Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 42

Thread: Materazzi lolz

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Io inizio a pensare che non ci fai, ci sei proprio.
    Io non metto in dubbio che un colpo l'ha ricevuto, seppur leggero, dico solo che la reazione che ha avuto è stata ridicola.

Cioè se ti tiro un calcio nelle palle ti tocchi le palle oppure, che ne so, ti tocchi il naso mentre ti rotoli a terra in preda a spasmi?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Emma's Avatar

imho rispetto a quello che ha fatto de rossi, che è praticamente svenuto dal dolore x un dito nell'occhio, materazzi è stato composto.. del vecchio, nc, è un benedetto animale. 3 interventi da pazzo furioso in 30 secondi -.-

Randolk's Avatar

Mah io direi due giornate a Materazzi e una a Delvecchio che poverino è una vittima.

Tornando a parlare di calcio, non vedevo due esterni così forti all' Inter da...non li ho mai visti
    Maicon semplicemente esagerato, deve imparare ancora qualcosa in copertura ma come la mette lui sul sopracciglio destro di Ibra non l'ho visto fare mai a nessuno. Assurdo come faccia salire la squadra quando scende a destra e la quantità di palloni che mette.
    Maxwell poi boh...ma da dove è uscito? Arriva timidamente e frega il posto a un campione del mondo, colpi di tacco, recuperi, salta gli uomini...molto acerbo anche più di Maicon, ma ha una tecnica sopraffina.
    Ibra n.c. proprio, irride gli avversari. Oggi ne ha fatta una da urlo, in mezzo a due ha fatto sparire la palla...e fisicamente è mostruoso.

Beh alla campagna acquisti.
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

io ringrazierei moggi per la campagna acquisti dell inter . a pensarci bene randolk se non ci fosse stato lui ( e le sue minchiate ) a quest'ora ibra e vieira non starebbero all'inter !
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    io ringrazierei moggi per la campagna acquisti dell inter . a pensarci bene randolk se non ci fosse stato lui ( e le sue minchiate ) a quest'ora ibra e vieira non starebbero all'inter !
    Questa sì che è una cosa originale e mai sentita

Maicon e Maxwell posso tenermeli come colpo di mercato o anche loro sono merito di Moggi?
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Maicon e Maxwell posso tenermeli come colpo di mercato o anche loro sono merito di Moggi?
    va che ero ironico randuzzo mio
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Indubbiamente materazzi ha accentuato la cosa, come fanno tutti. Altrettanto indubbiamente del vecchio meritava l'espulsione per l'entrata assassina e la capocciata. Diciamo che se Materazzi avesse barcollato all'indietro tenendosi il mento probabilmente sarebbe andata allo stesso modo, ma l'arbitro avrebbe potuto vedere la cosa in maniera meno grave e non tirare fuori un rosso sacrosanto.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Il Signor Maxwell, era prima del 2005 già considerato uno dei + forti esterni in circolazione seguito da molte squadre, ma ai tempi Ajax voleva un botto di soldi.
    Nel 2005 un gravissimo infortunio ne compromise la carriera è rimastao fuori quasi un anno, da qui il non rinnovo contrattuale con Ajax e l'inter in modo lungimirante ha scommesso su questo giocatore, nel suo recupero facendo bene.

Maicon idem, preso a poco dal Monacò seguito da molte squadre Inter brava a prenderlo.

(mi domando ma sei tifoso dell'Inter e manco sai chi cavolo avete in rosa.... )
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Randolk's Avatar

Karidi sappiamo fare tutti ricerche su Google, quello che intendevo è che nessuno ci avrebbe scommesso su prestazioni del genere prima che iniziasse il campionato...soprattutto Maxwell che, ripeto, ha portato via il posto da titolare ad un certo Fabio Grosso (PALLA TAGLIATAAA MESSA FUORI!C'E' PIRLO PIRLO! ANCORA PIRLO! GROSSO! etcetc)
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Simulato? Ma no, suvvia, non oserei mai dire una cosa del genere.

Del resto perchè dovrei pensare questo di uno che dopo aver preso un buffetto sul mento si butta a terra soffrendo come un cane e tenendosi la fronte?
    Soprattutto questo punto mi lascia perplesso. Perchè si doveva tenere la fronte e non il mento, visto che è stato colpito appunto in questo punto?

No, no, lungi da me dire che materazzi abbia fatto una clamorosa finta!

Beh quando ha fatto la scenata con Zidane andava bene a tutti xo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Karidi sappiamo fare tutti ricerche su Google, quello che intendevo è che nessuno ci avrebbe scommesso su prestazioni del genere prima che iniziasse il campionato...soprattutto Maxwell che, ripeto, ha portato via il posto da titolare ad un certo Fabio Grosso (PALLA TAGLIATAAA MESSA FUORI!C'E' PIRLO PIRLO! ANCORA PIRLO! GROSSO! etcetc)
    Il problrma che non faccio ricerche ma mi piace il calcio in generale e mi informo su tutte le squadre qualsiasi sono

X discorso Maxwell ha rischiato è andata bene tanto di cappello all'Inter.
    Il Mio Vangelo

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Inutile dire che se si esclude il mondiale dei miracoli ( mondiale venduto come io sostengo da sempre ) gente come Grosso dovrebbe fare lo spazzino invece di giocare a calcio ma vabbè.Non sa manco camminare figuriamoci giocare a calcio.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Inutile dire che se si esclude il mondiale dei miracoli ( mondiale venduto come io sostengo da sempre ) gente come Grosso dovrebbe fare lo spazzino invece di giocare a calcio ma vabbè.Non sa manco camminare figuriamoci giocare a calcio.
    BUM!
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    che mi combina del vecchio :/
    quando giocava qui nella samb, anni fa, frequentava lo stesso mio dentista.. ci ho pure parlato in paio di volte, simpaticissimo
    bhè che vuol dire pure materazzi fuori dal campo è simpaticissimo anzi è na persona molto buona cosi come gttuso molto alla mano ma in campo sti qua si trasformano

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè che vuol dire pure materazzi fuori dal campo è simpaticissimo anzi è na persona molto buona cosi come gttuso molto alla mano ma in campo sti qua si trasformano

Ieri Giuseppe Rossi ha fatto un fallo da dietro a Gattuso, questo si alza per ringhiargli contro vede la faccia del bravo ragazzino e lo abbraccia andando via con lui per qualche metro abbracciati e con qualche pacca.
    Il Mio Vangelo

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast