Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 156

Thread: Impressive

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    @vena:
    io ho usato il configuratore.
    Ribadisco, prezzo base 33.750 euro.
    Vernice metalizzata, 750 euro.
    La somma fa 34.500.
    In 500 euro ci sta tutta la roba che hai detto tu? Sai contare, vero?
    in 500 no xche' viene 35,6k Però per 1000€ ti danno esattamente quanto sopra.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ok ho controllato, è vero.

A4 170cv + metallizzato + pacchetto s-line = 35.600 euro.

Converrai con me però che tra metallizzato e cerchi da 17" e "una a4 170cv straopzionata" ci passa un abisso

Per arrivare alla concezione che ho io di straopzionata ti mancano almeno almeno 7k euro di optional ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    p.s. silly, con tutto il rispetto ma il fanboy che tende a difendere SEMPRE e SOLO la golf sei tu....fino ad oggi non ti abbiamo MAI sentir parlare di difetti della tua auto, MAI.....eppure credimi che di difetti ne ha molti, ma fa piu' comodo stare zitti e credere che avere una tedesca sotto al culo sia meglio di un italiana....mah, fantascienza.....sara' che le alfa o la 147 per esempio non siano l'eccellenza negli assemblaggi (ma nella qualita' dei materiali sicuramente meglio a golf5), ma a tecnica non ci siamo proprio....avrete pure i motori giusti ma girate con un telaio che e' da berlina/utilitaria e di sportivo ha ZERO....a monza le golf che vedo sempre girare o sono sempre dietro o sono nella sabbia, chissa', un motivo ci sara' no? Parlo di tdi 170cv e di GTI, non di 1.6 benzina coi 14"....e ti rammento che non ho 200cv ma 150 ancora di serie (grazie a dio per poco).....a me piacciono i fatti, non le teorie tedescofile di superiorita'.....punto dove c'e' il meglio, se un giorno il meglio me lo dara' la Lada (giusto per ridere) io comprero' quella, col fanboysmo mi ci pulisco totalmente il CULO
    Sei estremamente di parte, ma fai anche tu finta di essere imparziale...

Forse non ti sei accorto che gli unici che parlano di "Superiorità Alfa/Fiat>VW" siete voi 2... cioè un possessore di una 147 e il figlio di un venditore Fiat...

A parte questo dettaglio, parlare di superiorità o inferiorità relativamente a 2volumi da 4 soldi mi sembra veramente un paradosso...

Poi la sportività accostata alla motorizzazione Diesel mi da i brividi

Se non è Fanboysmo dire che un TD150cv sta davanti a un 200cv turbo benzina su una pista che ha 4 curve e 2 varianti e per il resto rettilinei

Io a Febbraio vado a Monza con la GT, monto la videocamera sul poggiatesta e cronometro... se non mi presenti un tempo inferiore fatto con la tua 150cv ti stampo il marchio ALFA-FANBOY in fronte
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Forse non ti sei accorto che gli unici che parlano di "Superiorità Alfa/Fiat>VW" siete voi 2... cioè un possessore di una 147 e il figlio di un venditore Fiat...
    A parte questo dettaglio, parlare di superiorità o inferiorità relativamente a 2volumi da 4 soldi mi sembra veramente un paradosso...
    Se non è Fanboysmo dire che un TD150cv sta davanti a un 200cv turbo benzina su una pista che ha 4 curve e 2 varianti e per il resto rettilinei
    Io a Febbraio vado a Monza con la GT, monto la videocamera sul poggiatesta e cronometro... se non mi presenti un tempo inferiore fatto con la tua 150cv ti stampo il marchio ALFA-FANBOY in fronte
    attento silly potresti rimanerci male

nel senso che tra la tua e quella di xad non c'è l'abisso di prestazioni che possa sopperire ad una diversa qualità di guida magari xad guida in pista meglio di te e a stampare anche 3/4 secondi al giro non ci potrebbe mettere nulla pur con un mezzo meno potente sulla crta; è anche vero il contrario però

Allora vediamo di mettere le cose in chiaro

A livello di tealistica, sospensioni e più in generale handling è meglio VW o Alfa? Cercati pure tutti i test che vuoi sulla rete, vedrai che abbiamo ragione noi: Alfa è molto meglio di VW da questo punto di vista (e anche di audi eh, l'unica è BMW che ha delle prestazioni comparabili).

