frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
gmail direttamente via web + client integrato di opera... ma di quest'ultimo riuscirei benissimo a fare a meno...
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
io uso la yahoo mail, vers. beta... è in pratica un outlook online, ti avvisa delle mail in arrivo, ti fai le cartelline tue, le regole, i contatti... è fatta been direi![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
hai ragione jarsil..
a me incredimail piace sopratutto per il junk-filter, e per la notifica di nuovi messaggi, ma per il resto sono veramente cagate come dici te..che rallentano e basta..
cmq anche io uso yahoo da una vita ormai, (la vers. beta non mi ispira) io vorrei proprio gestire tutto dal sistema operativo, google sidebar l'avevo installata..ma mi pareva troppo superflua.. e poi dovrei deviare la mail su yahoo su g-mail..naa, ora mi studio le estensioni come dice kwhale, se si puo ridurre nella s.tray e se esiste uan notifica alla ricezione di una mail, beh allora è veramente perfetto!