Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 56 of 56

Thread: Ho Comprato Zelda!!!

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Rosico per tutti i soldi che hanno fatto.

Per il Wii si dovrà vedere che succede quest'anno, se il ritmo di vendite è lo stesso di adesso o quantomeno in calo di poco, hanno fatto bingo alla Nintendo.

Sul DS non mi pronuncio, è quasi scandaloso quanti cazzo ne hanno venduti e continuano a venderne.

Lieutenant Commander

Ma che lol

...
    Now Working..

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Ma che lol

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

rotfl

Però è vero, io che ero scettico ho comprato il Wii per puro caso (diciamo perchè la X360 ancora non mi convinceva appieno e la PS3 non dava segni di vita sul mercato) e devo dire che certi giochi sono fottutamente divertenti.

Cmq Arthu al limite chiedi ai tuoi compari se almeno uno dei 3 titoli che mi interesserebbero (RE4, MP2 e Lego Star Wars II) lo venderebbero/scambierebbero con qualcosa. Male che vada per i primi due posso ricorrere ad ebay o all'ebgames che ne ha parecchi anche usati, ma LSWII è introvabile >.<...

p.s.

Mi sa che mi spendo sti 7 euro rimasti sulla ppay per prendere un set di custodie in silicone nero per i controller mi sudano troppo le mani quando li uso e ho paura di rovinarli...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Se, vabbé, ora la state sparando enorme: le musiche di OOT (Zelda in generale tanto alla fine son sempre quelle che si ripetono) sono dei motivetti simpatici che dopo 20 minuti che li ascolti ti danno sui nervi.

D'altronde si sa, i giapponesi hanno una storia lunga chilometri di compositori famosi (l'unico che si conosce è Ryuchi Sakamoto, e ho detto tutto ).

Ma magari voi siete dei fans dei gemelli diversi come sulimo e quindi capite una sega di musica.

Sturm's Avatar

Gala piddì no,lo so che sono dei motivetti,ma a me piacciono e sono fatti bene,perchè sono evocativi;tutte le musiche di ooc sono evocative. A me sinceramente non hanno mai dato ai nervi. Come disse un furbone..de gustibus non disputandum est

Oh stai diventando quasi peggio di fara
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Gala piddì no,lo so che sono dei motivetti,ma a me piacciono e sono fatti bene,perchè sono evocativi;tutte le musiche di ooc sono evocative. A me sinceramente non hanno mai dato ai nervi. Come disse un furbone..de gustibus non disputandum est

Oh stai diventando quasi peggio di fara
    Io SONO peggio di Fara.

A me per esempio dà parecchio sui nervi la song di Saria, dopo 10 minuti che la sento entro in berserk.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Su Youtube gira il video della casa di Arthu

http://www.youtube.com/watch?v=NpObXQc-Ggg

tv consigliate da Galandil sicuro

edit: ed ecco cosa avviene nello scantinato della casa di Arthu x2 http://www.youtube.com/watch?v=wj9lQNktgXY
    Last edited by Glorifindel; 28th January 2007 at 21:54.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Per chiunque non ci abbia ancora giocato la musica del primo video è quella ( integrale credo ) della presentazione di Wind waker , una delle piu azzeccate tra l'altro.

Cmq mentirei se dicessi che è il mio sogno avere una casa cosi , pero' con stanza ps3 stanza xbox360 stanza wii , io non sono un mononerd,se avessi soldi infiniti farei pure la stanza Final Fantasy con tutte le console con dentro ognuna un gioco diverso
    Last edited by Arthu; 28th January 2007 at 22:52.

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Per chiunque non ci abbia ancora giocato la musica del primo video è quella ( integrale credo ) della presentazione di Wind waker , una delle piu azzeccate tra l'altro.
    Cmq mentirei se dicessi che è il mio sogno avere una casa cosi , pero' con stanza ps3 stanza xbox360 stanza wii , io non sono un mononerd,se avessi soldi infiniti farei pure la stanza Final Fantasy con tutte le console con dentro ognuna un gioco diverso
    *

Page 4 of 4 FirstFirst 1234