e le buste con dentro lo slaymer verde (una roba tipo mucosa asdsad) con dentro un mostriciattolo a caso?
O ancora delle buste con dentro una specie di zucchero filato rosa :O
Nessuno ha citato i transformers![]()
e le buste con dentro lo slaymer verde (una roba tipo mucosa asdsad) con dentro un mostriciattolo a caso?
O ancora delle buste con dentro una specie di zucchero filato rosa :O
Nessuno ha citato i transformers![]()
Una volta ad una mia festa di compleanno abbiamo sminuzzato in particelle microscopiche uno slymer di quelli grossi a furia di tirarcelo addosso. Il salone di casa (all'epoca senza mobilio per fortuna) era diventato completamente fosforescente...
Mia madre chiudeva le persiane e andava a raccattare i microframmenti al buio perchè era più facile, ci avrà messo una settimana per ripulire tutto :shy:
*
Last edited by Marphil; 28th January 2007 at 21:34.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
i giochi da tavola della mia infanza
Brivido-Cluedo-mister X-Hotel
si e hero quest'?
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Io mi gioco le carte:
A-Team
Arnold
Ralph super maxi eroe
L'uomo bionico
La donna bionica
Hazzard
Simon & Simon
Riptide
![]()
automan
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Bhè di serie televisive come non ricordare "Furia" il cavallo del west nervosissimo perchè beveva solo?
Pippi calzelunghe a telefilm, con la bambina figlia di un pericoloso pirata faceva la ribellona con due compostissimi e urtanti bimbetti...
Mork e Mind su un uovo lui veniva da Ork...
Stanford & Son...
I banana splint!!!
poi ricodi annebbiati anni '80
I pattini a rotelle con le gomme morbide e la scarpa fatta a converse...
I pattini a rotelle fatti a zoccolo con le rotelle a scomparsa...
Il mangiadischi in plastica arancione con i 45 giri dei sigle dei cartoni animati o le fiabe raccontate...
I primi scate board, piccoli in plastica rigida...
La Bmx per farci le superpenne...
Il supertele il pallone che rinvolava...
Il tango prima serie con i pentagoni neri...
e poi i tuning estremi ai ciao, ai bravini o vespine 50, senza scordare il Garellino o il mitico Motron...
Giorni a cercare Polini e LeoVinci, alesatori di pistoni, prove coi vari giglè, tutti i sedicenni erano meccanici, avranno smontato il motorino almeno una volta e sempre avanzavano pezzi...
Gavettoni e ghiaccioli a 50 lire i telefoni a gettoni scanbiabili grigi con il pulsante rosso...
E tutti questi attimi andranno perduti, come lacrime nella pioggia...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Il vaccino antivaiolo!!!!!!
UBBAAAAA io ce l'ho e voi bimbetti no!!!
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.