I motori fiat/alfa sono meglio di quelli VW? I benzina direi di no (aspettando la nuova informata di 1.4 e 1.8 turbo ), i diesel cioè la fetta maggiore del mercato direi di si. E pure di tanto.
    Del resto ti ricordo che VW è un costruttore che ha il "coraggio" di mettere in commercio motori a 3 cilindri..

La qualità della bravo è superiore a quella della golf? Si, ed è oggettivo.
    Ti ricrederai anche tu una volta che l'avrai vista con mano. Se poi ci fai caso, povero il mio piccolo silly, gli unici a parlare di superiorità della nuova segmento C torinese rispetto alla golf siamo io e xad, è vero, ma guarda caso siamo anche gli unici ad averla vista dal vivo

Che poi scusami, sono fesso io che mi metto a discutere con te. Uno che era riuscito a dire che gli interni della bravo fanno cagare perchè dalle foto si evinceva chiaramente che i materiali erano pessimi

-----

x4d00m's Avatar

estremamente di parte? ma hai letto che ho scritto o ti diverti a fare lo sbruffoncello con me? (e credimi che come ti ha detto estre potresti rimanere seriamente DELUSO)
    ti ho fatto notare che MAI e dico MAI hai nominato un difetto della tua auto (cosa che io della mia 147 ho sempre fatto: vedi assemblaggi ridicoli, scricchiolii vari e cosi' via......eh gia' ma sono io quello di parte ).....elogi ogni auto prodotta da VW, addirittura l'orribile passat (vedi R36, un aborto estetico allucinante).....
    guarda, sono talmente di parte che ho sempre definito la 159 e la brera due carri armati che hanno dalla loro solo l'estetica (e che non comrperei mai perche' c'e' di meglio allo stesso prezzo, vedi lexus IS per la 159 e boxster per la brera), ho sempre parlato MALISSIMO delle motorizzazioni benzina made in fiat che dire obsolete e' poco.......
    e sono talmente di parte che quando dovevo comprare l'auto sono andato prima a vedere bmw, audi e guarda un po' VW....e per ultima l'alfa.....giusto per farti capire che grado di importanza le davo prima.....
    di auto credo di saperne parecchio, il mio metro di giudizio prima dell'acquisto era puramente TECNICO e QUALITATIVO, credimi, totalmente IMPARZIALE....se ho scelto la 147 non e' stato perche' sono fan del made in italy perche' me ne fotte meno di zero, semplicemente l'ho valutata la miglior auto del pacchetto per i canoni che richiedevo: esteticamente bella, telaistica ottimale, ottima motorizzazione diesel, qualita' materiali buona
    potrai dire quello che vuoi ma la golf non rispetta nessuno di questi canoni per conto mio, dal vivo appena l'ho vista mi ricordava una monovolume, telaisticamente non e' nulla di eccezionale, motorizzazioni diesel scorbutiche e scomode in citta' in caso di traffico continuo e qualita' dei materiali tra le piu' basse del pacchetto 147, a3 e serie1
    in pista ti ci aspetto quando vuoi, il 18 febbraio sono li a monza con il club alfasport e giro in pista.....non ho nulla da nascondere
    ritieni monza ridicola come pista perche' ha due varianti in croce? beh allora se ho visto cosi' tante golf nell'erba e nella ghiaia a monza chissa' in piste come varano dove finiscono
    silly, per piacere, evita di sembrare ridicolo.....se la tua vw ti sembra l'auto piu' bella del mondo son contento per te, ma tecnicamente (motore a parte) per conto mio e' un aborto......le migliori si sanno e nessuno direbbe il contrario, serie1 e 147 sono ancora il top per dinamica e divertimento....quindi poche cazzate, grazie
    Last edited by x4d00m; 28th January 2007 at 21:21.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

La 159 cmq non è così pesante in relazione al segmento, la brera si.
    Però, giusto per essere puntigliosi, andatevi a vedere quanto pesa la nuova BMW serie3 cabrio ^^,

-----

x4d00m's Avatar

La 159 cmq non è così pesante in relazione al segmento, la brera si.
    Però, giusto per essere puntigliosi, andatevi a vedere quanto pesa la nuova BMW serie3 cabrio ^^,

beh se non erro la 159 e' cmq la piu' pesante del suo segmento....la ritengo forse la piu' bella ma cio' non mi porterebbe mai a comprarla....

la serie3 cabrio pesa parecchio per colpa del meccanismo del tetto....e' normale.....quanto pesa in piu' della Spider?

