Ah guarda, di Zelda ne ho a sufficienza. Ho preso il Wind Waker limited edition con Oot incluso :P
Ah guarda, di Zelda ne ho a sufficienza. Ho preso il Wind Waker limited edition con Oot incluso :P
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Senno te lo vendo io per l'n64 con ancora scritto 179.000£![]()
ho "comprato" OOT ma nn sono riuscito manco a prendere la spada che mi sono rotto i coglioni, entro domani giuro che ci riprovo, tanto i pezzi noiosi li posso fare a 400 fps![]()
hdr.
bnet profile
Il mondo ne sa meno di me.
Ovviamente non parlo della grafica, sarebbe da idioti parlare di grafica in un titolo del 98.
Il problema sta nel fatto che in alcuni punti il gioco è assolutamente illogico, bisogna fare delle cose che non hanno niente di sensato e ci si arriva solo grazie al "tenta tutto il tentabile a random".
Per questo dire che è il miglior gioco di tutti i tempi non è corretto, ma uno dei migliori 10 giochi della storia si, lo è.
anche hl è del 98![]()
hdr.
bnet profile
Ma... è vera la storia che in OOT correndo all'indietro si va più veloci? -.-
Ho visto il video di uno che è riuscito a farsi tutto il gioco dall'inizio fino alla scena in cui parli con Zelda nel castello in tipo 12 minuti, correndo all'indietro (perchè dice che si va più veloci -.-), bypassando le guardie entrando in un buco dal fossato del castello...
Ma quanto è nerd la gente![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
se resco vi frappo a 400fps che fa morire dal ridere![]()
hdr.
bnet profile