I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
imho rispetto a quello che ha fatto de rossi, che è praticamente svenuto dal dolore x un dito nell'occhio, materazzi è stato composto.. del vecchio, nc, è un benedetto animale. 3 interventi da pazzo furioso in 30 secondi -.-
Mah io direi due giornate a Materazzi e una a Delvecchio che poverino è una vittima.
Tornando a parlare di calcio, non vedevo due esterni così forti all' Inter da...non li ho mai visti
Maicon semplicemente esagerato, deve imparare ancora qualcosa in copertura ma come la mette lui sul sopracciglio destro di Ibra non l'ho visto fare mai a nessuno. Assurdo come faccia salire la squadra quando scende a destra e la quantità di palloni che mette.
Maxwell poi boh...ma da dove è uscito? Arriva timidamente e frega il posto a un campione del mondo, colpi di tacco, recuperi, salta gli uomini...molto acerbo anche più di Maicon, ma ha una tecnica sopraffina.
Ibra n.c. proprio, irride gli avversari. Oggi ne ha fatta una da urlo, in mezzo a due ha fatto sparire la palla...e fisicamente è mostruoso.
Behalla campagna acquisti.
Spoiler
io ringrazierei moggi per la campagna acquisti dell inter . a pensarci bene randolk se non ci fosse stato lui ( e le sue minchiate ) a quest'ora ibra e vieira non starebbero all'inter !![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Indubbiamente materazzi ha accentuato la cosa, come fanno tutti. Altrettanto indubbiamente del vecchio meritava l'espulsione per l'entrata assassina e la capocciata. Diciamo che se Materazzi avesse barcollato all'indietro tenendosi il mento probabilmente sarebbe andata allo stesso modo, ma l'arbitro avrebbe potuto vedere la cosa in maniera meno grave e non tirare fuori un rosso sacrosanto.
Il Signor Maxwell, era prima del 2005 già considerato uno dei + forti esterni in circolazione seguito da molte squadre, ma ai tempi Ajax voleva un botto di soldi.
Nel 2005 un gravissimo infortunio ne compromise la carriera è rimastao fuori quasi un anno, da qui il non rinnovo contrattuale con Ajax e l'inter in modo lungimirante ha scommesso su questo giocatore, nel suo recupero facendo bene.
Maicon idem, preso a poco dal Monacò seguito da molte squadre Inter brava a prenderlo.
(mi domando ma sei tifoso dell'Inter e manco sai chi cavolo avete in rosa....)
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Karidi sappiamo fare tutti ricerche su Google, quello che intendevo è che nessuno ci avrebbe scommesso su prestazioni del genere prima che iniziasse il campionato...soprattutto Maxwell che, ripeto, ha portato via il posto da titolare ad un certo Fabio Grosso (PALLA TAGLIATAAA MESSA FUORI!C'E' PIRLO PIRLO! ANCORA PIRLO! GROSSO! etcetc)
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il Mio Vangelo
Inutile dire che se si esclude il mondiale dei miracoli ( mondiale venduto come io sostengo da sempre) gente come Grosso dovrebbe fare lo spazzino invece di giocare a calcio ma vabbè.Non sa manco camminare figuriamoci giocare a calcio.
Il Mio Vangelo