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Si ma il peso su una vettura di quel segmento non è di importanza primaria.
    Cioè secondo te quanti di quelli che comprano una 159 pensano a quanto pesa? Idem per quelli che comprano bmw o audi eh

Btw, la cabrio pesa 200kg più della coupè.
    La coupè 330xd pesa 1625kg, di conseguenza la cabrio pesa 1825kg.
    La spider più pesante, la 3.2 V6 Q4, pesa 1690kg.

Alla faccia della brera tank

-----

x4d00m's Avatar

la Brera pesa attorno ai 1600kg, la Spider 1831kg....
    secondo me pesano troppo.....come quelle di bmw, pesano troppo

ma ora non importa confrontarle, sono pesanti e stop....non comprerei mai un'auto di quella stazza

per la 159 non sono daccordo, sta per uscire la versione TI che ha un target piu' giovanile e con quel peso non ci siamo proprio...

La spider pesa 1690kg, almeno stando a quattroruote.it :O

La versione TI sarà semplicemente un kit estetico, un po' come l'S-line per audi.

Per l'alleggerimento bisogna aspettare la GTA. O il paventato restyling del 2008 che dovrebbe portare con se una consistente riduzione di peso

-----

x4d00m's Avatar

La spider pesa 1690kg, almeno stando a quattroruote.it :O

La versione TI sarà semplicemente un kit estetico, un po' come l'S-line per audi.

Per l'alleggerimento bisogna aspettare la GTA. O il paventato restyling del 2008 che dovrebbe portare con se una consistente riduzione di peso

su infomotori lessi 1831kg....e' un dato che mi rimase particolarmente impresso

la versione TI della 159 so benissimo che e' un kit estetico, ma non so se l'hai visto....non e' decisamente per un 50enne o un 40enne.....e' davvero tirato esteticamente, molto sportivo, forse un po' troppo "tuning" (anche se lo trovo bellissimo)....direi fin troppo giovanile per il target di auto.....per questo dicevo che forse sarebbe l'ideale fare l'alleggerimento prima del lancio dello stesso......per la GTA sarebbe d'obbligo, anche perche' sarebbe una contraddizione per un pachiderma chiamarsi Gran Turismo Alleggerita

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    estremamente di parte? ma hai letto che ho scritto o ti diverti a fare lo sbruffoncello con me? (e credimi che come ti ha detto estre potresti rimanere seriamente DELUSO)
    ti ho fatto notare che MAI e dico MAI hai nominato un difetto della tua auto (cosa che io della mia 147 ho sempre fatto: vedi assemblaggi ridicoli, scricchiolii vari e cosi' via......eh gia' ma sono io quello di parte ).....elogi ogni auto prodotta da VW, addirittura l'orribile passat (vedi R36, un aborto estetico allucinante).....
    guarda, sono talmente di parte che ho sempre definito la 159 e la brera due carri armati che hanno dalla loro solo l'estetica (e che non comrperei mai perche' c'e' di meglio allo stesso prezzo, vedi lexus IS per la 159 e boxster per la brera), ho sempre parlato MALISSIMO delle motorizzazioni benzina made in fiat che dire obsolete e' poco.......
    e sono talmente di parte che quando dovevo comprare l'auto sono andato prima a vedere bmw, audi e guarda un po' VW....e per ultima l'alfa.....giusto per farti capire che grado di importanza le davo prima.....
    di auto credo di saperne parecchio, il mio metro di giudizio prima dell'acquisto era puramente TECNICO e QUALITATIVO, credimi, totalmente IMPARZIALE....se ho scelto la 147 non e' stato perche' sono fan del made in italy perche' me ne fotte meno di zero, semplicemente l'ho valutata la miglior auto del pacchetto per i canoni che richiedevo: esteticamente bella, telaistica ottimale, ottima motorizzazione diesel, qualita' materiali buona
    potrai dire quello che vuoi ma la golf non rispetta nessuno di questi canoni per conto mio, dal vivo appena l'ho vista mi ricordava una monovolume, telaisticamente non e' nulla di eccezionale, motorizzazioni diesel scorbutiche e scomode in citta' in caso di traffico continuo e qualita' dei materiali tra le piu' basse del pacchetto 147, a3 e serie1
    in pista ti ci aspetto quando vuoi, il 18 febbraio sono li a monza con il club alfasport e giro in pista.....non ho nulla da nascondere
    ritieni monza ridicola come pista perche' ha due varianti in croce? beh allora se ho visto cosi' tante golf nell'erba e nella ghiaia a monza chissa' in piste come varano dove finiscono
    silly, per piacere, evita di sembrare ridicolo.....se la tua vw ti sembra l'auto piu' bella del mondo son contento per te, ma tecnicamente (motore a parte) per conto mio e' un aborto......le migliori si sanno e nessuno direbbe il contrario, serie1 e 147 sono ancora il top per dinamica e divertimento....quindi poche cazzate, grazie
    Ma che ragionamenti, è palese che fanboy lo sei diventato DOPO

