questa e' una firma di gran classe lee.
complimerda.... davvero
![]()
questa e' una firma di gran classe lee.
complimerda.... davvero
![]()
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
Col bardo so una pippa ed ho i gildici masochisti QQ
ehm ehm...stavate parlando di me?
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Devo dire che di viso non mi piace...e per me sinceramente il viso è tutto![]()
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Dovreste vedere le morette del mio corso![]()
io me la farei solo per il viso, poi vedo pure il resto e mi viene una crisi di epilessia da eccitamento.
comunque non e' male nemmeno il nippo in basso a destra, una botta la dari volentieri anche a lui poverino........![]()
![]()
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
-.- non sono gay...ho dei gusti più raffinati
@ Bossiney Cluster
Giankox ... Druid 8Lx
Giankox ... Druid 5L8 [ 40 reg come spec fa veramente cacare ]
Gianko ... Warden 4Lx
Giankina ... Hero 2lx CV slut
Schiappa ... Enchanter CV owner