Results 1 to 2 of 2

Thread: Ma sto sconto sui frigo???

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

Default Ma sto sconto sui frigo???

Dunque, oggi sono andato alla mediaworld/auchan a rescaldina per vedere una lavatrice nuova, (visto che la legge sul rimborso dei frigo è estesa anche a lavatrici lavastoviglie ecc) dopo un buon 20 min di ricerca del modello che voleva mia madre ci informiamo con l'incaricato (che tra l'altro è un ragazzo che conosco visto che siamo usciti qualche sera assieme io lui sua sorella e la sua tipa ) e mio padre chiede informazioni sul buono sconto del governo, e che mi risponde mi dispiace ma nn possiamo darlo poichè (rovistando in un box sotto il computer dei pagamenti e prende un pezzo di carta) è passata una circolare che rinviava il contributo sui nuovi elettrodomestici acquistati a giugno 2007. Al che mio padre un po' incazzato ringrazia e ce ne torniamo a casa (anche perchè mia madre aveva chiamato minacciando di morte mio padre perchè doveva esserci anche lei all'acquisto della lavatrice). Ora io chiedo visto che tra esami ecc nn ho seguito gli sviluppi della finanziaria sto contibuto lo si può avere o no?

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Tié, trovata oggi per caso.

La legge Finanziaria 2007 concede una detrazione fiscale in un’unica rata – per una quota pari al 20% degli importi a carico del contribuente (e un ammontare complessivo non superiore a 200€ per ciascun apparecchio) – per la sostituzione di frigoriferi, congelatori e loro combinazioni, di classe energetica non inferiore ad A+, acquistati nel corso del 2007. (fonte www.governo.it )