Non ho mai detto che la Golf è la migliore del segmento, MAI! Quotatemi, avanti
    L'ho sempre e solo difesa nel paragone con 147, perchè reputo quest'auto nettamente sotto per i miei gusti... stilisticamente, come appeal, feeling, tatto, etc.

Voi avete attaccato, io ho difeso

Ma si capisce lontano un miglio che volete imporre il vostro pensiero, riscontrando una superiorità oggettiva inesistente.

Cmq fatti dire che l'uscita sulle prestazioni è geniale... brucio una 159 2.4MJ da 200cv in accelerazione e dovrei farmi passare da una 147 150cv che fa 0-100 in 8,8sec e non arriva nemmeno a 210 all'ora? Certo, perchè la Golf è fatta talmente male che in pista è un DRAGSTER, infatti per fare le curve mi fermo

p.s: ... l' R36 è una Golf (la prossima con motore 3.600), non una Passat
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

x4d00m's Avatar

Ma che ragionamenti, è palese che fanboy lo sei diventato DOPO
    Non ho mai detto che la Golf è la migliore del segmento, MAI! Quotatemi, avanti
    L'ho sempre e solo difesa nel paragone con 147, perchè reputo quest'auto nettamente sotto per i miei gusti... stilisticamente, come appeal, feeling, tatto, etc.
    Voi avete attaccato, io ho difeso
    Ma si capisce lontano un miglio che volete imporre il vostro pensiero, riscontrando una superiorità oggettiva inesistente.
    Cmq fatti dire che l'uscita sulle prestazioni è geniale... brucio una 159 2.4MJ da 200cv in accelerazione e dovrei farmi passare da una 147 150cv che fa 0-100 in 8,8sec e non arriva nemmeno a 210 all'ora? Certo, perchè la Golf è fatta talmente male che in pista è un DRAGSTER, infatti per fare le curve mi fermo
    p.s: ... l' R36 è una Golf (la prossima con motore 3.600), non una Passat
    http://www.147virtualclub.it//forum/...ic.php?t=55155

eccoti il fanboy (come mi descrivi) che sulla stessa board del 147 Virtual Club si ritiene stufo di problemi "rumorosi" (ho risolto solo la frizione, i freni li cambiero' proprio con un kit maggiorato) della 147.....eh si, la difendo proprio a spada tratta eh
    ma va a cagher...

e sottolineo che mai nessuno qua ha definito la propria auto migliore assoluta del segmento, dicevo chiaramente che mai e poi mai hai ammesso o scritto che diffetti ha la tua auto....perche' ne ha, inutile nascondersi dietro un dito, e' qui che ti ho dato del fanboy vw

l'uscita sulle prestazioni e' chiara, 20cv in piu' non significano un cazzo, 1sec in meno in accelerazione tantomeno.....mi pare che le elise che si bruciano i porsche in pista con 100+cv in meno siano l'esempio palese, peso a parte le doti dinamiche fanno il 50% del lavoro in pista, non serve a nulla andare veloci in rettilineo se ad ogni uscita di curva esci sempre piu' lento perche' l'auto ti molla se esageri.....dalla tua frase si evince chiaramente che ne sai quanto il mio cane...

p.s. pag 91 di quattroruote di gennaio, parlano di Passat r36 che e' in uscita a luglio, credevo ti riferissi a quella.....valla a vedere se ne hai la possibilita', e' molto bella eh
    Last edited by x4d00m; 29th January 2007 at 01:41.

Petty Officer 3rd Class Pandemonium's Avatar

da fanboy, mi chiedo come mai nessuno abbia citato alcuna honda in questo thread
    ------On Daoc Ita------
    Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
    Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
    ------On Daoc Usa------
    Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
    Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
    Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
    Reikun, Warrior on Gareth
    Shinsaber, Bonedancer on Gareth
    ------On Warhammer Online------

Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast