Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: programma per leggere la posta

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX View Post
    Io leggo la posta only via web browser
    *
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Warrant Officer gorgon's Avatar

gmail direttamente via web + client integrato di opera... ma di quest'ultimo riuscirei benissimo a fare a meno...
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    esempio?
    cmq
    via web browser è una palla, la ppsta in pratica saran 10 anni che la leggo cosi..ora voglio il programmino che mi avvisi quando mi arriva un nuovo messaggio! isi leaving!

Per quello basta installare google sidebar ed utilizzare la posta GMAIL via web..
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Verci's Avatar

io uso la yahoo mail, vers. beta... è in pratica un outlook online, ti avvisa delle mail in arrivo, ti fai le cartelline tue, le regole, i contatti... è fatta been direi
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

hai ragione jarsil..
    a me incredimail piace sopratutto per il junk-filter, e per la notifica di nuovi messaggi, ma per il resto sono veramente cagate come dici te..che rallentano e basta..
    cmq anche io uso yahoo da una vita ormai, (la vers. beta non mi ispira) io vorrei proprio gestire tutto dal sistema operativo, google sidebar l'avevo installata..ma mi pareva troppo superflua.. e poi dovrei deviare la mail su yahoo su g-mail..naa, ora mi studio le estensioni come dice kwhale, se si puo ridurre nella s.tray e se esiste uan notifica alla ricezione di una mail, beh allora è veramente perfetto!

Petty Officer 2nd Class kwhale's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    hai ragione jarsil..
    a me incredimail piace sopratutto per il junk-filter, e per la notifica di nuovi messaggi, ma per il resto sono veramente cagate come dici te..che rallentano e basta..
    cmq anche io uso yahoo da una vita ormai, (la vers. beta non mi ispira) io vorrei proprio gestire tutto dal sistema operativo, google sidebar l'avevo installata..ma mi pareva troppo superflua.. e poi dovrei deviare la mail su yahoo su g-mail..naa, ora mi studio le estensioni come dice kwhale, se si puo ridurre nella s.tray e se esiste uan notifica alla ricezione di una mail, beh allora è veramente perfetto!

la notifica esiste, mi pare sia una funzione standard (cioè non hai bisogno di estensione).
    tra l'altro, il filtro di posta indesiderata di thunderbird è molto comodo ed funzionale
    -- la natura non fa nulla di inutile --

Page 2 of 2 FirstFirst 12