Malattia influisce anche sull hot e sui vari heal proc del prete o no ?
heal proc si(quindi dimezzi le cure del proc degli stili, reattivi castati e proc su armor), hot no (cosi come non funge su hot del vamp/mauler/warden) a meno non abbiano cambiato di recente![]()
teoricamente dovrebbe dimezzare solo le cure derivate da stili , quelle da hot no
hot della valk invece ne risente vero?
dannazione!
thebighshow
brufolo
ghato
ah avevo capito che ne erano immuni tutti tranne la valk, fico allora.
già che ci sono è vero che gli danno 1 cura malattia in base sulla linea cure? lo avevo letto da qualche parte in inglese ma magari mi drogavo![]()
thebighshow
brufolo
ghato
si malattia e veleni a lvl 4-5 mi pare..cmq visto che mending la alzi sicuro hai entrambe le cose![]()
ah k perfetto, purtroppo so via da daoc x studi e quindi poco informato, secondo voi x valk sul pvp x girare in solo che oggetto mitico conviene?
8forza? reg mana? dps? possono essere swicchati in inc?
thebighshow
brufolo
ghato
io girerei con greater mythirian of power![]()
si pensavo a quello o forza 8, si possono swicchare?
thebighshow
brufolo
ghato
io usavo charge loop curamalattia castata quando me la facevano con la valk...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.