Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 41

Thread: Cellurarino

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Default Cellurarino

C'è un qualche cellulare decente "out there" che non mi costi più di 150€?
    Ho un v3 terrificante e ne ho le palle piene; è un telefono pessimo in tutto tranne l'estetica. Ha poca memoria, fa foto del cazzo e non legge molti contenuti multimediali.

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

io ho comprato il 6111 poco tempo fa...e mi ci trovo benissimo, piccolo, comodo e con tutte le funzioni che mi servono

saltaproc's Avatar

il 6111 l'ho regalato ad agosto alla moglie...non c'e che dire tutto ok

io mi so preso l'n70 soccia che telefono

ah p.s.unica pecca per il 6111 non ha memoria espandibile quindi se parli di contenuti multimediali ci fai poco con 64 mega..

180€ per un cell senza symbian e con caratteristiche così basse ? Vedi memoria e risoluzione foto...mah, non mi convince moltissimo.

Ah cmq diciamo che a 200€ ci posso anche arrivare se fa la differenza per un modello o l'altro.

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    180€ per un cell senza symbian e con caratteristiche così basse ? Vedi memoria e risoluzione foto...mah, non mi convince moltissimo.

Ah cmq diciamo che a 200€ ci posso anche arrivare se fa la differenza per un modello o l'altro.
    dipende cosa cerchi, l'n70 è sicuramente migliore, ma è anche il doppio come dimensione a me bastava un cellulare bello esteticamente, piccolo e poco ingombrante, che facesse delle foto decenti e stop, se a te serve un "all-in-one" nn lo guardare proprio

Bè, volendo il sony ericsson k750i ha migliori funzioni e costa uguale. Pareri su questo cellulare ? Ho letto che le ultime versioni in negozio hanno dei difetti di opacità e sullo zoom, nel senso che non fa zoomare a 4x con la massima risoluzione. Voi che mi dite ? Posso passare sopra al fatto di non avere il symbian, avendo combattuto con un v3, e al'estetica squadrata.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Bè, volendo il sony ericsson k750i ha migliori funzioni e costa uguale. Pareri su questo cellulare ? Ho letto che le ultime versioni in negozio hanno dei difetti di opacità e sullo zoom, nel senso che non fa zoomare a 4x con la massima risoluzione. Voi che mi dite ? Posso passare sopra al fatto di non avere il symbian, avendo combattuto con un v3, e al'estetica squadrata.
    quando leggo sti post mi sento a casa ^_^

allora , detto sinteticamente il k750ì è il miglior telefono sulla fascia dei 200 euro a scendere: batteria, fotocamera , stabilità funzionalità integrate. Se poi per te ha anche un suo senso avere delle foto decenti allora vai tranquillo . Per avere un terminale col symbian su questa fascia dovresti trovare un n70 usato ( nuovo sta a 230 ) o scendere al 6680.

Buon telefono espandibile abbiamo il 6280 con varie rivisitazioni , ma è uno slide e non ha il symbian , sostanzialmente inferiore rispetto al kappino.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Tuttologo Estrema's Avatar

180? per un cell senza symbian e con caratteristiche così basse ? Vedi memoria e risoluzione foto...mah, non mi convince moltissimo.

Ah cmq diciamo che a 200? ci posso anche arrivare se fa la differenza per un modello o l'altro.
    6630 con 169/199 te lo porti via è vecchietto ma funziona bene unico difetto il solito mattoncino nokia.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    quando leggo sti post mi sento a casa ^_^
    allora , detto sinteticamente il k750ì è il miglior telefono sulla fascia dei 200 euro a scendere: batteria, fotocamera , stabilità funzionalità integrate. Se poi per te ha anche un suo senso avere delle foto decenti allora vai tranquillo . Per avere un terminale col symbian su questa fascia dovresti trovare un n70 usato ( nuovo sta a 230 ) o scendere al 6680.
    Buon telefono espandibile abbiamo il 6280 con varie rivisitazioni , ma è uno slide e non ha il symbian , sostanzialmente inferiore rispetto al kappino.
    bhè dai siamo seri i telefoni so solo 2 marche samsung per estetica e nokia per funzionalità il resto è rimasto troppo indietro cioè oltre a essere poco compatibili vedi il bluetooth che funziona singhiozzo fanno propio cacare.

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè dai siamo seri i telefoni so solo 2 marche samsung per estetica e nokia per funzionalità il resto è rimasto troppo indietro cioè oltre a essere poco compatibili vedi il bluetooth che funziona singhiozzo fanno propio cacare.
    ma te hai mai usato un sony k750 ? i samsung come hai detot te stanno bene solo d estetica , come soft fanno pena all umanità .

Sony con la serie K e la serie w di fascia media e bassa stanno letteralmente spopolando .

Quindi estre mi spiace ma sui sony fai una grossa cappella . siamo d'accordo che nokia è generalmente il miglior produttore , ma sul settore cameraphone sony sulla fascia 200 euro prima descritta non ha rivali . Ah per inteso ne ho uno a casa , non parlo tanto per sentito dire , testato e rivoltato come un calzino. L'unica pecca che ha è l'estetica non proprio fashion.

Questo te lo può confermare chiunque abbia un minimo di passione per questo settore

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Kinson ha perfettamente ragione sulla bontà tecnica e teconologica dei sony, il 750 e l'850 hanno ricevuto N premi come migliori cameraphone in circolazione, su quella fascia non puoi proprio trovare niente di meglio, tecnologicamente parlando.

Purtroppo non mi piacciono d'estetica, poco poco ne esce uno con chiusura slide che sia piccolo e leggero, lo faccio mio senza manco starci a pensare.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Kith's Avatar

il k750i se non erro è pure espandibile e fa da lettore mp3

l'ha buyato un mio amico a 179€ che dire ha tutte le funzioni del mio 6230 nokia e una videocamera un pò più bella
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    il k750i se non erro è pure espandibile e fa da lettore mp3

l'ha buyato un mio amico a 179€ che dire ha tutte le funzioni del mio 6230 nokia e una videocamera un pò più bella
    uhm la videocamera del sony è in qcif se non ricordo male , direi che è una roba giusto per dire che ci sta dentro

Se non ricordo male il k monta le schede duopro , le puoi espandere fino a tutti i giga del mondo , Si è anche radio e lettore mp3 ovviamente

Petty Officer 3rd Class Ylo's Avatar

Quoto per il k750 se vuoi un buon telefono con una buona fotocamera (superiore a quella dellN70 per intenderci,come nitidezza).
    Uno smart a quella fascia di prezzo c'e' ed e' il 6630,ma devi accontentarti dell'estetica non proprio al top.
    Un buon cell slide con un software miracolosamente buono per la casa che lo produce e' il D500 della samsung,uno slide ormai un po' datato,ma bello di estetica,discrete foto (comunque NON all'altezza dei SE dal 750 in poi) e,come gia' detto,un software abbastanza buono per gli standard samsung,ma senza memoria espandibile (ha qualcosa come 80 mega interni).
    Su quella fascia di prezzo non mi discosterei dai modelli elencati fino ad ora,almeno che non vai su modelli della 3 in comodato d'uso,ma comportano una spesa di ricarica minima di 20 euro mensili per 30 mesi,non so se ti conviene.

Oggi ho visto al mediaworld il k750 a 159€ in offerta, ma non è il k750i...?
    Cioè he differenza c'è, se c'è ?

Page 1 of 3 123 LastLast