo fare prevenzione ( che sarebbe ovviamente la cosa fondamentale ) risulta difficile , a meno di prendere provvedimenti altamente impopolari vedi ghettizzazioni preventive , calci in culo causa nazionalità.Un tempo farlo con noi era piu facile :" Italiani" ed eri apposto.
    Ma una religione non è uno stato , è questo il grosso guaio dello scontro moderno.Qui nessuno mette in dubbio l'operato delle persone in quanto cittadini , ma l'operato delle persone in quanto seguaci di una dottrina distorta.

Infatti ma il problema sta proprio li.Se togli questi casi eclatanti di gente che si affaccia al balcone urlano "io sono osama bin laden!" ( ah vabbè questo era uno dei nostri ) , ci sono tanti che finche non li vedi in azione non sai da che parte stanno.Mille etnie , mille opinioni , mille culture anche all'interno della solita zona geografica.Purtroppo fare prevenzione ( che sarebbe ovviamente la cosa fondamentale ) risulta difficile , a meno di prendere provvedimenti altamente impopolari vedi ghettizzazioni preventive , calci in culo causa nazionalità.Un tempo farlo con noi era piu facile :" Italiani" ed eri apposto.
    Ma una religione non è uno stato , è questo il grosso guaio dello scontro moderno.Qui nessuno mette in dubbio l'operato delle persone in quanto cittadini , ma l'operato delle persone in quanto seguaci di una dottrina distorta.
    e pure te nn c hai torto....
    mo ce devo pensa,vediamo se trovo un idea brillante....

e pure te nn c hai torto....
    mo ce devo pensa,vediamo se trovo un idea brillante....
    Hai detto una cosa sempre vera , e una sempre falsa.
    Io non ho MAI torto.
    Tu non troverai un idea brillante

Hai detto una cosa sempre vera , e una sempre falsa.
    Io non ho MAI torto.
    Tu non troverai un idea brillante
    ne troverò una geniale....
    come sempre del resto....

Page 1 of 4 1234 LastLast