Sta diventando il ragazzo "non sono stato io " come Bart![]()
Sta diventando il ragazzo "non sono stato io " come Bart![]()
già, tutti lo vojono pijà a capocciate
che è successo![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
al 7' del primo tempo delvecchio gli ha tirato na capocciata sul mento. (non so in seguito a cosa). espulso delvecchio ammonito materazzi
La cosa divertente è che, dai video, si vede chiaramente che la testata non era per nulla forte e che, come si vede anche dalla foto postata qui, viene colpito sul mento.
Peccato che poi si sia buttato a terra facendo una scenata napoletana e tenendosi, in lacrime, la fronte. Ma mica era stato colpito sul mento?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Si vede chiaramente dalla foto che è materazzi che tenta di addentare la nuca del pover delvecchio!![]()
spamm is life.
Delvecchio ha fatto una carognata su J.Cesar alzando la gamba in scivolata sul ginocchio.
Marco, con la consueta pacatezza e compostezza, gli si è avvicinato e gli ha detto "Caro amico birichino, potresti evitare di entrare sulle gambe del mio portiere cosicchè egli possa continuare ad esercitare il di lui mestiere? Te ne sarei molto grato! Ciao amico avversario!".
Inspiegabilmente, Delvecchio gli ha appoggiato la testa in petto e il povero Marco non ha potuto fare altro che prendere atto della risposta, evidentemente un "No".
Ma la clonazione umana è ancora fuorilegge? Voglio un Materazzi eterno.
Spoiler
Del vecchio ha fatto un gesto di merda ma non ha preso julio cesar, o lo ha fatto cmq solo di striscio quindi di sicuro non gli ha fatto male.
Resta il fatto che materazzi ha preso un buffetto sul mento e si è buttato a terra attenagliato dal dolore tenendosi, inspiegabilmente, la fronte.
Chissa com'è successo...![]()
-----
Simulato? Ma no, suvvia, non oserei mai dire una cosa del genere.
Del resto perchè dovrei pensare questo di uno che dopo aver preso un buffetto sul mento si butta a terra soffrendo come un cane e tenendosi la fronte?
Soprattutto questo punto mi lascia perplesso. Perchè si doveva tenere la fronte e non il mento, visto che è stato colpito appunto in questo punto?
No, no, lungi da me dire che materazzi abbia fatto una clamorosa finta!
![]()
-----
che mi combina del vecchio :/
quando giocava qui nella samb, anni fa, frequentava lo stesso mio dentista.. ci ho pure parlato in paio di volte, simpaticissimo![]()
Io inizio a pensare che non ci fai, ci sei proprio.
Spoiler