C'è un qualche cellulare decente "out there" che non mi costi più di 150€?
Ho un v3 terrificante e ne ho le palle piene; è un telefono pessimo in tutto tranne l'estetica. Ha poca memoria, fa foto del cazzo e non legge molti contenuti multimediali.
C'è un qualche cellulare decente "out there" che non mi costi più di 150€?
Ho un v3 terrificante e ne ho le palle piene; è un telefono pessimo in tutto tranne l'estetica. Ha poca memoria, fa foto del cazzo e non legge molti contenuti multimediali.
io ho comprato il 6111 poco tempo fa...e mi ci trovo benissimo, piccolo, comodo e con tutte le funzioni che mi servono
![]()
il 6111 l'ho regalato ad agosto alla moglie...non c'e che dire tutto ok
io mi so preso l'n70![]()
![]()
![]()
soccia che telefono
ah p.s.unica pecca per il 6111 non ha memoria espandibile quindi se parli di contenuti multimediali ci fai poco con 64 mega..
180€ per un cell senza symbian e con caratteristiche così basse ? Vedi memoria e risoluzione foto...mah, non mi convince moltissimo.
Ah cmq diciamo che a 200€ ci posso anche arrivare se fa la differenza per un modello o l'altro.
Bè, volendo il sony ericsson k750i ha migliori funzioni e costa uguale. Pareri su questo cellulare ? Ho letto che le ultime versioni in negozio hanno dei difetti di opacità e sullo zoom, nel senso che non fa zoomare a 4x con la massima risoluzione. Voi che mi dite ? Posso passare sopra al fatto di non avere il symbian, avendo combattuto con un v3, e al'estetica squadrata.
quando leggo sti post mi sento a casa ^_^
allora , detto sinteticamente il k750ì è il miglior telefono sulla fascia dei 200 euro a scendere: batteria, fotocamera , stabilità funzionalità integrate. Se poi per te ha anche un suo senso avere delle foto decenti allora vai tranquillo . Per avere un terminale col symbian su questa fascia dovresti trovare un n70 usato ( nuovo sta a 230 ) o scendere al 6680.
Buon telefono espandibile abbiamo il 6280 con varie rivisitazioni , ma è uno slide e non ha il symbian , sostanzialmente inferiore rispetto al kappino.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
ma te hai mai usato un sony k750 ? i samsung come hai detot te stanno bene solo d estetica , come soft fanno pena all umanità .
Sony con la serie K e la serie w di fascia media e bassa stanno letteralmente spopolando .
Quindi estre mi spiace ma sui sony fai una grossa cappella . siamo d'accordo che nokia è generalmente il miglior produttore , ma sul settore cameraphone sony sulla fascia 200 euro prima descritta non ha rivali . Ah per inteso ne ho uno a casa , non parlo tanto per sentito dire , testato e rivoltato come un calzino. L'unica pecca che ha è l'estetica non proprio fashion.
Questo te lo può confermare chiunque abbia un minimo di passione per questo settore![]()
Kinson ha perfettamente ragione sulla bontà tecnica e teconologica dei sony, il 750 e l'850 hanno ricevuto N premi come migliori cameraphone in circolazione, su quella fascia non puoi proprio trovare niente di meglio, tecnologicamente parlando.
Purtroppo non mi piacciono d'estetica, poco poco ne esce uno con chiusura slide che sia piccolo e leggero, lo faccio mio senza manco starci a pensare.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
il k750i se non erro è pure espandibile e fa da lettore mp3
l'ha buyato un mio amico a 179€ che dire ha tutte le funzioni del mio 6230 nokia e una videocamera un pò più bella![]()
Quoto per il k750 se vuoi un buon telefono con una buona fotocamera (superiore a quella dellN70 per intenderci,come nitidezza).
Uno smart a quella fascia di prezzo c'e' ed e' il 6630,ma devi accontentarti dell'estetica non proprio al top.
Un buon cell slide con un software miracolosamente buono per la casa che lo produce e' il D500 della samsung,uno slide ormai un po' datato,ma bello di estetica,discrete foto (comunque NON all'altezza dei SE dal 750 in poi) e,come gia' detto,un software abbastanza buono per gli standard samsung,ma senza memoria espandibile (ha qualcosa come 80 mega interni).
Su quella fascia di prezzo non mi discosterei dai modelli elencati fino ad ora,almeno che non vai su modelli della 3 in comodato d'uso,ma comportano una spesa di ricarica minima di 20 euro mensili per 30 mesi,non so se ti conviene.
Oggi ho visto al mediaworld il k750 a 159€ in offerta, ma non è il k750i...?
Cioè he differenza c'è, se c'è ?